Diretta Gol Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p1477

Digital-Forum Master
oggi ho deciso di acquistare direttagol sui canali di mediaset premium al costo di 5 euro al termine delle partite sono rimasto esterefatto un servizio così orrendo non lo avevo ancora visto partite iniziate già da diversi minuti e invece continuavano a far vedere campi dove ancora non si giocava poi continuavano a far vedere partite tipo parma udinese dove il risultato era 3-0 e poi ci si lamenta di sky ????? sky tutta la vita

p1477 ha scritto:
oggi ho deciso di acquistare direttagol sui canali di mediaset premium al costo di 5 euro al termine delle partite sono rimasto esterefatto un servizio così orrendo non lo avevo ancora visto partite iniziate già da diversi minuti e invece continuavano a far vedere campi dove ancora non si giocava poi continuavano a far vedere partite tipo parma udinese dove il risultato era 3-0 e poi ci si lamenta di sky ????? sky tutta la vita

:5eek:

jeeg72 ha scritto:
ehm.... in una sezione del dtt vieni a fare cattiva pubblicità di un programma molto simile a mp? visto che hai sky guardati diretta gol no? nessuno te lo ha chiesto di spendere cinque euro solo x il gusto di venire a s*******rlo poi qui...

Io son dell'idea che cè ne vuole per spender 5€ per veder a conti fatti i goal o cmq le sintesi in diretta delle partite.
Tanto vale aspettar Controcampo alle 18:00...

Progressive ha scritto:
Io son dell'idea che cè ne vuole per spender 5€ per veder a conti fatti i goal o cmq le sintesi in diretta delle partite.
Tanto vale aspettar Controcampo alle 18:00...
io sono dell'idea che se hai diretta gol su sky e quindi gli molli tanti soldi non è molto normale spendere soldi sontanto x confrontarlo con altri programmi simili solo x venire a criticarlo su un forum x il dtt non credi?

flown23go ha scritto:
io sono dell'idea che se hai diretta gol su sky e quindi gli molli tanti soldi non è molto normale spendere soldi sontanto x confrontarlo con altri programmi simili solo x venire a criticarlo su un forum x il dtt non credi?
beh comunque x vedere quale servizio danno uno lo prova e poi decide!!
mi sembra molto giusto!!
ciao

sonosoloio ha scritto:
beh comunque x vedere quale servizio danno uno lo prova e poi decide!!
mi sembra molto giusto!!
ciao
considerando che ha già diretta gol... che gliene frega di diretta premium?! mah,,,

errore

Spiro185 ha scritto:
Che poi è identico a diretta gol eh!?
ho fatto apposta questo articolo per far vedere la grande differenza tra direttagol e direttapremium ricorda che paghi in ugual maniera il servizio

p1477 ha scritto:
ho fatto apposta questo articolo per far vedere la grande differenza tra direttagol e direttapremium ricorda che paghi in ugual maniera il servizio
ah vero scusa.... non mostrano mai l'inter su diretta gol... (che comprare in ppv l'inter o guardare dg è la stessa indentica cosa) ma hai ragione tu eh!

p1477 ha scritto:
E io ho risposto apposta che è l'identica cosa perchè per me è così avendo visto entrambi...

Sempre la solita storia :D

Quelli che spendono pacconi e pacconi di soldi su sky , devono in qualche modo giustificare questa ingentissima spesa , deprecando il servizio di altri , accessibile spendendo moooolto meno :badgrin:

Solita minestra riscaldata :icon_bounce: :D

mi sembrate tanti bambini capricciosi; il mio gioco è più bello del tuo, no è più bello il mio.
Ognuno dovrebbe fare i conti nelle sue tasche e decidere cosa gli conviene; io sono appassionato di sport, guardo molte partite italiane ed estere; SKY, considerando anche i canali cinema, mi conviene eccome e debbo dire che il servizio è in generale ottimo.
Chi vede solo qualche partita o vede un film ogni tanto fa meglio a servirsi del Digitale terrestre.

flown23go ha scritto:

Non hai capito quello che volevo dire... non critico diretta premium ma il fatto di spender dei soldi per un servizio che non vale la pena dato che 2 ore dopo lo puoi veder GRATIS.
Io se spendo i soldi, lo faccio per le veder una partita!

Ho sia SKY e sia MEDIASET PREMIUM...La differenza tra le partite trasmesse da MP e da SKY é una su SKY c'é l'ottimo servizio interattivo che schiacciando il pulasante verde accedi alle immagini di tutte le partite che stanno andando in onda...Per il resto, la qualità é la stessa... :evil5:

Per quanto riguarda DIRETTA PREMIUM o DIRETTA GOL non mi sembra che ci sia tutta questa differenza...Anzi...

DTTutente ha scritto:
Ho sia SKY e sia MEDIASET PREMIUM...La differenza tra le partite trasmesse da MP e da SKY é una su SKY c'é l'ottimo servizio interattivo che schiacciando il pulasante verde accedi alle immagini di tutte le partite che stanno andando in onda...Per il resto, la qualità é la stessa... :evil5:

Per quanto riguarda DIRETTA PREMIUM o DIRETTA GOL non mi sembra che ci sia tutta questa differenza...Anzi...
Proprio così...Una pecca ce l'ha poi anche sky..Cioè i canali calcio la domenica pomeriggio hanno qualità non proprio soddisfacente! Ciaoo

In poche parole vuoi metter la telecronaca con Fabio caressa;maurizio compagnoni solo per citarne alcuni rispetto a Bruno longhi e gli altri. Un altra differenza che più che altro è un esclusiva son le presentazioni stellari che fà sky durante le partite di champion's (intendo quelle che ha fatto anche durante il mondiale di quest'estate).
Capito ora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso