Diritti calcio prossima stagione

Ufff, quest'anno mi sà che non mi vedrò la mia Roma in UL...... a farmi MP mi vien da vomitare.... non ce la faccio...

InfinityAbsolutly ha scritto:
Ufff, quest'anno mi sà che non mi vedrò la mia Roma in UL...... a farmi MP mi vien da vomitare.... non ce la faccio...

ahahahahahahahahahahah non ti piace Carlo Zampa :)

Si ma tornare a vedere la partite come se stessi giocando a Fifa '92 con i cubettoni non alletta la cosa.....

Non saprei se ridere o piangere...
Un monopolista su una piattaforma che accusa un altro monopolista (su piattaforma diversa...). Meriterebbero solo di....

emiliano84 ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27023

e invece per l'europa league esclusiva su premium cos'è??? :lol:
Se mediaset ha fatto bene a prendersi l'europa league in esclusiva non vedo cosa ci sia di male perchè sky si sia presa la champions in esclusiva.. se costringono sky a mollare l'esclusiva allora costringano mediaset a mollare l'esclusiva per la sua competizione. E' il mercato .. sky ha stretto un accordo oneroso con l'uefa e ha pagato per quel contratto!
Peccato che l'ente che controlla è controllato a sua volta politicamente da uno dei due pretendenti .. quindi alla fine l'esito sarà scontato ..ma siamo in Italia che dire!

emma ha scritto:
Se mediaset ha fatto bene a prendersi l'europa league in esclusiva non vedo cosa ci sia di male perchè sky si sia presa la champions in esclusiva.. se costringono sky a mollare l'esclusiva allora costringano mediaset a mollare l'esclusiva per la sua competizione. E' il mercato .. sky ha stretto un accordo oneroso con l'uefa e ha pagato per quel contratto!
Peccato che l'ente che controlla è controllato a sua volta politicamente da uno dei due pretendenti .. quindi alla fine l'esito sarà scontato ..ma siamo in Italia che dire!
ricorda che sky può chiedere opinione all' ue e lì mediaset non ha tanto ''rispetto'':lol:

Anche perchè per non avere l'abuso di posizione dominante sky con l'Europa ha ancora diversi paletti con l'antitrust..

darkmoon ha scritto:
ricorda che sky può chiedere opinione all' ue e lì mediaset non ha tanto ''rispetto'':lol:
Quoto, come già successo altre volte, Sky può benissimo appellarsi alla UE che rimetterà a posto la situazione come è giusto che sia...

Ma molti paletti dovrebbero cadere alla fine dell'anno se ricordo bene

Villans'88 ha scritto:
evvai cmq solo in italia ci sono queste barzellette!! ma che diamine antitrust multa sky ma che cavolo

memento80 ha scritto:
evvai cmq solo in italia ci sono queste barzellette!! ma che diamine antitrust multa sky ma che cavolo
ancora bisogna vedere :eusa_whistle:
e poi il bando indovinate da chi ha ricevuto il parere positivo :D

memento80 ha scritto:

Non può multare SKY perchè SKY ha ragione: il bando ha ottenuto il via libera dall'autorità UE e la vendita è stata eseguita come per tutti gli altri paesi europei. I diritti si riferiscono alle stagioni 2012 e successive e, ricordiamolo, dal 01-01-2012 SKY può acquisire in esclusiva assoluta - senza obbligo di rivendere (tranne quanto deve andare in chiaro per legge) qualsiasi diritto sportivo/cinematrografico... Proprio come fa adesso (ma faceva anche prima...) un altro operatore nazionale...

Saluti. :icon_cool::D

CIOMBOLO ha scritto:
Non può multare SKY perchè SKY ha ragione: il bando ha ottenuto il via libera dall'autorità UE e la vendita è stata eseguita come per tutti gli altri paesi europei. I diritti si riferiscono alle stagioni 2012 e successive e, ricordiamolo, dal 01-01-2012 SKY può acquisire in esclusiva assoluta - senza obbligo di rivendere (tranne quanto deve andare in chiaro per legge) qualsiasi diritto sportivo/cinematrografico... Proprio come fa adesso (ma faceva anche prima...) un altro operatore nazionale...

Saluti. :icon_cool::D
e che in chiaro non specifica rai ma anche altra tv in primis cielo :eusa_whistle:

Villans'88 ha scritto:

e lì murdoch si farà grossissime risate :lol:

magari motogp, formula1 e coppe (base) free su cielo, mentre le versioni full (prove, qualifiche e gare senza pubblicità, o tutte le partite per le coppe) su skyhd :p

Ma l'importo dei contrati e' noto?
Quanto pagano sky e premium per serie a?
E sky per premier,liga e bundesliga?
C'e possibilità che anche la serie a si veda solo su sky o solo su premium in esclusiva cioe' solo un operatore?

priz71 ha scritto:
Le cifre della SerieA sono noti...io non li ricordo (ma sicuramente qualcuno con più memoria si), Sky per due anni di campionato (questo + quello precedente) ha pagato quasi 1miliardo

priz71 ha scritto:
Queste cifre non si conoscerà mai

priz71 ha scritto:
C'e possibilità che anche la serie a si veda solo su sky o solo su premium in esclusiva cioe' solo un operatore?
Sulla carta si, ma non capiterà mai visto che spetterebbe alla Lega creare dei pacchetti che permetterebbe l'esclusione di una delle due tv...cosa che non avverà mai

priz71 ha scritto:
Ma l'importo dei contrati e' noto?
per la serie A, se non ricordo male è di circa 550 milioni di euro, a stagione, a salire per tre anni fino ad 580 milioni di euro!!
per i campionati stranieri non saprà mai nulla...
per il solo operatore, credo che l'unico caso è che quando sky avrà i canali sul digitale terrestre e la libertà di fare offerte pay, può darsi che prenda anche i diritti per questa piattaforma, anche se dubito che la lega calcio vorrà un solo operatore, anche perchè il prezzo di vendita poi sarà inferiore negli anni successivi, visto che se premium perde il calcio, la sua pay si può dare per spacciata....

Beppo86 ha scritto:
per la serie A, se non ricordo male è di circa 550 milioni di euro, a stagione, a salire per tre anni fino ad 580 milioni di euro!!
per i campionati stranieri non saprà mai nulla...
per il solo operatore, credo che l'unico caso è che quando sky avrà i canali sul digitale terrestre e la libertà di fare offerte pay, può darsi che prenda anche i diritti per questa piattaforma, anche se dubito che la lega calcio vorrà un solo operatore, anche perchè il prezzo di vendita poi sarà inferiore negli anni successivi, visto che se premium perde il calcio, la sua pay si può dare per spacciata....
550 milioni di euro?:5eek:
Questi segreti sui campionati stranieri non li capisco.....
In effetti non credo alla lega convenga un solo operatore,ma sky quando potra' avere canali pay sul digitale terrestre?Ci sono notizie in merito?

priz71 ha scritto:
Questi segreti sui campionati stranieri non li capisco.....
Quasi nessuna azienda comunica le cifre che spende...se conosciamo quelle dalla serieA è solo perchè la legacalcio comunica le cifre

Indietro
Alto Basso