Direttagol Che Perde I Gol........

Secondo me il problema non sta nel trasmettere la partita di premier in ritardo, tanto per quella partita c'è sempre il canale calcio a disposizione!
Il vero problema sta nel servizio diretta gol che deve rimanere fino alla fine di tutte le partite di serie A e solo dopo preoccuparsi degli eventi successivi, a costo di mandarli in lieve differita o in diretta (pur avendo perso i minuti iniziali)!

montani1 ha scritto:
Secondo me il problema non sta nel trasmettere la partita di premier in ritardo, tanto per quella partita c'è sempre il canale calcio a disposizione!
Il vero problema sta nel servizio diretta gol che deve rimanere fino alla fine di tutte le partite di serie A e solo dopo preoccuparsi degli eventi successivi, a costo di mandarli in lieve differita o in diretta (pur avendo perso i minuti iniziali)!

Perfetto (almeno secondo me)

Saluti

ovviamente la soluzione più semplice sarebbe stata cambiare canale. vero è che potevano aspettare se era questione di pochi minuti, il problema è che ci sono nel mezzo anche gli spot...

pietro89 ha scritto:
ovviamente la soluzione più semplice sarebbe stata cambiare canale. vero è che potevano aspettare se era questione di pochi minuti, il problema è che ci sono nel mezzo anche gli spot...

Anche con il problema degli spot, si poteva benissimo far iniziare la partita di premier con un lieve ritardo (come fanno alcune volte per le partite di liga il sabato) o, ancora meglio secondo me, dare la diretta della partita senza i primi minuti!

io intendevo dire che siccome dopo i 45 minuti delle partite ci sono degli spot da mandare in onda, forse non potevano aspettare altri 7 minuti...

dado88 ha scritto:
Questo grande particolare non lo ha sottolineato nessuno

Questo particolare non lo sapevo dato che non sono abbonato al pacco calcio!
Cmq al di la di questo aspetto, come ho già detto in un altro thread, dovevano trasmettere il servizio diretta gol fino alla fine e solo dopo dare la partita di premier (in diretta già iniziata o lieve differita) dato che era coperta da un canale calcio!

Sky ha fatto bene: non ha alcuna colpa se la partita del Dall'Ara era in netto ritardo. Siccome Diretta Gol è all'interno di un pacchetto dove era compresa anche la partita integrale, non capisco qual è il problema, e, sopratutto, perchè si abusi così tanto degli aggettivi "scandalo" e "vergognoso".

Mp1 ha scritto:
Sky ha fatto bene: non ha alcuna colpa se la partita del Dall'Ara era in netto ritardo. Siccome Diretta Gol è all'interno di un pacchetto dove era compresa anche la partita integrale, non capisco qual è il problema, e, sopratutto, perchè si abusi così tanto degli aggettivi "scandalo" e "vergognoso".

Gia'. Chiamarlo semplicemente errore ad alcuni detentori delle verita'assolute costa molto. Solo nella sezione Sky-Calciio e sport la parola vergogna compare in ben 61 thread e scandalo addirittura in 66

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Gia'. Chiamarlo semplicemente errore ad alcuni detentori delle verita'assolute costa molto. Solo nella sezione Sky-Calciio e sport la parola vergogna compare in ben 61 thread e scandalo addirittura in 66

Saluti

non si potrà definire "scandalo", ma mi sembra si esageri dicendo che sky ha fatto bene...

una pay tv che ha come priorità la pubblicità a scapito dell'evento live mi sembra paradossale... ma ormai pare ci si sia abituati a tutto... :sad:

No, aspetta. Non dico che ha fatto bene a mandare la pubblicità al posto degli ultimi minuti di Bologna vs Palermo. Ma siccome la pubblicità è ormai elemento fondamentale di questa pay tv basata più sugli spot che sugli abbonamenti, mi sembrava assurdo parlare di tagliare la pubblicità.

;)

Visto che dovevano mandare la pubblicita' e l'unica partita non finita era quella tra Bologna e Palermo il presentatore avrebbe potuto dire il numero del canale dove la partita veniva trasmessa visto che quelli che seguono Diretta Goal possono vedere tutte le partite anche se a mio avviso la pubblicita' bisogna darla al termine di tutte le partite anche se in ritardo altrimenti a cosa serve pagare l'abbonamento ??? Per vedere la pubblicita' ??

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Visto che dovevano mandare la pubblicita' e l'unica partita non finita era quella tra Bologna e Palermo il presentatore avrebbe potuto dire il numero del canale dove la partita veniva trasmessa visto che quelli che seguono Diretta Goal possono vedere tutte le partite anche se a mio avviso la pubblicita' bisogna darla al termine di tutte le partite anche se in ritardo altrimenti a cosa serve pagare l'abbonamento ??? Per vedere la pubblicita' ??

Ciao ciao ;) ;)

perfettamente d'accordo ;)

sono l'unico essendo tifoso del Bologna che non si è perso il pari del Palermo... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ps-oltretutto ,passatemi l'O.T.,il canale 252 ieri era il + scandaloso di tutti...come video.

fabrizio76 ha scritto:
incredibile quello che è successo oggi a diretta gol
dopo il gol del pareggio del cagliari a napoli e il finale di partita mandano la pubblicità (!) ma........... bologna-palermo sul 1-0 si sta ancora giocando (mancano ben 3 minuti) ed il palermo pareggia e la partita finisce 1-1

così per diretta gol ha vinto il bologna alla faccia degli spettatori che hanno pagato l'abbonamento

sarà il caso di inondarli di e-mail di protesta?!?

se ascoltavi bene prima di precipitarti sul forum avresti capito che il canale serviva per la trasmissione di una partita estera, non ricordo quale!
Ero su diretta goal per caso ma ho beccato proprio il momento in cui dicevano questa cosa.
Come ha aggiunto qualcun altro bastava andare sul canale calcio corrispondente e potevi seguire tutta la partita.

La verità è che qualunque cosa avesse deciso SKy qualcuno si sarebbe lamentato di qualcosa.
Se fosse andata in lieve differita la Bundesliga, apriti cielo, qualche patito di bundesliga o scommettitore avrebbe gridato allo scandalo; cose già sentite e risentite, tutti maghi a risolvere i problemi; difficile invece cambiare un canale con il ditino :eusa_wall: :eusa_wall: manco fossimo alla preistoria quando ancora per cambiare i canali si ci alzava e si andava al televisore... già ma forse qualcuno di coloro che brontolano non sanno neppure che una volta i telecomandi non c'erano....

se sky farcisse i suoi programmi con meno pubblicità, forse potrebbe gestire meglio eventi live che vanno a "cozzare"... :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
La verità è che qualunque cosa avesse deciso SKy qualcuno si sarebbe lamentato di qualcosa.
Se fosse andata in lieve differita la Bundesliga, apriti cielo, qualche patito di bundesliga o scommettitore avrebbe gridato allo scandalo; cose già sentite e risentite, tutti maghi a risolvere i problemi; difficile invece cambiare un canale con il ditino :eusa_wall: :eusa_wall: manco fossimo alla preistoria quando ancora per cambiare i canali si ci alzava e si andava al televisore... già ma forse qualcuno di coloro che brontolano non sanno neppure che una volta i telecomandi non c'erano....

No, la verità è che sky per l'ennesima volta ha scelto di fare la cosa sbagliata!
Bastava continuare diretta gol fino alla fine e tutti sti problemi non c'erano, perchè, nella logica delle cose, un servizio non deve mai essere interrotto prima della fine per fare vedere un altro evento (tra l'altro trasmesso già in un altro canale e quindi visibile integralmente)!

TIKAL ha scritto:
Visto che dovevano mandare la pubblicita' e l'unica partita non finita era quella tra Bologna e Palermo il presentatore avrebbe potuto dire il numero del canale dove la partita veniva trasmessa visto che quelli che seguono Diretta Goal possono vedere tutte le partite
E stato fatto, ha detto andate sul canale 252 per il finale di gara, gia lo ha aveva detto un'altro utente di questo forum (mi scuso se non mi ricordo il nome)

Indietro
Alto Basso