Diritti calcio prossima stagione

Mp1 ha scritto:
SKY HA INTENZIONE DI ACQUISTARE LA LIGA?! ANCORA NON HANNO FIRMATO NIENTE E MANCANO SOLO 800 ORE! SKY SI STA INDEBOLENDO, STA PERDENDO TUTTO IN FAVORE DI QUEL PARADISO SPORTIVO DI MEDIASET! (cit.)

:lol: :lol: :lol:

Grazie Dado, sempre sulla notizia: ma, come fai? Comunque, io preferisco Antonio Nucera..

scalatore ha scritto:
@villans: non ho capito cosa volevi dirmi con quel scherzando?

Mi riferivo al fatto,ke tu preferisci Nucera al mitico Trevisani...

Sinceramente segue la liga da diversi anni ed i commenti del mitico Antonio Nucera mi hanno sempre entusiasmato: tra l'altro, a me piace molto anche Trevisiani che piazzerei in filino più sotto di Nucera ( A PARER MIO): infatti secondo me questi due sono migliori dei vari Caressa, Marianella (che secondo me fa troppo il saputello come quando commenta il tennis). Per un terzo piazzerei un bel Compagnoni: ma forse sto andando troppo fuori thread..

scalatore ha scritto:
Sinceramente segue la liga da diversi anni ed i commenti del mitico Antonio Nucera mi hanno sempre entusiasmato: tra l'altro, a me piace molto anche Trevisiani che piazzerei in filino più sotto di Nucera ( A PARER MIO): infatti secondo me questi due sono migliori dei vari Caressa, Marianella (che secondo me fa troppo il saputello come quando commenta il tennis). Per un terzo piazzerei un bel Compagnoni: ma forse sto andando troppo fuori thread..

Nucera è palloso,nn va mai oltre il play-by-play della partita,mentre Marianella o Trevisani ti raccontano la partita tra mille annedotti e ti fanno respirare l'aria della partita...un po cm Tranquillo nel basket...prova ad ascoltare Trigari di Sportitalia e ti rendi conto della differenza...

dado88 ha scritto:
Leggo tutto il forum :D

ma come fai? :D (nel senso che è bello vasto, non che non sia interessante :badgrin: )

Villans'88 ha scritto:
Nucera è palloso,nn va mai oltre il play-by-play della partita,mentre Marianella o Trevisani ti raccontano la partita tra mille annedotti e ti fanno respirare l'aria della partita...un po cm Tranquillo nel basket...prova ad ascoltare Trigari di Sportitalia e ti rendi conto della differenza...

vero! tranquillo-buffa ti danno così tanti aneddoti che dopo un anno di telecronache diventa esperto di "storie nba" anche l'ascoltatore.

fate caso alle dichiarazioni sky pensa sempre per se stessa e ai propri abbonati, invece piersilvio pensa sempre a screditare sky (mamma mia quanto è scorretto)

advanced85 ha scritto:
fate caso alle dichiarazioni sky pensa sempre per se stessa e ai propri abbonati, invece piersilvio pensa sempre a screditare sky (mamma mia quanto è scorretto)

Eh!..Che dire!!...E' di famiglia..:D

advanced85 ha scritto:

Superquoto.

per dado88, non sei contento che Sky proponga una varietà immensa di contenuti tra cui calcio??? Ad esempio, io non seguo basket e qualche altro sport ma sono contento che li trasmetta perchè a me fa molto piacere e poi ogni tanto potrò dare un'occhiata.
Mah!

non hai capito il suo messaggio, lui è contento anche perchè senza calcio nessuna paytv sopravviverebbe in italia: niente paytv, niente "altri" sport... :D

Indietro
Alto Basso