Direttagol Che Perde I Gol........

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
scandalosa diretta gol! pubblicità oscura gol pareggio del palermo

incredibile quello che è successo oggi a diretta gol
dopo il gol del pareggio del cagliari a napoli e il finale di partita mandano la pubblicità (!) ma........... bologna-palermo sul 1-0 si sta ancora giocando (mancano ben 3 minuti) ed il palermo pareggia e la partita finisce 1-1

così per diretta gol ha vinto il bologna alla faccia degli spettatori che hanno pagato l'abbonamento

sarà il caso di inondarli di e-mail di protesta?!?

E fanno bene oscurare la pubblicità... abbiamo segnato di nascosto... :D :lol:

Comunque rientra nella normalità, di solito trasmettono lo spot alla fine delle partite... ma la partita del Palermo è iniziata con 5 minuti di ritardo sia nel primo tempo che nel secondo tempo... ;)

Capita...

Alla fine quando hanno dato tutti i risultati che risultato hanno detto per la gara del Palermo?? Cmq anche se non deve essere una scusa la gara del Palermo e iniziata con ben 7 minuti di ritardo rispetto a tutte le altre gare

Non è la prima volta che accade; sono d'accordo che dovrebbero porvi rimedio, però se una partita finisce in ritardo e dopo sullo stesso canale hanno un'altra partita che inizia alle 17,00, qualcuno debbono scontentare

davvero incredibile, oggi guardavo diretta gol, visto che la viola ha giocato ieri e a pochi minuti dalla fine, circa 2 il nostro amico marco foroni finita la sua partita, ha terminato la trasmissione dicendo che doveva dare la linea alla partita sunderland -westham, che e' iniziata ben 6 minuti dopo, forse voleva dare la linea a questa maletta pubblicita', insomma mentre si giocava ancora bologna palermo fatto sta che dopo solo alcuni secondi c'è stato il pari del palermo che solo chi e' stato veloce ha visto sul canale calcio penso pochi.
ora arrivo al dunque e' giusto interrompere sempre partite in questo caso ma anche altri sport per questa maledetta pubblicita'??
PERCHE' NON FANNO UN CANALE SOLO PER LA PUBLICITA'

O si perdeva il gol del Palermo o si perdeva inizio della partita, si tratta di una brutta cosa questo non lo si puo negare ma e pure vero che la gara del Palermo e iniziata con ben 7 minuti di ritardo rispetto alle altre quindi e dovuto finire dopo.

Quello che vuole dire p1477 riguarda il fatto che si poteva benissimo continuare diretta gol fino all'effettivo inizio della partita di premier (dato che pure quella partita è iniziata in ritardo), però per dare spazio alla pubblicità non è stato fatto!

Però hanno anche detto che per chi voleva vedere il finale c'era la partita sul canale 252, quindi non è che hanno interrotto senza spiegazioni o istruzioni.

JackFoley ha scritto:
Però hanno anche detto che per chi voleva vedere il finale c'era la partita sul canale 252, quindi non è che hanno interrotto senza spiegazioni o istruzioni.
Questo grande particolare non lo ha sottolineato nessuno

quelli che guardano diretta gol sono per forza di cose abboanati al pacco calcio e quindi potevano tranquillamente continuare a vederla sui canali calcio.
Vi costava così tanto muovere il dito per cambiare canale?

Questa volta non me la sento proprio di difendere Sky. La pubblicita' deve andare in onda alla fine di tutte le partite. Se dopo segue un evento in diretta (come di solito accade) meglio farlo cominciare in lieve differita e al limite trasmettere in diretta il secondo tempo

Neanche le televisioni che vivono solo di pubblicita' fanno cosi'

Pero' direi anche basta con espressioni tipo scandalo, vergogna ecc. E'semplicemente un errore o una leggerezza

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Questa volta non me la sento proprio di difendere Sky. La pubblicita' deve andare in onda alla fine di tutte le partite. Se dopo segue un evento in diretta (come di solito accade) meglio farlo cominciare in lieve differita e al limite trasmettere in diretta il secondo tempo
Non tutti sono d'accordo su questo punto e lo si puo leggere su questo forum. E stato un errore su questo non possiamo dire niente ma e pure vero che il giornalista ha detto "per seguire il finale andate sul canale 252" e la partita e iniziata con ben 7minuti di ritardo che a giorni d'oggi nel mondo delle tv e un ritardo davvero sostanzioso (all'estero questo non capita).

dado88 ha scritto:
Non tutti sono d'accordo su questo punto e lo si puo leggere su questo forum. E stato un errore su questo non possiamo dire niente ma e pure vero che il giornalista ha detto "per seguire il finale andate sul canale 252" e la partita e iniziata con ben 7minuti di ritardo che a giorni d'oggi nel mondo delle tv e un ritardo davvero sostanzioso (all'estero questo non capita).

Può comunque succedere che una partita finisca in ritardo (mi ricordo tempo fa che in una partita dell'Arsenal in cui si infortunò gravemente il giocatore Eduardo ci furono credo 9 minuti di recupero).

E comunque anche in Inghilterra se ci fai caso le partite iniziano con qualche minuto di ritardo

Il concetto del mio discorso e'questo. La pubblicita' solo alla fine dell'evento (in questo caso visto che era diretta gol alla fine di tutti gli eventi). Se la partita successiva va in differita di qualche minuto (cosa che peraltro non e'detta) non succede nulla (almeno credo).

E comunque si tratta semplicemente di un errore e non di uno scandalo.

Saluti

Se la partita successiva va in differita di qualche minuto (cosa che peraltro non e'detta) non succede nulla (almeno credo).
Beh, questo lo pensi tu, visto che qualcuno per una differita di appena 5 minuti ha parlato di "presa in giro nei confronti dell'abbonato":eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Beh, questo lo pensi tu, visto che qualcuno per una differita di appena 5 minuti ha parlato di "presa in giro nei confronti dell'abbonato":eusa_wall:

E infatti avevo chiuso il mio post con un almeno credo proprio perchè so dell'esistenza di queste situazioni.

Avrei una soluzione che taglia la testa al toro. Perche'dopo diretta gol Supercalcio non trasmette tutti i gol della giornata fino alle 17.30 e a quel punto trasmetterebbe in diretta il posticipo della Bundesliga

Saluti

Perche'dopo diretta gol Supercalcio non trasmette tutti i gol della giornata fino alle 17.30 e a quel punto trasmetterebbe in diretta il posticipo della Bundesliga
Perchè il posticipo della Bundesliga inizia alle 17

Può comunque succedere che una partita finisca in ritardo (mi ricordo tempo fa che in una partita dell'Arsenal in cui si infortunò gravemente il giocatore Eduardo ci furono credo 9 minuti di recupero).
E comunque anche in Inghilterra se ci fai caso le partite iniziano con qualche minuto di ritardo
Una cosa e che vengono dati 9minuti di recupero per qualcosa che è successo durante la partita, invece a Bologna le squadre sono entrante in campo alle 15.05 con il calcio d'inizio alle 15.07. In Inghilterra capita che la partita inizia un po in ritardo ma due o tre minuti, mica 7:eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Una cosa e che vengono dati 9minuti di recupero per qualcosa che è successo durante la partita, invece a Bologna le squadre sono entrante in campo alle 15.05 con il calcio d'inizio alle 15.07. In Inghilterra capita che la partita inizia un po in ritardo ma due o tre minuti, mica 7:eusa_naughty:

Però la sostanza e'la stessa. La partita finisce in ritardo. Mettici tre minuti di ritardato inizio, 4-5 minuti di recupero, un intervallo che non e'mai 15 minuti esatti e vedi che alla fine il fenomeno si ripete spesso

E poi a Bologna e'successo qualcosa di particolare che difficilmente accade (mi riferisco alla sostituzione di Volpi con Mingazzini a formazioni gia'consegnate all'arbitro)

Saluti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso