Direttagol Che Perde I Gol........

condor1981 ha scritto:
ditemi se sbaglio (non seguo la serie A perché troppo noiosa): ma pur rimanendo sul canale "diretta gol" e schiacciando il tasto verde, non si sarebbe entrati nella "multifinestra" ? e tra queste non era visibile quella della partita in questione per gustarsi lo scampolo di diretta finale? :eusa_think:

Quello che dici te equivale a cambiare canale!
L'errore di sky invece riguarda esclusivamente il servizio diretta gol!

Meno male che siamo arrivati a giovedì :D :D :D e speriamo che domenica prossima non ci siano... altre gare in ritardo :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Meno male che siamo arrivati a giovedì :D :D :D e speriamo che domenica prossima non ci siano... altre gare in ritardo :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ebbene si, visto che la partita successiva a diretta gol avrà una ben altra importanza (chelsea-arsenal) rispetto a quella di domenica scorsa!

quoto speriamo che domenica non facciano un'altra cavolata visto che la partita chelsea-arsenal sara' visibile su vari canali skysport3 canale calcio canale in alta definizione e supercalcio

Io ho messo sul canale 252, come suggerito dalla voce di Direttagol e mi sono visto il gol.

Non volevo intervenire, ma intervengo è più forte di me! ma scusate io pago voi pagate tutti insieme paghiamo una barca di soldi per non poter vedere un evento fino alla fine???? per che cosa poi:eusa_think: per mandare in onda la publicità:eusa_think: :eusa_think: ma mi faccia il piacere diceva il grande Totò:badgrin: non mi va di protestare ma neanche di difendere l'indifendibile:crybaby2: :crybaby2: noto che ci son persone che difendono sky a spada tratta...ma.....circa 15/20 giorni fà stavo seguendo un anticipo serale della Juventus,primo tempo fila tutto liscio inizio secondo tempo la partita è iniziata e sky che fà? stava mandando ancora la publicità!!!! è giusto questo? se non erro le immagini son arrivate con 48/50 secondi dopo il fischio d'inizio del secondo tempo!!! giusto...no di più giustissimo!!!! in quel posto sempre noi a prenderla!!!! continuiamo cosi!!! che vuoi che sia il traforo del San Gottardo!!!!:lol: :lol: :lol:

asterixs ha scritto:
circa 15/20 giorni fà stavo seguendo un anticipo serale della Juventus,primo tempo fila tutto liscio inizio secondo tempo la partita è iniziata e sky che fà? stava mandando ancora la publicità!!!! è giusto questo? se non erro le immagini son arrivate con 48/50 secondi dopo il fischio d'inizio del secondo tempo
:5eek: Questo anno ho avuto la fortuna (finora) di seguire tutte le partite della mia Juventus su Sky, e non c'e' una che il collegamento e avvenuto con il gioco gia cominciato. Di che partita stai parlando??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
:5eek: Questo anno ho avuto la fortuna (finora) di seguire tutte le partite della mia Juventus su Sky, e non c'e' una che il collegamento e avvenuto con il gioco gia cominciato. Di che partita stai parlando??:eusa_think:

Non vengo qui a raccontare fandonie:eusa_naughty: visto che sono juventino accanito ti dico che le partite della juve le registro tutte!!! anche quelle estive :D adesso non ho tempo devo andar via,ma stasera mi guardo gli inizi dei secondi tempi delle partite della juve che o registrato e dopo ti metto un bel link per andartela a vedere ciauz!

asterixs ha scritto:
Non vengo qui a raccontare fandonie:eusa_naughty: visto che sono juventino accanito ti dico che le partite della juve le registro tutte!!! anche quelle estive :D adesso non ho tempo devo andar via,ma stasera mi guardo gli inizi dei secondi tempi delle partite della juve che o registrato e dopo ti metto un bel link per andartela a vedere ciauz!
Non lo sto mettendo in dubbio, soltanto essendo che questa stagione li ho viste tutte la partite e non me ne ricordo una ti ho solamente chiesto qual'era, aspetterò:D ;)

Visto che la mia coccituggine è più forte di qualsiasi altra cosa , ho trovato la partita!!!!! è Bologna Juventus, allora ecco cosa è successo, entrano le squadre in campo per l'inizio della ripresa e le fanno vedere al centro del campo,poi mentre l'arbitro sta fishiando l'inizio il commentatore Compagnoni se non sbaglio e lui dice: super sport!!!! ma che diamine !!!!!! e quando rientra dice partita iniziata da soli 15 secondi!!!!!! che poi tra l'altro son di più di 15 secondi!!!! il punto non è se son 15/20/30/40 secondi e viadicendo i!!!! il fatto è che non si possono fare ste cavolate sempre ai danni di chi paga!!!! comunque adesso devo uscire,ma stasera lavoro sul file e metto un link per youtube ciauz!

asterixs ha scritto:
Visto che la mia coccituggine è più forte di qualsiasi altra cosa , ho trovato la partita!!!!! è Bologna Juventus, allora ecco cosa è successo, entrano le squadre in campo per l'inizio della ripresa e le fanno vedere al centro del campo,poi mentre l'arbitro sta fishiando l'inizio il commentatore Compagnoni se non sbaglio e lui dice: super sport!!!! ma che diamine !!!!!! e quando rientra dice partita iniziata da soli 15 secondi!!!!!! che poi tra l'altro son di più di 15 secondi!!!! il punto non è se son 15/20/30/40 secondi e viadicendo i!!!! il fatto è che non si possono fare ste cavolate sempre ai danni di chi paga!!!! comunque adesso devo uscire,ma stasera lavoro sul file e metto un link per youtube ciauz!
Eh sì sno cose da disdetta... ma che dico... da richiesta danni :evil5: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: .
Lo facesse sempre capirei... ,ma tutti coloro che criticano alla prima "negligenza" per qualche secondo, nella loro vita non sbagliano mai... tutti perfetti?? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Bello non avere altro da pensare :sad: :sad:
attendo la risposta di asterixs, che ovviamente dirà che lui lavora, che SKY bla bla, che lui ha dei diritti....

goldsun ha scritto:
Eh sì sno cose da disdetta... ma che dico... da richiesta danni :evil5: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: .
Lo facesse sempre capirei... ,ma tutti coloro che criticano alla prima "negligenza" per qualche secondo, nella loro vita non sbagliano mai... tutti perfetti?? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Bello non avere altro da pensare :sad: :sad:
attendo la risposta di asterixs, che ovviamente dirà che lui lavora, che SKY bla bla, che lui ha dei diritti....
Ma che diamine di risposta dai!!!! ma che c'entra tutto quello che ai detto con quello che sto dicendo io:eusa_think: :eusa_think: valla a capi la gente!!!!:eusa_think: infatti non ho attaccato sky e non è nel mio interesse,però se sbagliano bisogna pur dirlo ed ammetterlo!!!! ti sembra normale che una tv del livello di sky mi faccia perdere 30 e dico solo 30 secondi di un evento live???? per me no!!!! se lo fà mediaset mi sta bene non la pago quindi....se lo fà sky alla quale do 130 eurozzi ogni due mesi mi girano le@@!!!! punti di vista....non ho detto che capita sempre!!!!però se dobbiamo insabbiare nascondere una cosa evidente!!!! vabbhè che vuoi che ti dica!!!

asterixs ha scritto:
Ma che diamine di risposta dai!!!! ma che c'entra tutto quello che ai detto con quello che sto dicendo io:eusa_think: :eusa_think: valla a capi la gente!!!!:eusa_think: infatti non ho attaccato sky e non è nel mio interesse,però se sbagliano bisogna pur dirlo ed ammetterlo!!!! ti sembra normale che una tv del livello di sky mi faccia perdere 30 e dico solo 30 secondi di un evento live???? per me no!!!! se lo fà mediaset mi sta bene non la pago quindi....se lo fà sky alla quale do 130 eurozzi ogni due mesi mi girano le@@!!!! punti di vista....non ho detto che capita sempre!!!!però se dobbiamo insabbiare nascondere una cosa evidente!!!! vabbhè che vuoi che ti dica!!!

senza considerare l'aumento dal 1 gennaio altro che 130 euro non lo dimentichiamo........

asterixs ha scritto:
non ho detto che capita sempre!!!!però se dobbiamo insabbiare nascondere una cosa evidente!!!! vabbhè che vuoi che ti dica!!!
Mamma mia!! nessuno vuole insabbiare o nascondere; anche a me in 12 anni di pay tv (dal 1996) è capitato una decina di volte di non vedere il calcio d'inizio perché il collegamento era in ritardo.
Non ho mai detto che è bello, anzi disturba, ma dato che si tratta di un errore "umano" nel calcolo dei tempi, può succedere perché la perfezione "umana" non esiste. :D :D
Dai un po' di più di allegria, che di questi tempi è meglio.;) ;)

goldsun ha scritto:
Mamma mia!! nessuno vuole insabbiare o nascondere; anche a me in 12 anni di pay tv (dal 1996) è capitato una decina di volte di non vedere il calcio d'inizio perché il collegamento era in ritardo.
Non ho mai detto che è bello, anzi disturba, ma dato che si tratta di un errore "umano" nel calcolo dei tempi, può succedere perché la perfezione "umana" non esiste. :D :D
Dai un po' di più di allegria, che di questi tempi è meglio.;) ;)

Scusa, premetto che può capitare a chiunque di sbagliare ( anche se mi girano le @@ ), però se questa è la sezione: le vostre PROTESTE e naturale e legittimo che sentirai parlare di quello che non va!!!!! altrimenti chiudete questa sezione e vedete che non ci sarà più nulla da obiettare a sky almeno in questo forum:D :D

Ultima modifica:
asterixs ha scritto:
Scusa, premetto che può capitare a chiunque di sbagliare ( anche se mi girano le @@ ), però se questa è la sezione: le vostre PROTESTE e naturale e legittimo che sentirai parlare di quello che non va!!!!! altrimenti chiudete questa sezione e vedete che non ci sarà più nulla da obiettare a sky almeno in questo forum:D :D
Dai non te la prendere; ti faccio un esempio, sono appena finite le partite e, come tutte le domeniche, giocatori strapagati hanno sbagliato gol a porta vuota; cosa dovrebbero dire i presidenti? Io ti pago profumatamente, quindi devi segnare; può capitare di sbagliare un gol, chiaro che se un giocatore continuerà a sbagliare sempre verrà messo da parte in panchina e poi ceduto. Idem per il problema di cui stiamo parlando; può capitare di sbagliare i conti dei minuti anche perché l'intervallo non ha un tempo preciso.
Se dovesse capitare spesso allora sarei pienamente d'accordo con te.
Ciao

Indietro
Alto Basso