Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lochness ha scritto:In effetti questa discussione serve solo a dar sfogo alle frustrazioni di P1477 per vedersi ogni mese (compreso agosto, quando magari sta al sole delle Maldive) il conto in banca depredato da Murdoch.![]()
Ne dubito fortemente.p1477 ha scritto:forse Murdoch sta depradando anche il tuo di conto magari senza che tu te ne accorga ahahah!!
infatti noi almeno non firmiamo nessun abbonamento se poi tu spendi più soldi affari tuoi..Lochness ha scritto:Ne dubito fortemente.![]()
Progressive ha scritto:Ieri non ricevevo il segnale di mediaset premium mai successo... meno male che ho sky altrimenti niente partite.
Lochness ha scritto:In effetti questa discussione serve solo a dar sfogo alle frustrazioni di P1477 per vedersi ogni mese (compreso agosto, quando magari sta al sole delle Maldive) il conto in banca depredato da Murdoch.![]()
Tinho ha scritto:Sul fatto che con Sky problemi di segnale non ce ne siano mai ho qualche dubbio: il SAT è estremamente sensibile alle condizioni atmosferiche (pioggia, neve o nebbia rifrangono il segnale SAT).
Per quanto riguarda il DTT, essendo questo trasmesso via terra problemi atmosferici non ne ha.
Purtroppo in caso di maltempo qualcuno ha sperimentato problemi anche al dttTinho ha scritto:Per quanto riguarda il DTT, essendo questo trasmesso via terra problemi atmosferici non ne ha.
goldsun ha scritto:Ho il satellite dal lontano 1995 e il Digitale terrestre dallo scorso anno.
La ricezione col satellite ha problemi solo in caso di grossi temporali. La neve dà problemi solo se si accumula; in quel caso ci si dota di scopa e vai...
Abito a Bologna in centro; il Digitale ogni tanto ha problemi di ricezione nei vari canali; la scusa è sempre la stessa: manutenzione.
Quest' estate in occasione di alcuni grossi temporali anche il digitali perdeva il segnale come il satellite.
Non sono un tecnico, credo però che tutte queste discussioni lasciano il tempo che trovano; sia l'uno che l'altro hanno alcuni problemi, ma parliamo, per il satellite di condizioni limite e per il digitale probabilmente anche di problemi di gioventù.
Come già detto, ognuno si guardi quello che vuole; le scelte, digitale o satellite, sono individuali, ma non solo economiche come sostengono alcuni sostenitori del digitale; dipende cosa uno vuole vedere; se sei tifoso di calcio e guardi solo qualche partita della tua squadra giusto il digitale; se vuoi vedere tanto altro (Sport, cinema, cultura, musica...) SKY è imbattibile, ovviamente non perfetta, ma questo è un altro discorso.