Dinamo Kiev - Inter: Sky bissa la modifica dell'EPG per promuovere il suo regalo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
ti faccio compagnia...io sono sportivo, poi al derby romano è un'altra storia :D:D:D
:D :D ma questo è normale. Anch'io nei derbi di basket tifavo Virtus e fischiavo la Fortitudo, ma nelle altre partite no, speravo anzi nella finale Virtus - Fortitudo, ma ero l'unico :5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
bene ho finito di leggere questo thread che qualcuno ha reso ridicolo... spero solo che venga chiuso presto.
Lo sport in Italia purtroppo non esiste e questa è l'amara conferma. :sad: :sad:

Più gli anni ti passano addosso....e più diventi saggio...:D :D
sono d'accordo con te..;)

GENS ha scritto:
Di che squadra sei?
Perchè su Sky tutte le telecronache di Caressa (e non), anche giocasse la Scafatese, saranno sempre di parte quando gioca una italiana.

Lo scorso anno mi ero lamentato per un Real Madrid - Juventus... ad esempio.
Mi giudichi e poi tu sei il primo ad esserti lamentato di una partita, bella coerenza...

Se vogliamo far finta ok, io sinceramente non mi nascondo dietro ad un dito e affermo che ultimamente nel basket ricevo piu' soddisfazione dalle sconfitte di Soresina in A1 che dalle vittorie della mia Casale in A2..E giocasse anche contro il Vaticano io Soresina la guardero' sempre lanciando tutte le maledizioni possibili.
Tra l'altro adesso si chiama Cremona..Ma la sostanza non cambia.
Non ho cultura sportiva? Forse, ma di certo non lo faccio apposta..

TimHenman ha scritto:
Se vogliamo far finta ok, io sinceramente non mi nascondo dietro ad un dito e affermo che ultimamente nel basket ricevo piu' soddisfazione dalle sconfitte di Soresina in A1 che dalle vittorie della mia Casale in A2..E giocasse anche contro il Vaticano io Soresina la guardero' sempre lanciando tutte le maledizioni possibili.
Tra l'altro adesso si chiama Cremona..Ma la sostanza non cambia.
Non ho cultura sportiva? Forse, ma di certo non lo faccio apposta..
siamo arrivati alla rivalità soresina-casale di basket, partendo da dinamo kiev - inter Epg..........fantastico :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque ti appoggio :icon_cool:

damien ha scritto:
Mi giudichi e poi tu sei il primo ad esserti lamentato di una partita, bella coerenza...

:5eek:

Mi sa che non hai proprio capito.

Qualche mese fa mi ero "lamentato" di quanto fosse esagerato il tifo per le italiane (tutte!) in coppa.

Telecronaca di parte che ci può stare tranquillamente, come accade in ogni parte del mondo, ma che su Sky era un filino troppa... tanto da commentare i gol delle squadre straniere quasi in lacrime.

Però trovo più ridicoli quei tifosi che accettano la telecronaca di parte per la propria squadra, ma se la stessa viene affettuata per i nemici cattivoni... ecco che tutto ad un tratto ci si sveglia!!

Dove eri per Real - Milan? O per Juve - Chelsea e la telecronaca di Marianella che era pari pari a quella di Caressa di ieri?

E l'ipocrita sono io? :lol:

Sono andato a ribeccare il mio vecchio messaggio.

Giusto appunto un anno fa, 6 novembre 2008.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=65143&page=2

Faziosissimi.
Pure Tecca in Fiorentina - Bayern... quando hanno segnato i tedeschi era distrutto più dei giocatori viola.
Per la Champions lascerei questi commenti di parte, e come Audio 2 metterei il commento imparziale.

Io sono uno che non critica mai i telecronisti, anzi, li ho difesi varie volte in questo forum contro chi si lamentava di essere poco buoni con la propria squadra. Quindi il mio non è il solito commento all'italiana e cioè " se non ci fai i complimenti, ci odi, quindi protestiamo".

Non dico che debbano essere imparziali, ma il tifo lo lascerei fare ai tifosi.
Altrimenti per le partite estere mettiamo Crudeli, Suma, Scarpini, etc, etc che facciamo prima.

Ma anche no eh.
:D

Ops.

advanced85 ha scritto:
ma scusate tutti noi tifiamo le squadre italiane quando giocano nelle coppe europee, chi non lo fa non è uno sportivo e non direi neutrale...

tu forse tifi le italiane..
senza polemiche....io non sono uno di quegli italiani che gufa all estremo, MA DI CERTO NON TIFO LE STRISCIATE E SIMILI...
Fatti un po un giro sulle radio, sui programmi di calcio e senti quante gufate, insulti, polemiche per il tifo contro le italiane, da parte di tifosi italiani di altre squadre..

Io per es ADORO IL CELTIC GLASGOW e in generale ho simpatia per tutte le inglesi e il real madrid...

E tranne il Parma dei tempi d'oro e forse un pochino la Fiore di oggi , di certo non faccio il tifo per le altre italiane.

Detto cio TIFO TANTISSIMO LA MIA NAZIONALE (con o senza cassano ehehehe ) ma squadre di club, ti ripeto, senza polemica ovvio, no grazie!

Flachi gol ha scritto:
Detto cio TIFO TANTISSIMO LA MIA NAZIONALE (con o senza cassano ehehehe ) ma squadre di club, ti ripeto, senza polemica ovvio, no grazie!
Ma le televisioni sono Italiane e devono sostenere le squadre italiane in Europa.
tu sei libero di non farlo, ma non puoi pretendere non lo faccia il telecronista

Da tempo sono vietate le discussioni calcistiche. E a oltre un anno di distanza i vostri post sono l'ennesima prova che (forse) abbiamo fatto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso