Dinamo Kiev - Milan il 6/9 in esclusiva su Mediaset Premium!

Vedrai la partita Milan-Dinamo Kiev s M.P. a 6 euro?

• Si, per nulla al mondo perderei l'esordio di Pato;

Voti: 6 9,0%
  • Si ma 6 euro sono troppi;

Voti: 2 3,0%
  • Si nella speranza che il Milan perda e Pato deluda;

Voti: 1 1,5%
  • No avrei pagato al massimo 3 euro;

Voti: 3 4,5%
  • No solo se fosse stata gratis;

Voti: 18 26,9%
  • No, la vedrò gratis perchè ho gia l'abbo tutto calcioma non avrei mai speso 6 euro;

Voti: 27 40,3%
  • No, non la vedrò cmq anche se ho abbo tutto calcio.

Voti: 10 14,9%

• Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .
AHHAHAHA...Altro motivo per cui sicuramente non guarderò la partita pur avendo tutto calcio!!!

6 euro sono proprio troppi...cavolo è vera la pubblicità paghi solo quello che vedi..ovvero su premium se non sganci non vedi niente:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: qualcosa gratis (ad esempio una partita o un film al mese sono gratis con premium...non suona bene) ci starebbe però:lol:

supernino ha scritto:
:lol::lol::lol::lol: Quale mod. ha inserito questa opzione???

Tutte le opzioni di tutti i sondaggi sono fornite da Gaipas e Conrad;)

Come opzione non ha avuto successo però...:lol:

CONRAD ha scritto:
Tutte le opzioni di tutti i sondaggi sono fornite da Gaipas e Conrad;)

Come opzione non ha avuto successo però...:lol:
Per forza non ha avuto successo, il 90% di quelli che si vedranno la partita sono milanisti...

Spiro185 ha scritto:
Mi piacerebbe raccontantare qualcosa di meglio ai miei figli sinceramente... :eusa_whistle:

Parlavo di nipoti, in ogni caso penso anche io di raccontare altro..ma tra le altre cose un giorno potrò anche dire di aver visto l'esordio di Pato.

CONRAD ha scritto:
Parlavo di nipoti, in ogni caso penso anche io di raccontare altro..ma tra le altre cose un giorno potrò anche dire di aver visto l'esordio di Pato.
Comunque per esordio internazionale si intende il debutto in partite ufficiali, non in amichevoli che non contano niente

gigio82 ha scritto:
Comunque per esordio internazionale si intende il debutto in partite ufficiali, non in amichevoli che non contano niente
altro che non contano..per mediaset sono 6euro:lol: :lol: :lol: :lol: scusate l'ironia!!

cgmastertecnology ha scritto:
"GOL, è 1, PATO, SIGNORI" (x5) [Pellegatti su gol di Pato]

semplicemente disgustoso.. se come ipotesi, seppure remota, un tifoso della Dinamo ha acquistato la partita non credo proprio che se la stia godendo tanto a sentire il sig. Pellegatti.. ma forse non gli hanno detto che sta facendo il commento istituzionale :D

Si ricordano i sigg. spettatori che non vogliono sentire Pellegatti che c'è anche l'audio ambiente senza commento. Sarebbe stato meglio con il commento di Callegari: è possibile che Callegari commenti una partita o lo vedremo sempre nello studio di Premium League? Speriamo

colin46 ha scritto:
Si ricordano i sigg. spettatori che non vogliono sentire Pellegatti che c'è anche l'audio ambiente senza commento. Sarebbe stato meglio con il commento di Callegari: è possibile che Callegari commenti una partita o lo vedremo sempre nello studio di Premium League? Speriamo
Cos'è la Premium League? :D

Comunque Callegari penso si sentirà spesso per la Champions :)

Ah ha segnato Pato?!?!...Io ho visto un po del primo tempo...ma non era in campo mi sembra...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: Mi sono perso l'esordio?

Barco83 ha scritto:
semplicemente disgustoso.. se come ipotesi, seppure remota, un tifoso della Dinamo ha acquistato la partita non credo proprio che se la stia godendo tanto a sentire il sig. Pellegatti.. ma forse non gli hanno detto che sta facendo il commento istituzionale :D
ai milanisti penso sia gradito come commento; a quelli di altre sponde (come te?).....un pò meno:D

giollo63 ha scritto:
ai milanisti penso sia gradito come commento; a quelli di altre sponde (come te?).....un pò meno:D

il problema è che è il commento principale e non quello tifoso stasera..

ma si tratta di un'amichevole.....fuori concorso......come il commentatore;)

Credevo che fosse finita...invece faccio in tempo a sentire un grande Pellegatti...

Valerio Fiori...il Dottor Fiori...il miglior terzo portiere italiano...che si allena da anni nella fucina degli artisti di Milanello...

Signori, un folle...:lol:

Indietro
Alto Basso