Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daddy606 ha scritto:qualcuno sa dirmi se percaso se SKY quest'anno fa la serie B se si ancora a €99.00 tutto il campionato? perche non dicono nulla ? grazie
tranquillo, è tutto confermato come l'anno scorso cioè tutta la serie B in ppv a 99euro (play off e play out compresi), puoi anche telefonare per attivartelo...daddy606 ha scritto:qualcuno sa dirmi se percaso se SKY quest'anno fa la serie B se si ancora a €99.00 tutto il campionato? perche non dicono nulla ? grazie
Gisko77 ha scritto:Poco fa Foroni presentando l'anticipo della bundesliga ha detto che quest'anno per ora sono previste 1.300 partite, dato che potrebbe essere provvisorio visto si spera che arrivino altri diritti
Flask ha scritto:L'ho sentito anche io e il tono era di quelli come dire "arriveranno" ma aspettiamo l'ufficialità![]()
kasper^ ha scritto:league 1?
no, da quello che mi risulta la Ligue1 non verrà presa perchè i diritti costano troppo come l'anno scorso...kasper^ ha scritto:la davo già x scontato![]()
forzagranata ha scritto:no, da quello che mi risulta la Ligue1 non verrà presa perchè i diritti costano troppo come l'anno scorso...![]()
Per adesso ancora noShark81 ha scritto:novità sulla liga spagnola?
Shark81 ha scritto:novità sulla liga spagnola?
Scusami ma perchè scrivi la stessa cosa su tre tred diversi?? E' stato gia spiegato come nessuna pay-tv dell'Europa non ha (ancora) i diritti della Liga, per i vari casini che stanno succedendo in Spagna. Prima devono essere risolti i vari problemi li, poi le varie pay-tv d'Europa possono comprare i diritti.GammaOmega ha scritto:Ho appena visto una pubblicità girata in 16/9 dove facevano vedere i marchi dei campionati e non hanno ancora la LIGA !!!!![]()
![]()
![]()
![]()