Direi di boicottare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate io concordo con tutti quelli che dicono che i prezzi sono fuori proporzione. Io sono abbonato a sky ma rilevo lo stesso problema: perchè non posso pagare solo il calcio?
Uniamoci per chiedere un solo pacchetto di calcio e sport a massimo 25 euro al mese, poi il resto è solo contorno per fare extraprofitti.
Vogliamo il calcio a prezzi onesti.

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
a parte che il prezzo lo fa mediaset fino a che ha gli abbonati perchè se piglia una tranvata (alias parecchi abbonati in meno) abbassa la cresta

poi meno male che ci siete voi che siete intelligenti, noi siamo tutti idioti !!!!

non vi sfiora che qualcuno potrebbe non aver voglia di legarsi con un abbonamento, o piuttosto non avere la possibilità di farlo, (anche se adesso accettano anche la postepay) ennamo ognuno fa la scelta che ritiene migliore ma tutti sti discorsi dall'alto del pulpito !!!!!!!

Non si tratta di essere intelligenti o più o meno....e neanche di pensare che l'abbonamento non può essere fatto per via della mancanza di una forma di pagamento che non si ha.

Si tratta unicamente di valutare se una cosa piace e se ce la si può permettere.

Possiamo spaccarci le ossa su un euro al mese, analizzare i contenuti, la qualità video, i cronisti, la copertura televisiva, la quantità di repliche, quanto tempo passa dalla messa in onda in pay a quella generalista, fino all'integrità morale o intellettuale di un povero cristo che lavoro al call center.

Tanto alla fine la moglie ubriaca e la botte piena non la si avrà mai. Io capisco che molti tifosi sono delusi dal passato campionato e dalla dirigenza di quella o questa squadra: ma additarlo come motivo di boicotaggio di MP senza essere onesti con se stessi e con gli altri nell'ammettere la motivazione personale che offusca la ragione mi sembra una cosa da matti.

Poi io non sono tifoso sfegatato...anche se la mia Juve perde e acquista dei contadini del pallone, non mi faccio mancare la prossima partita....poi se gioca male al limite guardo un'altra squadra :D. Mi piace il calcio, come sport, come emozioni, come tutto.

Come già anche ampiamente detto, sia prima del 30/6 che dopo, le modalità per fare il calcio a prezzi ragionevoli ci sono. L'azienda ha ormai coperto tutte le possibili forme di pagamento, arricchendola anche con carte di credito/debito/ricaricabili tipo postepay che costa 5€ per attivarla...ed è tua per 6 anni.

Se poi si vuole fare una battaglia per non vedere oltre i propri occhi, allora è un altro discorso. Ricordo a coloro che giustamente a loro dire non vogliono sentire la parola easypay, che la concorrenza se non ricordo male è ancora + blindata di MP, non avendo proprio nessuna forma di ricaricabile non nominativa....o fai il contratto o non guardi. Lo dico solo per coloro che in altri thread rinunciano a MP per non fare un contratto e poi strizzano l'occhietto e propagandano il satellite..pssst...psst...hey....c'è anche lì il contratto ;)

Io potevo spendere meno di quello che ho speso (269) facendo il contratto. Non ho voluto farlo, scelte mie personali, e ho speso di più per fare prepagato...coscientemente e nel pieno delle mie facoltà. La prossima volta farò easypay: credevo fino all'ultimo in un abbassamento dai 269....non c'è stato...mi piace quello che trasmettono, non voglio spendere il doppio anche per questione di tempo che ho per la tv, quindi rimango coerente e spendo 269.

L'anno prossimo mi sveglierò, o spenderò di più per non avere il contratto.
L'azienda mi aveva dato i mezzi per scegliere e diversificare la spesa; se poi io non li ho usati è un problema mio, ma non mi metto di certo a gridare al furto, truffa o boicottaggio.

E' più semplice non comprare...visto che ancora posso scegliere in questo senso.

gage ha scritto:
Anche su questo avrei da ridire...... chissà chi oggi guarda ancora la singola partita quando bisogna avere gallery per forza attivo... tanto vale farsi l'offerta speciale...

E comunque considerando che io mi guardo di solito 4 gare a week end..anticipo del sabato alle 18, quello delle 20.30, le gare della domenica (su cui faccio abbondante zapping), posticipo domenicale... un totale di 152 eventi non in contemporanea...

Mettiamo pure che non tutti gli eventi sono visibili perchè qualche partita è esclusiva di dahlia... riduciamo il numero a 140 per esempio, aggiungiamoci 25 turni di champions... l'europa league non la considero neanche perchè è poco interessante... insomma un abbonato (prepagato o easy pay) può vedere col suo abbonamento un minimo di 165 eventi disputati non in contemporanea.

Considerando che l'abbonamento easy pay per un anno al solo calcio fatto in giugno mi costerà 177 euro... divido 177 euro per 165 partite e il risultato è poco più di 1 euro a partita...

O ancora.. se si continuasse a pagare 3 euro a partita tutte le partite che potrei vedere le pagherei 495 euro...

Ripeto non sono un fan di mediaset, ma ribadisco l'offerta è ancora economica rispetto alla concorrenza...

se ti guardi tutti i telefilm in contemporanea e registri gli altri risparmi ancora di più ...............................

scusa ma è una risposta del piffero !!!!! uno considera le partite che vuole comprare non tutte quelle che trasmettono ...................

cova ha scritto:
Non si tratta di essere intelligenti o più o meno....e neanche di pensare che l'abbonamento non può essere fatto per via della mancanza di una forma di pagamento che non si ha.

Si tratta unicamente di valutare se una cosa piace e se ce la si può permettere.

Possiamo spaccarci le ossa su un euro al mese, analizzare i contenuti, la qualità video, i cronisti, la copertura televisiva, la quantità di repliche, quanto tempo passa dalla messa in onda in pay a quella generalista, fino all'integrità morale o intellettuale di un povero cristo che lavoro al call center.

Tanto alla fine la moglie ubriaca e la botte piena non la si avrà mai. Io capisco che molti tifosi sono delusi dal passato campionato e dalla dirigenza di quella o questa squadra: ma additarlo come motivo di boicotaggio di MP senza essere onesti con se stessi e con gli altri nell'ammettere la motivazione personale che offusca la ragione mi sembra una cosa da matti.

Poi io non sono tifoso sfegatato...anche se la mia Juve perde e acquista dei contadini del pallone, non mi faccio mancare la prossima partita....poi se gioca male al limite guardo un'altra squadra :D. Mi piace il calcio, come sport, come emozioni, come tutto.

Come già anche ampiamente detto, sia prima del 30/6 che dopo, le modalità per fare il calcio a prezzi ragionevoli ci sono. L'azienda ha ormai coperto tutte le possibili forme di pagamento, arricchendola anche con carte di credito/debito/ricaricabili tipo postepay che costa 5€ per attivarla...ed è tua per 6 anni.

Se poi si vuole fare una battaglia per non vedere oltre i propri occhi, allora è un altro discorso. Ricordo a coloro che giustamente a loro dire non vogliono sentire la parola easypay, che la concorrenza se non ricordo male è ancora + blindata di MP, non avendo proprio nessuna forma di ricaricabile non nominativa....o fai il contratto o non guardi. Lo dico solo per coloro che in altri thread rinunciano a MP per non fare un contratto e poi strizzano l'occhietto e propagandano il satellite..pssst...psst...hey....c'è anche lì il contratto ;)

Io potevo spendere meno di quello che ho speso (269) facendo il contratto. Non ho voluto farlo, scelte mie personali, e ho speso di più per fare prepagato...coscientemente e nel pieno delle mie facoltà. La prossima volta farò easypay: credevo fino all'ultimo in un abbassamento dai 269....non c'è stato...mi piace quello che trasmettono, non voglio spendere il doppio anche per questione di tempo che ho per la tv, quindi rimango coerente e spendo 269.

L'anno prossimo mi sveglierò, o spenderò di più per non avere il contratto.
L'azienda mi aveva dato i mezzi per scegliere e diversificare la spesa; se poi io non li ho usati è un problema mio, ma non mi metto di certo a gridare al furto, truffa o boicottaggio.

E' più semplice non comprare...visto che ancora posso scegliere in questo senso.

visto che è stato scritto che il mo "intelligente" c'era e c'è per pagare meno ho dedotto che noi siamo deficienti !!!!!!

perdonami ma il mio discorso è molto meno articolato del tuo, io ho lasciato sky e sono passato a MP per 2 ragioni: 1) costo molto molto minore a fronte anche di una offerta molto molto minore 2) mancanza di necessità di fare un contratto con RID bancario o su Carta di credito o di debito.

visto che l'anno scorso ho pagato 179 e ed ora ne dovrei pagare 269 € con un aumento non indifferente in un solo anno, oppure dovrei fare un contratto con loro, se non abbassano il prezzo con qualche offerta li mando a quel paese . (punto) se proprio devo fare un contratto con qualcuno, visto che se trovi qualche offerta sky, la forbice si sta stringendo, lo faccio con sky !!!!

visto che è stato scritto che il mo "intelligente" c'era e c'è per pagare meno ho dedotto che noi siamo deficienti !!!!!!

perdonami ma il mio discorso è molto meno articolato del tuo, io ho lasciato sky e sono passato a MP per 2 ragioni: 1) costo molto molto minore a fronte anche di una offerta molto molto minore 2) mancanza di necessità di fare un contratto con RID bancario o su Carta di credito o di debito.

visto che l'anno scorso ho pagato 179 e ed ora ne dovrei pagare 269 € con un aumento non indifferente in un solo anno, oppure dovrei fare un contratto con loro, se non abbassano il prezzo con qualche offerta li mando a quel paese . (punto) se proprio devo fare un contratto con qualcuno, visto che se trovi qualche offerta sky, la forbice si sta stringendo, lo faccio con sky !!!!

Perdonami, ma non entro nel merito dell'intelligenza o no delle persone. Non l'ho fatto e non lo farei mai. ;)

Hai colto nel segno, si può scegliere se comprare o no... e se lo farai sono sicuro che in ogni caso avrai fatto la scelta giusta per te ;)

La forbice è ancora lunga da colmare...avendolo avuto sai perfettamente quanto si spende per vedere i film e il calcio. (paragonando i due metodi contrattuali...non si può paragonare il bancario di sky con il prepagato di MP)

Vedendo i tuoi 2 punti cardine, direi che sono ancora soddisfatti...no?

Costa cmq meno...e puoi non fare contratto. Se poi invece vogliamo parlare se è giusto oppure no aumentare i prezzi come hanno fatto, allora possiamo aprire un altro fronte di discussione ;)

se ti guardi tutti i telefilm in contemporanea e registri gli altri risparmi ancora di più ...............................

scusa ma è una risposta del piffero !!!!! uno considera le partite che vuole comprare non tutte quelle che trasmettono ...................
In effetti ha ragione, uno lo prende principalmente per la sua squadra preferita. Io per esempio che pagherò €204 per Gallery+Calcio metto in conto che arriverò a guardare almeno 44 partite della mia Juve (impegni permettendo), ma l'ho attivato perché so che posso vedere altre partite di cartello come il derby di Milano, quello di Roma, 15 partite del Cagliari (l'altra mia squadra).

cova ha scritto:
Perdonami, ma non entro nel merito dell'intelligenza o no delle persone. Non l'ho fatto e non lo farei mai. ;)

Hai colto nel segno, si può scegliere se comprare o no... e se lo farai sono sicuro che in ogni caso avrai fatto la scelta giusta per te ;)

La forbice è ancora lunga da colmare...avendolo avuto sai perfettamente quanto si spende per vedere i film e il calcio. (paragonando i due metodi contrattuali...non si può paragonare il bancario di sky con il prepagato di MP)

Costa cmq meno...e puoi non fare contratto. Se poi invece vogliamo parlare se è giusto oppure no aumentare i prezzi come hanno fatto, allora possiamo aprire un altro fronte di discussione ;)
Io preferisco il digitale terrestre a Sky anche per una questione pratica: se nel televisore principale non posso guardare ciò che voglio, posso sfilare la tessera e metterla nel decoder che c'è in camera mia. Con Sky non si può.

L'Iva, mai ! Per fortuna.

Il padre vende i pezzi grossi e riduce il monte ingaggi mentre il figlio aumenta i prezzi a iosa.

Si chiama sinergia famigliare.

Fortunatamente per tutti noi, qualcuno si ricorderà che "Mediaset Premium non farà ricadere sui propri clienti l'aumento dell'IVA".
Mai e poi mai.

Mai.

Secondo me , visto che quest'anno hanno aggiunto anche l'europa league, torneo blasonatissimo, l'aumento è giustificato.
L'anno prossimo aggiungeranno anche il torneo di Viareggio e la coppa italia di serie C così pagherete 349 euro. Grazie mediaset!

per chi, come me, ha aderito a easy pay solo calcio entro il 30 giugno, con l'aggiunta nel pacchetto della visione della europa league, rispetto all'anno scorso 0 euro di aumento:D ;
e se l'anno prossimo decidono di inserire il torneo di viareggio e la coppa italia di serie c facendo pagare il pacchetto 15 euro, rinnovo immediatamente l'easy pay:D ;)

Per quanto mi riguarda l'offerta Mediaset è OK. Sono stato con Sky due anni e vi assicuro che dovevi stare attento a quello che dicevi al telefono per non vederti rifilato un nuovo contratto... Con Mediaset non ho ancora avuto bisogno di parlare con il Call Center e con questo sono abbonato da tre anni (2 di ricaricabile e quest'anno EP perchè + conveniente). I prezzi li fanno la domanda e l'offerta e ad oggi per il calcio Mediaset è il meglio.

il problema è che questo campionato sarà scandaloso ci sarà solo l'inter...... milan,juve non possono competere, la roma ormai rischia anche di non inscriversi. sarà un campionato scandaloso quindi non so se mi abbonerò

be l'ultimo campionato io sono milanista se non avevamo problemi di infortuni potevamo per mè anche vincerlo. però adesso il milan con la vendita di kakà si è inbebolito quindi faremo schifo. quindi non so se abbonarmi

io mi sono abbonato per la juve. la seguo a prescindere da chi comprano o chi vendono, serie a o serie b.

cova ha scritto:

ciao, non era riferito a te, ma ad altri utenti che avevano scritto :"
.................
Quindi i sistemi intelligenti per guardare lo stesso (e pagare pure di meno) c'erano eccome... "

il mio discorso è che io NON vorrei fare l'abbonamento con nessuno, mi andava a pennello il prepagato, non c'era problema di rinnovo automatico, di aumento di prezzo, di problmei bancari, ecc. ecc.
però l'aumento in 1 anno da 179 € a 269 € cioè, se non sbaglio del 50 % non mi va bene a quel punto se proprio mi debbo abbonare stò alla finestra e cercherò di cogliere qualche offerta o promozione di sky, perchè anche se dovessi pagare 100/150 € in più l'accetterei, sia perchè un prodotto migliore, sia perchè MP cominci a capire che non può fare come le pare, ovviamente se la cosa sarà generalizzata, altrimenti ............................

ti saluto ;-)

ciao, non era riferito a te, ma ad altri utenti che avevano scritto :"
.................
Quindi i sistemi intelligenti per guardare lo stesso (e pagare pure di meno) c'erano eccome... "

il mio discorso è che io NON vorrei fare l'abbonamento con nessuno, mi andava a pennello il prepagato, non c'era problema di rinnovo automatico, di aumento di prezzo, di problmei bancari, ecc. ecc.
però l'aumento in 1 anno da 179 € a 269 € cioè, se non sbaglio del 50 % non mi va bene a quel punto se proprio mi debbo abbonare stò alla finestra e cercherò di cogliere qualche offerta o promozione di sky, perchè anche se dovessi pagare 100/150 € in più l'accetterei, sia perchè un prodotto migliore, sia perchè MP cominci a capire che non può fare come le pare, ovviamente se la cosa sarà generalizzata, altrimenti ............................

ti saluto ;-)

Non sbagli.. è un + 50% in un anno. Grazie Mediaset!

però l'aumento in 1 anno da 179 € a 269 € cioè, se non sbaglio del 50 % non mi va bene a quel punto se proprio mi debbo abbonare stò alla finestra e cercherò di cogliere qualche offerta o promozione di sky

sky 440€ primo anno e regalano anche un sistema HomeTheatre

in ogni caso l'aumento del 50% come dici tu c'è stato ma è fittizio...
con le promo delle catene (o sms da mediaset) l'aumento è tale e quale a quello degli scorsi anni

poi il prossimo anno , senza le offerte dei centri comm. o sms mediaset, ci sarà ancroa un aumento di 30-40€
ma loro diranno: "il canone mensile non è stato aumentato di un euro... è identico a quello dello scorso anno!"
in effetti sarà vero :badgrin:

GHEDINO ha scritto:
sky 440€ primo anno e regalano anche un sistema HomeTheatre

in ogni caso l'aumento del 50% come dici tu c'è stato ma è fittizio...
con le promo delle catene (o sms da mediaset) l'aumento è tale e quale a quello degli scorsi anni

poi il prossimo anno , senza le offerte dei centri comm. o sms mediaset, ci sarà ancroa un aumento di 30-40€
ma loro diranno: "il canone mensile non è stato aumentato di un euro... è identico a quello dello scorso anno!"
in effetti sarà vero :badgrin:

non è fittizio manco per niente, perchè per usufruire delle offerte delle catene commerciali bisogna fare l'easypay ( che poi quello che me da l'urto de nervi è che co sto nomignolo sembra pure che te fanno un favore !!!!!!!) e a me l'sms con lo sconto da 39 e non mi è arrivato, mi hanno telefonato una volta verso i primi di giugno ed ho rifiutato l'easypay, alchè mi ha detto : "la richiameremo verso fine mese ..........." e lì è finita .

Mi hanno chiamato e una volta e li ho mandati a quel paese.. non credo si faranno risentire.. e se lo faranno li mando un'altra volta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso