Diretta Gol Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti questa discussione serve solo a dar sfogo alle frustrazioni di P1477 per vedersi ogni mese (compreso agosto, quando magari sta al sole delle Maldive) il conto in banca depredato da Murdoch. :badgrin:

ma........

Lochness ha scritto:
In effetti questa discussione serve solo a dar sfogo alle frustrazioni di P1477 per vedersi ogni mese (compreso agosto, quando magari sta al sole delle Maldive) il conto in banca depredato da Murdoch. :badgrin:

io non ho cercato nessuno, ho solo dato un mio giudizio sul servizio di mediaset premium, tutto qui,la gente è libera di pensare quello che vuole, altrimenti che servono a fare i forum???? ricordati una cosa forse Murdoch sta depradando anche il tuo di conto magari senza che tu te ne accorga ahahah!!

eccoooooooooo

Progressive ha scritto:
Ieri non ricevevo il segnale di mediaset premium mai successo... meno male che ho sky altrimenti niente partite.

un'altro probblema che con sky non ci sara' mai IL SEGNALEEEEEEEEEEEEEEE

Sul fatto che con Sky problemi di segnale non ce ne siano mai ho qualche dubbio: il SAT è estremamente sensibile alle condizioni atmosferiche (pioggia, neve o nebbia rifrangono il segnale SAT).
Per quanto riguarda il DTT, essendo questo trasmesso via terra problemi atmosferici non ne ha.

Anche quando il segnale è "preso" dal satellite, è preso in stazione con parabole molto più grandi di quelle domestiche e quindi molto più sensibili al segnale e meno soggette ai problemi di ricezione delle domestiche.

Se non sbaglio inoltre per Premium la distribuzione del segnale è terrestre e il SAT funziona solo da Back-up (info di amici tecnici antennisti).

Per progressive: sicuro che sia stato un problema di M7? Magari è un problema della tua antenna. Tipo una poiana che ti ha fatto il nido sul tetto.
Generalmente quando accade una cosa del genere (perdita improvvisa del segnale) dipende dal fatto che il segnale in arrivo sull'antenna sia ai limiti della ricevibilità (BER) e quando qualcosa non funziona sull'antenna (la poiana appunto, m anche un po'di vento) l'antenna si gira leggermente e tu non vedi +. E' lo stesso che succede in analogico con la differenza che in analogico vedi aumentare i disturbi progressivamente. Sul DTT invece continui a vedere perfettamente e non te ne accorgi fino a quando il BER sale eccessivamente e il segnale "sgancia" del tutto.

Ciaoooo

:badgrin: :evil5:
Lochness ha scritto:

Giustissimo , alle prime nevicate o in cattive condizioni metereologiche ...... puff il segnale della parabola spariva e ciao ciao , SKY mi diventava tutto nero e niente partite :icon_twisted:
Tinho ha scritto:
Sul fatto che con Sky problemi di segnale non ce ne siano mai ho qualche dubbio: il SAT è estremamente sensibile alle condizioni atmosferiche (pioggia, neve o nebbia rifrangono il segnale SAT).
Per quanto riguarda il DTT, essendo questo trasmesso via terra problemi atmosferici non ne ha.

Per me P1477 è un mitomane che neanche c'è l'ha Sky altrimenti non direbbe minchiate come sta qui del segnale.:D
Durante la nevicata dello scorso anno c'erano i profughi di Sky in disperata ricerca della possibilità di vedere le partite (naturalmente Murdoch nn li ha rimborsati per la mancata visione). :badgrin:

Sì è colpa di mediset se domenica non vedevo i canali premium ho telefonato e cè un problema al ripetitore.
Cmq io la parabola cè l ho sul terrazzo ed è coperta quindi la neve manco la vedrà... l'unica insidia per il sat son i temporali estivi quando ci son quei nuvoloni che coprono la ricezione.

Ho il satellite dal lontano 1995 e il Digitale terrestre dallo scorso anno.
La ricezione col satellite ha problemi solo in caso di grossi temporali. La neve dà problemi solo se si accumula; in quel caso ci si dota di scopa e vai...
Abito a Bologna in centro; il Digitale ogni tanto ha problemi di ricezione nei vari canali; la scusa è sempre la stessa: manutenzione.
Quest' estate in occasione di alcuni grossi temporali anche il digitali perdeva il segnale come il satellite.
Non sono un tecnico, credo però che tutte queste discussioni lasciano il tempo che trovano; sia l'uno che l'altro hanno alcuni problemi, ma parliamo, per il satellite di condizioni limite e per il digitale probabilmente anche di problemi di gioventù.
Come già detto, ognuno si guardi quello che vuole; le scelte, digitale o satellite, sono individuali, ma non solo economiche come sostengono alcuni sostenitori del digitale; dipende cosa uno vuole vedere; se sei tifoso di calcio e guardi solo qualche partita della tua squadra giusto il digitale; se vuoi vedere tanto altro (Sport, cinema, cultura, musica...) SKY è imbattibile, ovviamente non perfetta, ma questo è un altro discorso.

goldsun ha scritto:
Ho il satellite dal lontano 1995 e il Digitale terrestre dallo scorso anno.
La ricezione col satellite ha problemi solo in caso di grossi temporali. La neve dà problemi solo se si accumula; in quel caso ci si dota di scopa e vai...
Abito a Bologna in centro; il Digitale ogni tanto ha problemi di ricezione nei vari canali; la scusa è sempre la stessa: manutenzione.
Quest' estate in occasione di alcuni grossi temporali anche il digitali perdeva il segnale come il satellite.
Non sono un tecnico, credo però che tutte queste discussioni lasciano il tempo che trovano; sia l'uno che l'altro hanno alcuni problemi, ma parliamo, per il satellite di condizioni limite e per il digitale probabilmente anche di problemi di gioventù.
Come già detto, ognuno si guardi quello che vuole; le scelte, digitale o satellite, sono individuali, ma non solo economiche come sostengono alcuni sostenitori del digitale; dipende cosa uno vuole vedere; se sei tifoso di calcio e guardi solo qualche partita della tua squadra giusto il digitale; se vuoi vedere tanto altro (Sport, cinema, cultura, musica...) SKY è imbattibile, ovviamente non perfetta, ma questo è un altro discorso.

...la penso come te... penso anche che questa discussione sia andata fuori tema... dopo 10 pagine di commenti non ho ancora capito chi sono i buoni e chi sono i cattivi ?!?... mi sembra, però (mi scuso se qualcuno si sente offeso), che chi ha MP voglia ricordare a se stesso che "è inutile avere Sky...costa troppo...ti ruba i soldi dalla Visa...i film sono inutili", e chi ha Sky sottolinei che Sky non offre, solo, tutto il calcio ma anche altro (che può non interessare ai più) ma è vero... sono cose diverse... la Sky è una pay-tv... la Mediaset vende eventi in pay per view... comunque viva la concorrenza, quella vera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso