Dinamo Kiev - Milan il 6/9 in esclusiva su Mediaset Premium!

Vedrai la partita Milan-Dinamo Kiev s M.P. a 6 euro?

• Si, per nulla al mondo perderei l'esordio di Pato;

Voti: 6 9,0%
  • Si ma 6 euro sono troppi;

Voti: 2 3,0%
  • Si nella speranza che il Milan perda e Pato deluda;

Voti: 1 1,5%
  • No avrei pagato al massimo 3 euro;

Voti: 3 4,5%
  • No solo se fosse stata gratis;

Voti: 18 26,9%
  • No, la vedrò gratis perchè ho gia l'abbo tutto calcioma non avrei mai speso 6 euro;

Voti: 27 40,3%
  • No, non la vedrò cmq anche se ho abbo tutto calcio.

Voti: 10 14,9%

• Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .
è davvero snervante il commento di pellegatti... kmq mi sembra ke il regista della partita si sia dimenticato ke esistono i replay...

cgmastertecnology ha scritto:
è davvero snervante il commento di pellegatti... kmq mi sembra ke il regista della partita si sia dimenticato ke esistono i replay...
magari direi la stessa cosa osservando una partita dell'inter con il commento di.....recalcati;)

giollo63 ha scritto:
magari direi la stessa cosa osservando una partita dell'inter con il commento di.....recalcati;)

se devo essere onesto neanke recalcati mi piace... però è meglio di pellegatti:D :D :D

Pellegatti mitico come sempre mentre scandalosa la regia Ucraina, non mandava replay importanti mentre altre volte per mandare replay si perdevano delle azioni di attacco con tiri in porta

ma la partita si è vista bene a tutti?qualità audio video? a me è capitato che durante il 2_tempo per 3-4 minuti ho avuto schermo nero poi tutto ok fino alla fine...
pellegatti snervante...dico ai milanisti ma come fa a piacervi uno che dice solo sciochezze?

grira2, è capitato pure a me non ho visto il gol del gila.io l'ho vista sul sirius al canale inter+ alle ore 20.30. come pioveva! ciao firedragoit

Indietro
Alto Basso