mop invalido
Digital-Forum Gold Master
montani1 ha scritto:Acquistando l'offerta domenica calcio in pay per view!
Quindi potevi vedere anche il singolo canale, oltre Diretta Gol.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Acquistando l'offerta domenica calcio in pay per view!
beh anche perchè le proteste sono "spalmate" anche su molti altri thread (e non sono proprio poche).poi concordo con te che questo thread è inutilegoldsun ha scritto:Certo che se questo è il thread, in questo momento, con più pagine nella sezione SKY le vostre proteste significa che non si sa più cosa inventare per tenerlo in vita![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Certo che se questo è il thread, in questo momento, con più pagine nella sezione SKY le vostre proteste significa che non si sa più cosa inventare per tenerlo in vita![]()
![]()
![]()
montani1 ha scritto:Io non so come fate sempre a difendere sky pur avendo fatto un errore evidente (seppur veniale)!
E' inutile che continuate a dire che bisognava cambiare canale, il servizio diretta gol è fatto per fare vedere tutti, ma proprio tutti, i gol della serie A, quindi non deve dipendere dall'inizio di eventi successivi (tra l'altro trasmessi in versione integrale sui canali calcio)!
Quelli che dovevano cambiare canare, al massimo, erano chi voleva vedere la partita di premier mica quelli che stavamo vedendo il servizio diretta gol!
Tutto sto discorso sta a confermare la mancanza di flessibilità di sky, ogni volta che ci sono prolungamenti inaspettati sugli eventi sceglie sempre la soluzione sbagliata (stesso discorso era già stato affrontato per il problema tennis-partita di premier delle 18:30 del sabato)!
p1477 ha scritto:SE SKY NON E' IN GRADO DI GESTIRE IL SERVIZIO NON LO FACCIA
Netboss ha scritto:Maggiore flessibilità?
Ma lo sai quanti sono 7 (sette) minuti in tempi televisivi strettissimi? Sono un'enormità.
così come ti lamenti tu, al contrario potevano lamentarsi anche quelli che hanno comprato gli spazi pubblicitari alla fine delle partite. Siccome loro pagano più di 1 singolo abbonato, è brutto da dire e da pensare ma loro contano più di noi.
Posso capire il "fastidio" ma non capisco il gridare allo scandalo visto che schiacciando 3 (dicasi TRE) tasti, si poteva continuare a seguire la partita.
Sì però 7 pagine per questa pecca mi sembrano troppe.montani1 ha scritto:Prima cosa non ho gridato allo scandalo, ma ho solo detto che sky ha commesso un errore seppur veniale!
Cmq ripetiamo ancora il discorso!
Il problema riguarda la flessibilità, perchè indipendentemente dalla pubblicità sky doveva fornire il servizio completo di diretta gol, poi trasmettere tutta la pubblicità che dovevano per contratti e solo dopo mandare la partita di premier su supercalcio (in lieve differita o diretta iniziata da poco)!
In questo modo sia quelli interessati a diretta gol sia quelli interessati alla partita di premier erano contenti dato che potevano seguire la partita di premier in diretta integrale sui canali calcio!
goldsun ha scritto:Sì però 7 pagine per questa pecca mi sembrano troppe.
La soluzione che tu sostieni sarebbe stata la migliore (dal tuo punto di vista) probabilmente non lo sarebbe stata per altri; In quella situazione era impossibile accontentare tutti.
Ricordo benissimo che ci furono lamentele perché in altre situazioni un incontro che doveva andare in diretta partì invece in leggera differita (proprio quella soluzione che tu sostieni sarebbe sta la migliore); la ragione erano le scommesse.
A me questa lamentela contro SKY sembra molto simile a quelle contro gli arbitri per un fuorigioco scoperto dopo 20 moviole; l'arbitro deve decidere in un attimo, SKY aveva un po' più di tempo ma tanto qualche scontento ci sarebbe stato comnuque.
montani1 ha scritto:In questo caso non ci sarebbe stato nessun scontento con la mia soluzione, perchè tutti avrebbero avuto il servizio completo (chi per diretta gol, chi per la partita di premier in diretta integrale)!
Inoltre, altre soluzioni logiche possibili non ce ne sono per accontentare tutti, quindi sky poteva benissimo prendere la scelta adottando una maggiore flessibilità!
Sinceramente questi piccoli errori me li posso aspettare dalla rai o da mediaset; non da una pay-tv, importante ed abituata a trasmettere molti eventi live, come sky!
eux75 ha scritto:ma non si può chiudere questa discussione inutile?
![]()
eux75 ha scritto:ma non si può chiudere questa discussione inutile?
![]()
montani1 ha scritto:Si può benissimo chiudere!
Però chissa come mai i difensori di sky vogliono chiudere un thread dove viene riconosciuto un'errore (seppur veniale, tengo a ricordarlo altrimenti qualcuno insorge) fatto da sky.... mancanza di tesi difensive....?
eux75 ha scritto:allora siamo tutti difensori sky visto che la maggior parte ha valutato questa discussione inutile!
![]()
B. Pierluigi ha scritto:Dico la mia anche se non sono abbonato al Calcio, quindi è un problema che non mi ha coinvolto.
Credo che, qualsiasi decisione avesse preso sky, avrebbe scontentato qualcuno.... Il Mondo è bello perchè è vario, non si può accontentare tutti.
Alla fine non è caduto il cielo... daiper un gol.
Vivete tranquilli senza patemi e incacchiature varie.... starete meglio
montani1 ha scritto:Bhe si può dire che sky ha preso la decisione per creare apposta questo thread; infatti qualsiasi altra decisione non avrebbe generato un thread così lungo!![]()