Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Scusami ma perchè scrivi la stessa cosa su tre tred diversi?? E' stato gia spiegato come nessuna pay-tv dell'Europa non ha (ancora) i diritti della Liga, per i vari casini che stanno succedendo in Spagna. Prima devono essere risolti i vari problemi li, poi le varie pay-tv d'Europa possono comprare i diritti.
si in ppv a 10€ come su premiumvincenzo ilardi ha scritto:Le partite del terzo turno di Europa League del Palermo saranno trasmesse da Sky?
Ciro.S ha scritto:si in ppv a 10€ come su premium![]()
no ma questa cosa della ppv e voluta dal palermo quindi poco da fare..vincenzo ilardi ha scritto:Brutta notizia,ho chiesto per Sky perchè speravo che a differenza di Premium la mettesse nel pacchetto Calcio.
Novincenzo ilardi ha scritto:La partita di ritorno di Europa League Thun - Palermo andrà in onda su Sky?
dado88 ha scritto:
Sicuramentepmmagic8 ha scritto:Qualcuno sa se anche quest'anno la Premiership continuerà a essere senza telecronaca originale in inglese?
sawyer83 ha scritto:Siccome la partita del ritorno è visibile agli abbonati senza pagare la pay per wiew si presume che ci sia una esclusiva di Mediaset,poi l'avrebbero detto ieri e anche oggi che la partita di ritorno era eventualmente visibile su Sky.
paintbox ha scritto:riguardo la champions, ieri mio padre ha parlato con una tizia del call center che gli ha dato "lo scoop" che a breve passerà sul pacchetto calcio. è una cosa sentita così tante volte, probabilmente detta solo per vender l'abbonamento, che mi sono vergognato di aprirci un topic. topic che qualcuno, poi, magari avrebbe potuto prendere troppo sul serio![]()
Mastrict ha scritto:cioe è una bugia? allora sarebbero da denuncia.
paintbox ha scritto:mah, si sa che dicono di tutto pur di fare un contratto. io non gli credo, poi magari si rivelerà vero, chissà.
Mastrict ha scritto:uno che non lo sa ci casca, ma è legale per la legge se sei un promoter dire falsità?
paintbox ha scritto:teoricamente no. ma credo che una volta in tribunale, tu cliente raggirato, debba dimostrare ciò che dici. e lì le cose si farebbero complicate.