Direttagol Che Perde I Gol........

montani1 ha scritto:
No, la verità è che sky per l'ennesima volta ha scelto di fare la cosa sbagliata!
Bastava continuare diretta gol fino alla fine e tutti sti problemi non c'erano, perchè, nella logica delle cose, un servizio non deve mai essere interrotto prima della fine per fare vedere un altro evento (tra l'altro trasmesso già in un altro canale e quindi visibile integralmente)!
Non voglio convincere "per forza" nessuno, meno che mai te che sei sempre preciso e corretto nell'esporre i tuoi punti di vista :D :D :D , però rimango della mia idea.
SKY ha inrerrotto sì un canale, ma non ha tolto niente ad alcun utente perché chi era abilitato a vedere Diretta gol poteva passare sul relativo canale calcio per vedere gli ultimi minuti di Bologna - Palermo

goldsun ha scritto:
Non voglio convincere "per forza" nessuno, meno che mai te che sei sempre preciso e corretto nell'esporre i tuoi punti di vista :D :D :D , però rimango della mia idea.
SKY ha inrerrotto sì un canale, ma non ha tolto niente ad alcun utente perché chi era abilitato a vedere Diretta gol poteva passare sul relativo canale calcio per vedere gli ultimi minuti di Bologna - Palermo

Ok, però il servizio diretta gol è stato per lo meno incompleto in questa giornata!
Di certo stiamo parlando di sottigliezze (anche se sky dimostra una poca flessibilità in questi casi); problema maggiore si creava invece se le partite in ritardo fossero state più di una!

Ciao ragazzi, tutti, credo, siano abbastanza dinamici per poter spingere tre tasti sul canale e digitare il numero 252, ma nessuno l'ha detto! Mi spiego meglio, perchè ero anch'io sul 205 ed ho assistito a quello che senza dubbio è stato un errore, probabilmente dello stesso giornalista( se fossero un pò più lucidi senza eccitarsi ed urlare inutilmente come se ogni partita fosse la finale dei 100 metri all'olimpiade, forse non sarebbe successo): al gol del Cagliari è stato immediatamente chiamato il super-spot(i super-spot), dunque, io per primo, ho considerato concluse tutte le partite. Casualmente, mentre sorseggiavo un caffè, sono terminati i super-spot(sono trascorsi circa due minuti)Marco Foroni, se non ricordo male, ha invitato i telespettatori a cambiare canale per guardare la fine di Bologna-Palermo...cosa che ho subito fatto beccando il gol di Succi, ma molti, credo, avevano già cambiato canale. Dunque l'errore è stato sicuramente commesso, ma credo sia stato dello stesso giornalista (ritengo normale, siccome la partita in corso era soltanto una, rimandare al canale della diretta integrale). L'nvito al "trasferimento"doveva essere fatto prima, non dopo la pubblicità..con questo non parliamo di scandali o vergogna, mi sembra esagerato. Saluti

montani1 ha scritto:
Questo particolare non lo sapevo dato che non sono abbonato al pacco calcio!
Cmq al di la di questo aspetto, come ho già detto in un altro thread, dovevano trasmettere il servizio diretta gol fino alla fine e solo dopo dare la partita di premier (in diretta già iniziata o lieve differita) dato che era coperta da un canale calcio!

quoto alla grande non aveva senso interrompere diretta gol

si vabbè dai sono cose che possono capitare, definirle scandalose mi pare molto esagerato ;)

gigio82 ha scritto:
Beh, questo lo pensi tu, visto che qualcuno per una differita di appena 5 minuti ha parlato di "presa in giro nei confronti dell'abbonato":eusa_wall:

Certo,io ho sostenuto questa tesi e non solo la confermo ma la ribadisco con fermezza senza timore di smentite.
Visto che il vituperato 'delay' non fu causato dallo slittamento di alcun evento precedente,anzi trattavasi del primo match di giornata alle 13:30.
Si scelse invece di mandare l'imperdibile presentazione della giornata,evento IMPROROGABILE ,secondo alcuni altri "campioni dell'obiettività" ,visto che era appuntamento fisso,salvo poi essere anticipata di 30 minuti la settimana successiva per permettere l'inizio in live di una gara dell'Everton se non erro come GIUSTO che sia.
Noto che la contestualizzazione non è purtroppo il tuo forte.

goldsun ha scritto:
La verità è che qualunque cosa avesse deciso SKy qualcuno si sarebbe lamentato di qualcosa.
Se fosse andata in lieve differita la Bundesliga, apriti cielo, qualche patito di bundesliga o scommettitore avrebbe gridato allo scandalo; cose già sentite e risentite, .

Saranno pure sentite e risentite,ma non tanto comprese.
Siccome repetita juvant ti rimando alla risposta di sopra.

Augh.

imperatore666 ha scritto:
si vabbè dai sono cose che possono capitare, definirle scandalose mi pare molto esagerato ;)

Sono d'accordo: per l'episodio in questione forse il termine scandaloso è un po' eccessivo, resta il fatto che Fabrizio, non per colpa sua, non ha potuto fruire di un servizio venduto da Sky e da lui regolarmente pagato.

Ritengo il problema di come incastrare più programmi in un palinsesto in caso di slittamenti di orario (sempre possibile per un evento in diretta) riguardi solo Sky e non deve assolutamente coinvolgere lo spettatore.

Quello che continuo a non capire è la folla di persone che ha più a cuore gli interessi di sky (poverini con la pubblicità ci guadagnano, non possono toglierla sennò gli inserzionisti si in****ano) che i propri (dando per scontato che tutti i paladini di Sky siano clienti paganti come noi).

uzimir ha scritto:
Quello che continuo a non capire è la folla di persone che ha più a cuore gli interessi di sky (poverini con la pubblicità ci guadagnano, non possono toglierla sennò gli inserzionisti si in****ano) che i propri (dando per scontato che tutti i paladini di Sky siano clienti paganti come noi).
Non so se stai parlando anch'e' di me, pero ti voglio dire (non certo faretelo capire) che io sono un tipo che si lamenta SOLO quando c'e' qualcosa di sbagliato (propio in questi giorni sto "combattendo" la battaglia sui altri sport in HD) in questo caso di Diretta Gol non riesco a darne una colpa a Sky per aver fatto saltare un gol su DirettaGol quando la stessa partita era visibile su uno dei canale calcio se invece sarebbere state due o piu partite allora leggevi anche miei commenti "contro". ;)

uzimir ha scritto:
Io invece quello che non capisco è la folla di persone che fanno tutte queste lamentele per un problema secondario; sì perché nessuno perdeva niente se solo stava attento alla situazione; lo dico con cognizione in quanto ieri non essendoci partite particolarmente interessanti ho seguito Diretta gol e SI SAPEVA che la partita di Bologna era in ritardo su tutte.
Nel momento in cui SKY ha chiuso il canale 205 per la pubblicità senza avvisare di andare sul canale calcio 252 dove c'era la partite del Bologna (è stata una dimenticanza, ma non credo né voluta, né così grave), chi seguiva con attenzione Diretta Gol sapeva che questa partita non POTEVA ESSERE FINITA, ed infatti io sono andato sul 252.
Senza offesa Uzimir io non capisco queste polemiche "frivole" con tutte le cose ben più gravi da cui siamo circondati. :sad: :sad:

p1477 ha scritto:
quoto alla grande non aveva senso interrompere diretta gol
come già discusso in altro post:

se ascoltavi bene prima di precipitarti sul forum avresti capito che il canale serviva per la trasmissione di una partita estera, non ricordo quale!
Ero su diretta goal per caso ma ho beccato proprio il momento in cui dicevano questa cosa.
Come ha aggiunto qualcun altro bastava andare sul canale calcio corrispondente e potevi seguire tutta la partita.

montani1 ha scritto:
Questo particolare non lo sapevo dato che non sono abbonato al pacco calcio!
Cmq al di la di questo aspetto, come ho già detto in un altro thread, dovevano trasmettere il servizio diretta gol fino alla fine e solo dopo dare la partita di premier (in diretta già iniziata o lieve differita) dato che era coperta da un canale calcio!

E come puoi vedere diretta gol senza essere abbonato al pacchetto Calcio?

goldsun ha scritto:
Senza offesa Uzimir io non capisco queste polemiche "frivole" con tutte le cose ben più gravi da cui siamo circondati. :sad: :sad:

C'e' un tempo per tutte le cose, un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante, un tempo per uccidere e un tempo per guarire...

Siamo su Digital-Forum è il tempo di "frivolezze" satellitari. ;)

eux75 ha scritto:
come già discusso in altro post:

se ascoltavi bene prima di precipitarti sul forum avresti capito che il canale serviva per la trasmissione di una partita estera, non ricordo quale!
Ero su diretta goal per caso ma ho beccato proprio il momento in cui dicevano questa cosa.
Come ha aggiunto qualcun altro bastava andare sul canale calcio corrispondente e potevi seguire tutta la partita.

la partita era sunderland-westham che guarda caso la davano anche sul canale calcio259 quindi era piu' opportuno dire se volete vedere l'inizio della partita di premier andate sul canale 259 e non interrompere la diretta gol visto che e' anche un acquisto che si puo' fare in ppv

Beh, può capitare ieri a Diretta Premium su Premium Calcio 24 per la pubblicità hanno perso 3 minuti di Sampdoria-Catania. O Sky o digitale il problema è sempre quello. :D

p1477 ha scritto:
la partita era sunderland-westham che guarda caso la davano anche sul canale calcio259 quindi era piu' opportuno dire se volete vedere l'inizio della partita di premier andate sul canale 259 e non interrompere la diretta gol visto che e' anche un acquisto che si puo' fare in ppv

Quoto!
Questo è quello che doveva fare sky per non creare problemi (seppure veniali)

p1477 ha scritto:

anche la partita sunderland-westham è acquistabile!!!
cmq io non capisco che problema c'è nel cambiare canale, si creano a volte delle discussioni inutili come questa!
Pensate davvero a chi ha problemi più importanti!

flown23go ha scritto:
si infatti ci sono provlemi piu gravial mondo

Beh se la metti su questo piano, allora non dovremmo mai parlare di niente dato che tutti i problemi relativi alle pay tv diventerebbero futili!

- A cosa serve Diretta Gol? A fare un giro su tutti i canali e vedere i gol in diretta;

- Quante partite c'erano in onda al momento dello "sforamento"? Solo una

- La partita rimasta, andava in onda integralmente su un altro canale? Si

- Il telespettatore è stato avvisato del "fastidio"? Si

- In pratica cosa ha perso il telespettatore? Nulla, era in onda su un altro canale

- Di cosa ci si sta lamentando? Dello sforzo sovrumano di pigiare 3 tasti gommosi durissimi.

aaaah beeeeeeeeh

Indietro
Alto Basso