Diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello su Sky è un 'utopia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pindan10

Digital-Forum Senior
Secondo voi è possibile un ritorno della diretta 24 ore su 24 del GF su Sky? Io credo farebbe felici tantissimi abbonati e gioverebbe secondo me anche a Mediaset visto che avrebbe piu persone che seguono la diretta e di conseguenza anche piu persone che seguono il serale. Ero convinto che quest'anno l'avrebbero fatta vedere ma non è stato così... Il prossimo anno è utopia pensare ad un ritorno di quel fantastico mosaico su Sky Show?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per l'amurrrrr.... Lasciamolo dov'è il GF

A parte il fatto che vorrei sapere come speravi di vedere il GF su Sky visto che è parecchio che va su Premium ...

Poi che sarebbero felici tantissimi abbonati è tutto da vedere

GF pussa via. :laughing7:
Vorrei ancora meno programmi del genere su qualunque TV free e pay italiana, dovrebbero dedicare più spazio alla cultura.

Utopia????
Io considero utopico il divieto per legge di tali trashate, con la motivazione della protezione della psiche della cittadinanza :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Rispetto per i gusti personali,personalmente spero di non vederlo mai su sky.

Invece per chi spera, l'unica maniera di vederla su sky e che sky compra il formato.

Io penso sinceramente che GF dopo le prime due/tre stagioni potesse anche chiudere i battenti. Ma magari perché mi sono fermato a quelle. Poi, "de gustibus..."

ormai è uno show creato a tavolino, non c'è nessun gusto a vederlo, imho ovviamente......

ma come ti e' venuta in mente di aprire una discussione cosi!!!!
sei masochista?
:-(

se fanno la diretta continua, gli attori del grande fratello dovrebbero recitare 24 ore su 24 e non penso abbiano un grado di intelligenza tanto elevato per sopportare tale stress...

Ultima modifica:
Mi dicono che avete rispetto dei gusti personali.. Bah, mi sembrate come quelli di Facebook che vanno sulle pagine dei personaggi famosi solo per commentarli negativamente, contenti voi

Comunque no, non sarà mai più su Sky a meno che Sky non acquisti il format o parte di esso (ad esempio dall'anno scorso c'è una trattativa con Fascino perchè Sky vuole portare Amici su Sky Uno per lo speciale del sabato pomeriggio, ma per ora Fascino chiede troppo).

Grazie mille.. E soprattutto grazie per aver risposto alla mia semplice domanda senza gli "attacchi" (di dubbio senso) che hanno fatto i tuoi predecessori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso