Direi di boicottare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daniele83 ha scritto:
il problema è che questo campionato sarà scandaloso ci sarà solo l'inter...... milan,juve non possono competere, la roma ormai rischia anche di non inscriversi. sarà un campionato scandaloso quindi non so se mi abbonerò

la Roma è l'unica società che hai citato IN ATTIVO di 12.000.000 di euro...

il debito ce l'ha l'IP non la Roma, un po come L'inter ha il buffo con la SARAS ecc.....

fine OT...

la possibilità di pagare quasi quanto l'anno scorso c'era, se pero' voi volete le ricaricabili a tutti i costi, allora avete ragione l'aumento è stato alto.

fabio656 ha scritto:
la possibilità di pagare quasi quanto l'anno scorso c'era, se pero' voi volete le ricaricabili a tutti i costi, allora avete ragione l'aumento è stato alto.

che poi è la pubblicità che faceva MP quando è partita: pagate solo quello che vedete, nessun obbligo, NESSUN ABBONAMENTO !!!!!!!!! sono loro che strada facendo hanno cambiato le carte in tavola, l'anno scorso in maniera soft, quest'anno cercandi di costringere la gente a fare l'easypay (mi ripeto: con questo nome sembra ti stiano facendo un favore !!!!!!) ma questo gioco potrebbe ritorcerglisi contro ................. mi sembra di aver letto che le attuali offerte sono fino al 22.08.09 e cioè l'inizio del campionato ........... io spero che se nel frattempo il ns. forum rispecchia almeno in parte il trend di mancato rinnovo ................ il sondaggio del forum parla di 48 %, ma credo sia eccessivo, ma anche se fosse un 25/30 % ....................................... io penso che qualche offerta ci potrebbe uscire ....................................
ad majiora, anche perchè potrebbe essere pure sky ha fare qualche offerta per prendere o riprendere parte dei "delusi" da MP ...................

ad majora

Ribadisco quanto ho scritto in un altro thread settimana scorsa.....e qui non penso di esssere OT.

Mediaset:

mi vendono Kakà per non comperare nulla.... :mad:

mi aumentano di uno sproposito premium per vedere serial omologhi e replicanti, 20 film si o no inediti decenti all'anno, i cartoni sono gratis ed anche migliori su boing raigulp e k2, (noto che mio figlio rimbambisce meno quando sceglie di non vedere disneychannel per qualcos'altro e questo me lo confermano anche altri genitori), altri sport oltre il calcio non esistono, il milan che farà soffrire.... :crybaby2:

1°) ma chi me lo fa fare a questi prezzi. :mad:
2°) ma a noi milanisti chi ce lo fa fare....:mad: :mad: :mad:

e pensare che ho sempre aderito dalla 1a offerta ricaricabili da 99 euro e l'anno scorso avevo 2 schede, una calcio+gall e l'altra solo gall per non dover litigare con moglie/figlio....:badgrin:

di beneficenza ne ho già fatta abbastanza. attenderò nuove offerte ma ora come ora di premium posso farne anche a meno.

dimenticavo: premium calcio non puo fare notiziari e trasmissioni riciclando servizi già trasmessi su studio sport di italia1 e trasmissioni di calciomercato omologhe a quelle che danno teleprivate o/e sportitalia a gratis. i contenuti dovrebbero essere di un altro livello.

a questi prezzi motogp e fantasy non dovrebbero essere delle opzioni ma già comprese visto che le moto sono ampiamente visibili in chiaro ed il servizio è già buono e di cartoni come già detto ce ne sono a iosa.....
dovrebbero farmi pagare, se mi interessa, qualcosa che io non ho la possibilità di vedere da nessun'altra parte.;)
e per quanto mi riguarda la casa del grande fratello potrebbe anche.....:icon_twisted: :icon_twisted:
questa si che dovrebbe essere un'opzione, se voglio la pago, non che devo sorbirmela prepagata!!!!

ne + ne -

ziofrancis ha scritto:

bhè, se la metti sul calcio, fate bene a non rinnovare;)

ziofrancis ha scritto:
Ribadisco quanto ho scritto in un altro thread settimana scorsa.....e qui non penso di esssere OT.

Mediaset:

mi aumentano di uno sproposito premium per vedere serial omologhi e replicanti, 20 film si o no inediti decenti all'anno, i cartoni sono gratis ed anche migliori su boing raigulp e k2, (noto che mio figlio rimbambisce meno quando sceglie di non vedere disneychannel per qualcos'altro e questo me lo confermano anche altri genitori), altri sport oltre il calcio non esistono, il milan che farà soffrire.... :crybaby2:

di beneficenza ne ho già fatta abbastanza. attenderò nuove offerte ma ora come ora di premium posso farne anche a meno.

dimenticavo: premium calcio non puo fare notiziari e trasmissioni riciclando servizi già trasmessi su studio sport di italia1 e trasmissioni di calciomercato omologhe a quelle che danno teleprivate o/e sportitalia a gratis. i contenuti dovrebbero essere di un altro livello.

a questi prezzi motogp e fantasy non dovrebbero essere delle opzioni ma già comprese visto che le moto sono ampiamente visibili in chiaro ed il servizio è già buono e di cartoni come già detto ce ne sono a iosa.....
dovrebbero farmi pagare, se mi interessa, qualcosa che io non ho la possibilità di vedere da nessun'altra parte.;)
e per quanto mi riguarda la casa del grande fratello potrebbe anche.....:icon_twisted: :icon_twisted:
questa si che dovrebbe essere un'opzione, se voglio la pago, non che devo sorbirmela prepagata!!!!

ne + ne -

Straquoto!!! SANTO SUBITO!!!!!

Concordo in pieno con Davidepam ... non sono milanista però ...:lol: :lol: :lol:

Detto fra noi tifo un pò Avellino , ma chissà che fine farà :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ziofrancis ha scritto:

Mediaset:

e pensare che ho sempre aderito dalla 1a offerta ricaricabili da 99 euro e l'anno scorso avevo 2 schede, una calcio+gall e l'altra solo gall per non dover litigare con moglie/figlio....:badgrin:

ne + ne -

Perfetto. Onestamente se non avessi avuto la tessera speciale venduta col decoder che mi permette di avere il mega sconto non avrei aderito neppure io.
quest'anno spendo do meno degli altri anni solo 88 euro con easypay.

Per quelli che vogliono vedere solo gallery senza calcio consiglio vivamente sky base.
2 pacchetti (intrattenimento+documentari) e le news sono gratis
per cartoni con boing raigulp e per chi è di roma super3 si è gia' coperti a sufficienza. costa 20 euro
240 euro all'anno ma è un altro pianeta rispetto a gallery che offre veramente poco (il festival del riciclo)

ziofrancis ha scritto:

Mediaset:

ne + ne -

Ad integrazione:

E tornando al ragionamento sul grande fratello, ovvero, perchè devo pagarlo prima se non lo guardo?
Perchè non è + come 2 anni fa che se volevo lo pagavo a parte senza che incidesse preventivamente sul costo dell'abbonamento?

Bene, queste sono le squadre dell'Europa League.....(escluso quelle che usciranno dai preliminari che sono ancora + famose:D )
tolte le italiane (per le quali già c'è un accordo di massima per farle vedere
in chiaro su rete4 o canale5 e tolte 5/6 squadre ...nobili decadute tipo Ajax o Benefica, perchè devono offrirla non in opzione ma obbligatoriamente nel pacchetto calcio? l'80% delle partite (e sono buono) non superano il livello della serie c trasmessa in chiaro su raisatsport.

Werder Bremen (GER) *
Villarreal CF (ESP)
FC Zenit St. Petersburg (RUS)
SL Benfica (POR)
Valencia CF (ESP)
AFC Ajax (NED)
Everton FC (ENG)
SC Heerenveen (NED) *
S.S. Lazio (ITA) *
Hertha BSC Berlin (GER)
FC Dinamo 1948 Bucureşti (ROU)
AEK Athens FC (GRE)
Aston Villa FC (ENG)
PFC Litex Lovech (BUL) *
Toulouse FC (FRA)
CFR 1907 Cluj (ROU)
Genoa CFC (ITA)
Heart of Midlothian FC (SCO)
Trabzonspor (TUR)
EA Guingamp (FRA) *
FC Amkar Perm (RUS)
FC Vorskla Poltava (UKR) *
FC Sion (SUI) *
CD Nacional (POR)
KRC Genk (BEL) *
FK Teplice (CZE) *
AS Roma (ITA)
PSV Eindhoven (NED)
Hamburger SV (GER)
Fenerbahçe SK (TUR)
LOSC Lille Métropole (FRA)
SC Braga (POR)
Club Brugge KV (BEL)
FK Austria Wien (AUT) *
FC Metalist Kharkiv (UKR)
Athletic Club Bilbao (ESP) **
Hapoel Tel-Aviv (ISR)
Fulham FC (ENG)
PFC CSKA Sofia (BUL)
Odense BK (DEN)
KKS Lech Poznań (POL) *
FC Slovan Liberec (CZE)
Aberdeen FC (SCO)
PFC Krylya Sovetov Samara (RUS)
SC Vaslui (ROU)
PAOK FC (GRE)
BSC Young Boys (SUI)
Vålerenga Fotball (NOR) *
Fredrikstad FK (NOR)
FK Vojvodina (SRB)
APOP/Kinyras Peyias FC (CYP) *
IFK Göteborg (SWE) *
MFK Košice (SVK) *
HNK Hajduk Split (CRO)
NK IB Ljubljana (SVN) *
Budapest Honvéd FC (HUN) *
FC Steaua Bucureşti (ROU)
FC Basel 1893 (SUI)
Galatasaray AŞ (TUR)
Aalborg BK (DEN) **
FK Crvena Zvezda (SRB)
Brøndby IF (DEN)
FC Metalurh Donetsk (UKR)
MŠK Žilina (SVK)
Tromsø IL (NOR)
SK Rapid Wien (AUT)
FC Paços de Ferreira (POR) **
NAC Breda (NED)
Larissa FC (GRE)
IF Elfsborg (SWE)
Falkirk FC (SCO) **
PFC Cherno More Varna (BUL)
KAA Gent (BEL)
SK Sigma Olomouc (CZE)
Legia Warszawa (POL)
SK Sturm Graz (AUT)
FC Dinamo Tbilisi (GEO) *
FK Sevojno (SRB) **
Maccabi Netanya FC (ISR)
AC Omonia (CYP)
Saint Patrick's Athletic FC (IRL)
Derry City FC (IRL)
NK Gorica (SVN)
HNK Rijeka (CRO)
FK Rabotnicki (MKD) *
HJK Helsinki (FIN) *
FC Honka Espoo (FIN)
FK Sūduva (LTU) *
FBK Kaunas (LTU)
SK Liepājas Metalurgs (LVA)
Skonto FC (LVA)
FK Slavija Sarajevo (BIH) *
FK Sarajevo (BIH)
FC Naftan Novopolotsk (BLR) *
Újpest FC (HUN)
FC Dacia Chişinău (MDA)
FC Iskra-Stali (MDA)
KR Reykjavík (ISL) *
FC Vaduz (LIE) *
FK Milano (MKD)
FK Qarabağ (AZE) *
FC Flora ((EST)
KS Flamurtari (ALB) *
FC Tobol Kostanay (KAZ)
FC Gandzasar Kapan (ARM)
Bangor City FC (WAL) *
Crusaders FC (NIR) *
HB Tórshavn (FRO)
FC Differdange 03 (LUX)
FK Petrovac (MNE) *
FC Santa Coloma (AND) *
Sliema Wanderers FC (MLT) *
AC Juvenes-Dogana (SMR) *
Rosenborg BK (NOR) ***
Anorthosis Famagusta FC (CYP)
Helsingborgs IF (SWE)
Motherwell FC (SCO) ***
Randers FC (DEN) ***
Bnei Yehuda Tel-Aviv FC (ISR)
FC Spartak Trnava (SVK)
KSP Polonia Warszawa (POL)
NK Slaven Koprivnica (CRO)
FC Lahti (FIN)
FK Vėtra (LTU)
Sligo Rovers FC (IRL)
FC Dinaburg (LVA)
NK Rudar Velenje (SVN)
NK Široki Brijeg (BIH)
FC Dinamo Minsk (BLR)
FC MTZ-RIPO Minsk (BLR)
Haladás FC (HUN)
FC Zimbru Chişinău (MDA)
Keflavík (ISL)
Fram Reykjavík (ISL)
FC Olimpi Rustavi (GEO)
FC Zestafoni (GEO)
FK Renova (MKD)
FC İnter Bakı (AZE)
Simurq PFC (AZE)
JK Trans Narva (EST)
JK Nõmme Kalju (EST)
KS Vllaznia (ALB)
KS Dinamo Tirana (ALB)
FC Irtysh Pavlodar (KAZ)
FC Okzhetpes Kokshetau (KAZ)
FC MIKA (ARM)
FC Banants (ARM) **
Llanelli AFC (WAL)
The New Saints FC (WAL)
Linfield FC (NIR)
Lisburn Distillery FC (NIR)
B36 Tórshavn (FRO) **
NSÍ Runavík (FRO)
CS Grevenmacher (LUX)
UN Käerjéng 97 (LUX) **
FK Budućnost Podgorica (MNE)
FK Sutjeska (MNE)
Valletta FC (MLT)
Birkirkara FC (MLT)

Perchè non mi danno in opzione anche sta roba?

Se preventivamente pago di più mi aspetto anche di più.

Non esageriamo

Dai alla fine non è così catrastofico....per mè questi aumenti sono dovuti all'iva che a differenza di sky non fu pagata dagli abbonati mp (ma solo per non discriminare quelli che avevano easy pay con le ricaricabili).
Poi non ci sono altri motivi, si potevano giustificare con il miglioramento dei contenuti(nuovi diritti per i film,canale sui documentari o spazio per altri sport compresi "quindi anche la moto gp come hai detto tu" )la soluzione è semplice non rinnovare!!
Se vedremo miglioramenti sarò il primo anche hai prezzi attuali ad attivare un' offerta ma a scatola chiusa non comprò più non dò più fiducia a loro che parlano di aumentare le prime tv a settembre,voglio i fatti!!

Iva o non iva basterebbe poco per tornare a prezzi più consoni.
Anche lasciando le correnti opzioni a pagamento, basterebbe istitituirne altre 2: GF ed Europa League, defalcando i costi dai pacchetti.

1° i prezzi sarebbero diversi

2° a mediaset vedrebbero che pochi sono disposti a pagare x queste 2 opzioni tanto che le offerte per i prossimi anni migliorerebbero magari con appunto 1canale di altri sport e motori e 1 canale di documentari al posto del gf e di partitelle scadenti.

Pablyrex ha scritto:
Dai alla fine non è così catrastofico....per mè questi aumenti sono dovuti all'iva che a differenza di sky non fu pagata dagli abbonati mp (ma solo per non discriminare quelli che avevano easy pay con le ricaricabili).
Poi non ci sono altri motivi, si potevano giustificare con il miglioramento dei contenuti(nuovi diritti per i film,canale sui documentari o spazio per altri sport compresi "quindi anche la moto gp come hai detto tu" )la soluzione è semplice non rinnovare!!
Se vedremo miglioramenti sarò il primo anche hai prezzi attuali ad attivare un' offerta ma a scatola chiusa non comprò più non dò più fiducia a loro che parlano di aumentare le prime tv a settembre,voglio i fatti!!
a breve cisarà un'altra di quelle conferenze di sera alla mediaset che diranno altre novita sui contenuti, il canale in hd di cinema i canali sui reality . e cmq settembre non è ancora arrivato,ancora stann otutti in vacanza.

Pablyrex ha scritto:

esatto.

un aumento del 10% su 179 euro sono 17 euro di aumento solo per la legge sull'IVA....

advanced85 ha scritto:
a breve cisarà un'altra di quelle conferenze di sera alla mediaset che diranno altre novita sui contenuti, il canale in hd di cinema i canali sui reality . e cmq settembre non è ancora arrivato,ancora stann otutti in vacanza.

ottimo, sono curioso di sentire bercluschino:D

fabio656 ha scritto:
la Roma è l'unica società che hai citato IN ATTIVO di 12.000.000 di euro...

il debito ce l'ha l'IP non la Roma, un po come L'inter ha il buffo con la SARAS ecc.....

fine OT...
Sarebbe bene però ricordare che Italpetroli ha accumulato 200 milioni di euro di debito assorbendo quelli della Roma. Non dimentichiamo che la Roma si salvò da un sicuro fallimento grazie proprio a questa mossa da scatole cinesi, garantita da Unicredit attraverso l'ipoteca del 50% di Italpetroli (ovvero del patrimonio dei Sensi, che ci hanno rimesso di tasca loro). Oggi Unicredit presenta il conto e se Italpetroli è carica di debiti si deve alla gestione della Roma dei Batistuta & C. ... Scusate se sono andato fuori tema, ma questa storia della Roma esempio di gestione societaria sta sfiorando il ridicolo.

fabio656 ha scritto:
ottimo, sono curioso di sentire bercluschino:D
potrei dare qualche anticipazione come faccio in sezione sky, ma mediaset è quotata in borsa, non vorrei fare danni.

advanced85 ha scritto:
potrei dare qualche anticipazione come faccio in sezione sky, ma mediaset è quotata in borsa, non vorrei fare danni.

e diiiiiiii:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso