Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gauchoooooo ha scritto:Me lo chiedo anche io che ho seguito la Champions su entrambe le piattaforme , ma non mi sono ancora dato risposta , però vedo che alcuni trovano abissali differenze ... io no ... sarò io che sono un pò ritardato![]()
![]()
Per i telecronisti , ognuno ha i suoi gusti e star li a dire è meglio quello o è meglio l' altro ha poco senso.
Ad esempio a me non piacciono i telecronisti che sbraitano come dei pazzi o che sembrano siano stati morsi da una tarantola. Preferisco un telecronista più sobrio , ma che tenga un buon ritmo nel commento e che faccia notare aspetti tecnico tattici anzichè urlare come uno psicopatico ad ogni azione.
Ad altri può invece piacere un tipo di commento diverso , ma non credo ci sia da disquisire molto su ciò.
Per chi diceva che serve solo un pacchetto per la Champions , è errato , perchè ne servono due , il base obbligatorio + lo sport (perchè la champions non è calcio ma pallanuoto e dunque non va nel pacco calcio... vabbè vecchia storia ):
:
p1477 ha scritto:ma bastaaaaaaaaaaaa tra sky e mediaset c'è un abissooooooo il brutto è che non lo vogliono ammettere ma l'abisso rimane
Nei prezzi da pagare sicuramente.p1477 ha scritto:ma bastaaaaaaaaaaaa tra sky e mediaset c'è un abissooooooo il brutto è che non lo vogliono ammettere ma l'abisso rimane
Ovvio che il decoder di sky te lo cambiano subito...Il decoder di Sky non é di tua proprietà é in comodato d'uso gratuito mentre il decoder dtt é di tua proprietà e non serve solo a vedere la pay tv o di MEDIASET o di LA7 come con SKY...Progressive ha scritto:Sapete un altra differenza che nessuno ha detto... se si guasta il decoder sky immediatamente lo cambi.
Se si gusta invece il box interrattivo hai un minimo di 20gg d'aspettar fino a chissà quando...
Io il mio decoder dtt è via dal 24 giugno e deve ancora tornar... melo male che ho sky!
Anche se uno se le vede tutte le partite il digitale fa comodo, dato che paga solo 140€ all'anno.goldsun ha scritto:Si tratta di vedere cosa uno chiede di vedere; se uno è interessato e vedere spesso Sport, Film e tanti altri magnifici canali tematici sky NON HA PARAGONI; se uno vede solo qualche partita è chiaro che il digitale fa comodo, basta e avanza; ma parliamo di due cose diverse.
Lochness ha scritto:Anche se uno se le vede tutte le partite il digitale fa comodo, dato che paga solo 140€ all'anno.
La questione è molto semplice: se uno è particolarmente facoltoso è ovvio che, avendo ampie disponibilità, faccia Sky e non se ne parla più, se uno invece non è fra questo 5% di italiani (3mln abbonati Sky/60 mln di abitanti) allora il digitale ti dà la possibilità, ad un quinto del prezzo di Sky, di vedere tutta la ciccia di quello che fa vedere Sky.
Tutto qui.
Non sono fra quel 5% di italiani; è semplicemente una scelta che uno fa; se uno alla televisione chiede di più fa SKY, se preferisce altre cose o ha altri interessi non lo fa.Lochness ha scritto:Anche se uno se le vede tutte le partite il digitale fa comodo, dato che paga solo 140€ all'anno.
La questione è molto semplice: se uno è particolarmente facoltoso è ovvio che, avendo ampie disponibilità, faccia Sky e non se ne parla più, se uno invece non è fra questo 5% di italiani (3mln abbonati Sky/60 mln di abitanti) allora il digitale ti dà la possibilità, ad un quinto del prezzo di Sky, di vedere tutta la ciccia di quello che fa vedere Sky.
Tutto qui.
secondo me vi rode e basta... alla fine il fatto di non avere più l'esclusiva di un prodotto vi da un po di fastidio...goldsun ha scritto:Non sono fra quel 5% di italiani; è semplicemente una scelta che uno fa; se uno alla televisione chiede di più fa SKY, se preferisce altre cose o ha altri interessi non lo fa.
Chiaro che più uno ha il reddito alto, meno problemi di scelta ha.
conosco molti abbonati a sky che non hanno assolutamente redditi elevati; sky dà la possibilità di vedere e seguire avvenimenti che altrimenti costerebbero di più.
Ricorda che non esiste solo il calcio.
xchè siamo tutti degli ipocriti x questo alla fine!Spiro185 ha scritto:Mamma mia..I soliti discorsi che ormai si sono fatti e rifatti! Perchè invece di scannarci a vicenda non parliamo dell' effettiva qualità del prodotto che ci viene dato??! Della qualità video scadente dei canali MP durante le partite di quella scadentissima dei canali sky calcio, del fatto che su MP non si riesce a vedere una partita in 16:9, del DD!?! Cavolo con quello che si paga queste dovrebbero essere le vere problematiche!!!
goldsun ha scritto:Non si può fare il paragone, perché non esiste.
si parla di due cose diverse.
Ovvio che sky vinca per Kot.
Si tratta di vedere cosa uno chiede di vedere; se uno è interessato e vedere spesso Sport, Film e tanti altri magnifici canali tematici sky NON HA PARAGONI; se uno vede solo qualche partita è chiaro che il digitale fa comodo, basta e avanza; ma parliamo di due cose diverse.
Non sono d'accordo sul prezzo, che i detrattori di sky, dicono esorbitante; il prezzo è equo per quello che sky dà; certo se uno vuole vedere solo qualcosa e normalmente si accontenta di ciò che passano le reti tradizionali o quelle locali anche 1 euro sarebbe troppo.
io personalmente ritengo un furto legalizzato il canone da pagare alla RAI.
Le uniche ossa che girano sono quelle della gente spolpata da Sky!p1477 ha scritto:ma quale ciccia quelle che da mediaset sono ossaaaaaaaaaaaaaaa
è giusto che uno guardi quello che vuole visto che il prodotto lo paga ricordatelo benegauchoooooo ha scritto:Sei un pochino OT mi pare .... in questo topic (alquanto inutile a dir la verità) , si sta trattando di come vengono trattati gli eventi calcistici su Mp e alcuni lo paragonano su come li tratta SKY.
E' inutile dire che SKY è meglio perchè mi propone "Fantastici canali tematici" , o perchè mi permette di vedere il campionato del tamburello o i film o quel che è. Che c' entrano col calcio ?
Mi sembra chiaro che se uno vuol vedere il basket o i "fantastici canali tematici" , mica si fa il digitale no ? E' come che tu nel paragonare una moto e un auto , dici che è meglio l' auto perchè è più spaziosa ... bella motivazione ... l' altra è una moto!!
Nel confrontare su come le due piattaforme trasmettono il calcio , cosa c' entrano i "fantastici canali tematici" ? O i film ?bohh![]()
Comunque le uniche differenze per il calcio sono come già detto , secondo me:
1) i gol in tempo reale su sky che mp non ha
2) il fatto che Mp non ha molti canali e dunque non può trasmettere le 8 partite in diretta di CL(ma rimangono fuori le squadrine , quelle che il nostro amico che ha aperto il topic si diletta a guardare , anzichè guardare le big)
3) quando ci sono i turni infrasettimanali di serie A , sempre per il problema del numero di canali , rimangono fuori un paio di partite "minori".
4) il costo decisamente minore su Mp (se uno vuole solo il calcio!)
Per il resto sono solo chiacchiere inutili ::
flown23go ha scritto:secondo me vi rode e basta... alla fine il fatto di non avere più l'esclusiva di un prodotto vi da un po di fastidio...
flown23go ha scritto:secondo me vi rode e basta... alla fine il fatto di non avere più l'esclusiva di un prodotto vi da un po di fastidio...