Diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello su Sky è un 'utopia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille.. E soprattutto grazie per aver risposto alla mia semplice domanda senza gli "attacchi" (di dubbio senso) che hanno fatto i tuoi predecessori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno ha attaccato TE come persona. Ma ognuno ha il suo gusto (o disgusto) verso un certo programma/modo di fare tv. Non si può?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nono nessuno mi ha attaccato (ironico)
Tra le varie cose ho letto "masochista" perche ho aperto questa discussione.. Ragazzi è stata una semplice domanda, certo che si puo avere il disgusto per un programma, ma neanche avere 14 messaggi per ripetere sempre che vi fa schifo.. Sorvolate il messaggio e basta, poi opinione mia.. A me non interessa niente tanto io il giovedi sempre su canale 5 saró attaccato

Ma no... "Masochista" non credo si riferisse al fatto che guardassi il GF. Ma per "esserti esposto" al riguardo ;)

Ahh okk allora mi scuso con quell'utente se intendesse quello che hai detto tu

Nono nessuno mi ha attaccato (ironico)
Tra le varie cose ho letto "masochista" perche ho aperto questa discussione.. Ragazzi è stata una semplice domanda, certo che si puo avere il disgusto per un programma, ma neanche avere 14 messaggi per ripetere sempre che vi fa schifo.. Sorvolate il messaggio e basta, poi opinione mia.. A me non interessa niente tanto io il giovedi sempre su canale 5 saró attaccato

Mi permetto di suggerirti, con rispetto, di prendere anche le risposte ironiche come risposta alla tua domanda. ;)
Mi spiego: forse non ti era mai capitato di subire quanto è successo qui, ma questo è l'esatto specchio del mondo reale.
Forse, se ti piace molto e muovendoti all'interno dei fans del programma, non ti sei guardato in giro e non ti sei accorto di quanto questo programma sia spvttanato...
Sky non butterebbe mai i soldi per comprare un programma così.
Questo anche se ci sono ancora numeri di audience a supporto, infatti Sky, si è visto bene in X Factor, dove sta anche esagerando con questa politica, vuole un pubblico "figo" e, c'è poco da fare, il GF figo non è... :eusa_whistle:
Quando è questione di gusti, loro fanno indagini di mercato per vedere quali gusti gli vanno bene e quali non gli interessano e il pubblico a cui piace il GF non piace a SKY, non corrisponde più alla loro immagine di rete...
Tu pensa quello che ti pare di SKY, come SKY probabilmente pensa di te... :D

Ultima modifica:
Ahh okk allora mi scuso con quell'utente se intendesse quello che hai detto tu

Ti rispondo a una cosa che avevi chiesto inizialmente, se Sky mai lo prendesse, di certo il GF sarebbe su Sky al 100%, sarebbe improbabile la diretta e il mosaico su Sky e la serata free su Mediaset.
Se la discussione poi è stata un tutti contro di te mi spiace, nel mio post ho solo espresso un mio parere perchè non mi piace nessuna di queste tramissioni, guardo solo film, sport, documentari e poco altro. Se ci fosse su Sky cambierei canale e basta, così come adesso che non ci passo neanche sopra su certi canali di Sky e non. Scommetto che c'è anche una cerchia ristretta di gente che se il GF che adesso lo detesta, se fosse su Sky lo guarderebbe e lo elogerebbe solo perchè è su Sky. :D La mia regola e penso anche la tua/vostra poi è di andare dietro a cosa mi piace e non al canale che mi sta anche simpatico, ma non trasmette cosa voglio. Passo tranquillamente da Sky a Rai a Mediaset senza problemi, e da un decoder all'altro.

Ultima modifica:
Ti rispondo a una cosa che avevi chiesto inizialmente, se Sky mai lo prendesse, di certo il GF sarebbe su Sky al 100%, sarebbe improbabile la diretta e il mosaico su Sky e la serata free su Mediaset.
Se la discussione poi è stata un tutti contro di te mi spiace, nel mio post ho solo espresso un mio parere perchè non mi piace nessuna di queste tramissioni, guardo solo film, sport, documentari e poco altro. Se ci fosse su Sky cambierei canali e basta. Scommetto che c'è anche una cerchia ristretta di gente che se il GF che adesso lo detesta, se fosse su Sky lo guarderebbe e lo elogerebbe solo perchè è su Sky. :D

Pero qualche anno fa lo facevano..
Comunque sull'ultima frase, sono pienamente d'accordo con te

Se la discussione poi è stata un tutti contro di te mi spiace, nel mio post ho solo espresso un mio parere perchè non mi piace nessuna di queste tramissioni, guardo solo film, sport, documentari e poco altro. Se ci fosse su Sky cambierei canale e basta. Scommetto che c'è anche una cerchia ristretta di gente che se il GF che adesso lo detesta, se fosse su Sky lo guarderebbe e lo elogerebbe solo perchè è su Sky. :D
Può essere, a scanso di equivoci però non mettermici in mezzo a questi, perchè non ho nemmeno l'abbonamento, in quanto non lo sfrutterei, mi organizzo giusto, da amici, per vedere X Factor ;)

Comunque mi meraviglio perchè in un forum tecnico come questo si criticano fortemente contenuti che possono piacere o non piacere. Io ad esempio nel GF non sto a guardare i personaggi o quello che fanno o se c'è un messaggio in tutto ciò ma piuttosto il livello tecnico di trasmissione e le tecnologie impiegate. E come faceva notare Pindan su sky si dedicano molto di più alla qualità e all'interattività del prodotto. Io addirittura sono nostalgico di come lo trasmetteva StreamTv che aveva più angoli di trasmissioni finestre e c'era anche un riassunto dei momenti salienti in una finestra. Quello si che era davvero "Grande Fratello" Quindi anche io auspico che talent e reality passino al più presto tutti su Sky. Poi ovviamente ci sono contratti in essere e qui ci fermiamo

Sì certo su Sky o chi lo trasmetteva prima sul satellite c'era un signor mosaico, e il primo anno tra un reality innovativo e queste inquadrature anche a me sembrava una cosa grandiosa, anche se lo seguivo giusto per provare l'interattività cambiando le inquadrature, ma dopo cinque minuti l'entusiasmo finiva li e cambiavo canale. Adesso non so come sia su Mediaset se abbiano un mosaico o meno, ma se volessero almeno in certi momenti ad esempio quando non c'è la Serie A, dovrebbero avere la banda per fare un mosaico anche migliore di quelli passati.

Comunque mi meraviglio perchè in un forum tecnico come questo si criticano fortemente contenuti che possono piacere o non piacere.
:5eek:
...questa sezione non è catalogata tra le tecniche, infatti io ci vengo solo talvolta per rilassarmi, visto che di solito sto nelle sez. tecniche a rispondere..... ;)
Se fosse come dici tu sarebbe OT tutta la sezione... :eusa_doh:

Comunque mi meraviglio perchè in un forum tecnico come questo si criticano fortemente contenuti che possono piacere o non piacere. Io ad esempio nel GF non sto a guardare i personaggi o quello che fanno o se c'è un messaggio in tutto ciò ma piuttosto il livello tecnico di trasmissione e le tecnologie impiegate. E come faceva notare Pindan su sky si dedicano molto di più alla qualità e all'interattività del prodotto. Io addirittura sono nostalgico di come lo trasmetteva StreamTv che aveva più angoli di trasmissioni finestre e c'era anche un riassunto dei momenti salienti in una finestra. Quello si che era davvero "Grande Fratello" Quindi anche io auspico che talent e reality passino al più presto tutti su Sky. Poi ovviamente ci sono contratti in essere e qui ci fermiamo

Esattamente... Non mi interessa ravere il GF su Sky perche cosi posso seguire la diretta, tanto quella la posso vedere GRATIS anche su APP MEDIASET. Ma sicuramente un GF su Sky in diretta 24 ore su 24 sarebbe stupendo solo per il fatto del mosaico e delle 4 inquadrature. Poi se il GF passasse direttamente tutto su Sky, cioè che anche il serale e i day time siano esclusiva Sky,allora sarebbe ancora meglio, in quanto sarebbe proprio Sky a organizzare tutto e a dare una rinfrescata assolutamente positiva (perche Sky rispetto a mediaset sa organizzare 100000 volte meglio) al Grande Fratello, che puo piacere o non piacere, ma sempre il padre dei reality rimane (anche se in questo momento, e lo ammetto anche io che sono un fan di questi programma, sta subendo una crisi anche per la pessima gestione di Mediaset).

Mah... qualche milioncino lo fa ancora, a leggere qui invece sembra che sia il demonio... ipocrisia??

Mah... qualche milioncino lo fa ancora, a leggere qui invece sembra che sia il demonio... ipocrisia??

Ma infatti si...
A parte i 3,5 milioni di telespettatori che non sono tantissimi ma neanche pochi.
Per dire: io il golf lo trovo noioso,è uno sport che non mi piace. Ma non mi sono mai permesso di andare sul thread golf per dire che mi fa schifo o cose del genere, perche riconosco che sicuramente qualche persona a cui piace c'è. Stesso discorso vale per Grande Fratello

Scommetto che c'è anche una cerchia ristretta di gente che se il GF che adesso lo detesta, se fosse su Sky lo guarderebbe e lo elogerebbe solo perchè è su Sky. :D

Non a questi livelli, ma ammetto di "patire" il canale e soprattutto la piattaforma di trasmissione

Hai letto quello che ho scritto?
A giudicare da X Factor (so che lo guardi, pensaci un attimo) SKY adesso vuole fare un discorso non dico strafigo, ma quasi, figurati se gli interessa il GF, che mi pare non sia molto trendy.

Sì e no... nel senso che ogni prodotto che sky acquista diventa automaticamente per loro (e per buona parte del pubblico sky) il miglior prodotto mai esistito; e intendiamoci questo è un plus per sky che riesce o almeno cerca sempre di valorizzare al massimo quello che ha. In quest'ottica non mi meraviglerei affatto che in un futuro sky (ri)prenda show del genere, "il contadino..." docet 😉

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ecco.... Ioaprirei il topic: "il contadino cerca moglie" fuori da Sky. Utopia?

Il GF su Sky o deve essere totalmente Sky o avrebbe poco senso. La sola diretta condivisa, darebbe all'abbonato la sola possibilità dell'interattiva (televoto o scelta telecamera) e per Sky, pagare tutti sti soldi per una scemenza del genere, ha poco senso.

Penso che Mediaset difficilmente possa dare al 100% il GF a Sky, mentre Amici, seppure è seguito, si nota come la stessa Mediaset lo stia un po' spazzando via, con alcune dirette su Real Time ecc ecc.

Ecco.... Ioaprirei il topic: "il contadino cerca moglie" fuori da Sky. Utopia?

ahahhahahahahaha se inizi a raccogliere firme sarò il primo a firmare, anzi proporrei un decreto legge per ridare quel po' di dignità che è rimasta alla Ventura e fargli fare qualcosa di "sensato"....

Per il discorso grande fratello dubito andrà mai via da mediaset, faranno di tutto per tenerselo (al limite se possono daranno via quanto prima l'isola dei famosi), se mai dovesse passare a sky, spero che torni ad essere quel reality-sperimentale che doveva essere e che è stato per le prime 2-3 edizioni: mettere tot persone in un ambiente chiuso ed isolato e vedere le dinamiche che si creano.... Ricordo che alla prima edizione la "cosa" veniva vista come un esperimento (quasi simile al topolino messo in un labirinto con il formagio e vedere che fa) estremo e si ricordava sempre di come avessero appunto a disposizione costantemente uno psicologo... quello era un programma interessante. Ora è diventato un programma che mette ragazzi 20enni che dimostrano 35 anni, e ragazze "di facili costumi" in una villa, e gli fanno passare il tempo facendoli rimanere immobili per qualche secondo, facendogli scoprire nuove stanze "nascoste" nella casa,sorprese di familiari, regali , il confessionale è diventato il muro del pianto dove costanetemente si versano ettolitri di lacrime per cassate assurde "Mi manca casa "... ma esci cretino che nessuno ti obbliga a restare.
Scusate lo sfogo, e chiedo scusa a chi piace ancora quel programma ma è andato ben oltre il trash, per cui su sky cosi com'è, ma anche no. se si fa un rebranding allora ci puo stare, ma come detto non credo accadrà mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso