Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si nella speranza che il Milan perda e Pato deluda
supernino ha scritto:Quale mod. ha inserito questa opzione???
Per forza non ha avuto successo, il 90% di quelli che si vedranno la partita sono milanisti...CONRAD ha scritto:Tutte le opzioni di tutti i sondaggi sono fornite da Gaipas e Conrad![]()
Come opzione non ha avuto successo però...![]()
Spiro185 ha scritto:Mi piacerebbe raccontantare qualcosa di meglio ai miei figli sinceramente...![]()
Comunque per esordio internazionale si intende il debutto in partite ufficiali, non in amichevoli che non contano nienteCONRAD ha scritto:Parlavo di nipoti, in ogni caso penso anche io di raccontare altro..ma tra le altre cose un giorno potrò anche dire di aver visto l'esordio di Pato.
altro che non contano..per mediaset sono 6eurogigio82 ha scritto:Comunque per esordio internazionale si intende il debutto in partite ufficiali, non in amichevoli che non contano niente
supernino ha scritto:Quale mod. ha inserito questa opzione???
cgmastertecnology ha scritto:"GOL, è 1, PATO, SIGNORI" (x5) [Pellegatti su gol di Pato]
Cos'è la Premium League?colin46 ha scritto:Si ricordano i sigg. spettatori che non vogliono sentire Pellegatti che c'è anche l'audio ambiente senza commento. Sarebbe stato meglio con il commento di Callegari: è possibile che Callegari commenti una partita o lo vedremo sempre nello studio di Premium League? Speriamo
ai milanisti penso sia gradito come commento; a quelli di altre sponde (come te?).....un pò menoBarco83 ha scritto:semplicemente disgustoso.. se come ipotesi, seppure remota, un tifoso della Dinamo ha acquistato la partita non credo proprio che se la stia godendo tanto a sentire il sig. Pellegatti.. ma forse non gli hanno detto che sta facendo il commento istituzionale![]()
giollo63 ha scritto:ai milanisti penso sia gradito come commento; a quelli di altre sponde (come te?).....un pò meno![]()