Direi proprio di nofabcat ha scritto:per me la liga va su dahlia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi proprio di nofabcat ha scritto:per me la liga va su dahlia.
Perché sparare queste cavolate, senza nessuna fonte?? (e per te non è nemmeno la prima volta, mi ricordo quello che hai detto sulla motogp).fabcat ha scritto:per me la liga va su dahlia.
fabcat ha scritto:per me la liga va su dahlia.
Rileggendo il mio messaggio, forse sono stato un po troppo "cattivo", sai com'e quando uno scrive nei ultimi giorni un centinaio di volte che sulla Liga ancora non si sa nulla e c'e' molto tempo (perchè ad alcuni non va nemmeno di leggere) per chiudere il tutto. Quando si leggono, anche pensieri propri, del tutto sbagliati subito smentiti da chi nè sa qualcosa in più di noi allora rischia di fare scattare qualcosa.....poi a fine giornata :dpirazico ha scritto:più chiaro di così....![]()
certo, se una frase del genere l'avesse scritta lucinho o advanced 85 avrebbe avuto tutto un altro peso, ma detta da un comune utente (come me, che sono un grande appassionato di tv satellitare ma non ho alcuna conoscenza altolocata) non credo faccia grandi danni, se non a sè stesso, dato che se poi le sue previsioni non dovessero avversari (come spero...) avrebbe rimediato (da come dici tu) l'ennesima figuraccia.
Per capirci, come la metti metti, io non riesco proprio a vederci motivazioni tale da dovercisi arrabbiare: magari quando anch'io (sempre se ci arrivo) avrò all'attivo un migliaio di interventi la vedrò come te, ma al momento la penso così![]()
E dai... La Liga potrebbe andare anche su dahlia, ma Dahlia deve trovare i soldini e... non mi sembra ne abbia molti.fabcat ha scritto:vedremo......
kasper^ ha scritto:scusate l'ot,goldsun ma te hai sia sky che mediaset premium che dahlia?
è multipiattaformamontani1 ha scritto:Goldsun ha tutte le pay tv possibili e inimmaginabili!![]()
montani1 ha scritto:Goldsun ha tutte le pay tv possibili e inimmaginabili!![]()
GammaOmega ha scritto:Non è l'unico !!!![]()
![]()
![]()
![]()
montani1 ha scritto:Anche te fai parte della multipiattaforma?![]()
GammaOmega ha scritto:Mi mancava Dahlia e lo presa ieri per vedere un pò il cagliari !!! cmq ho altre cose oltre a sky sul satellite !!
montani1 ha scritto:Quindi te sei per la multipiattaforma europea!![]()