Diritti calcio prossima stagione

QUOTO: torniamo come anni fà con la ligue 1: tanto chi guarda la russina ligue, il brasilero ed il campionato americano alle 3 del mattino? Ma sei sicuro che la LIGA SPAGNOLA c'è?

è inutile fare le liste adesso che ci sono trattative in corso, sennò si crea solo confusione, come sta succedendo con la liga, sarebbe meglio aspettare agosto...

pietro89 ha scritto:
è inutile fare le liste adesso che ci sono trattative in corso, sennò si crea solo confusione, come sta succedendo con la liga, sarebbe meglio aspettare agosto...
per la verità già ci sono delle certezze e cioè: Premier League, Bundesliga e Scottish Premier League allo stato attuale...;)

ho capito, però qualcuno se ne esce fuori con: la liga non cè più?!... poi devi spiegargli che ci sono trattative in corso ecc... tanto vale stilare una lista definitiva...

pietro89 ha scritto:
ho capito, però qualcuno se ne esce fuori con: la liga non cè più?!... poi devi spiegargli che ci sono trattative in corso ecc... tanto vale stilare una lista definitiva...
scusate, ma la roma in coppa chi la fa vedere??

landtools ha scritto:
scusate, ma la roma in coppa chi la fa vedere??

sicuramente mediaset premium sul digitale terrestre, ma sul sito parla solo delle gare della fase finale dal 17 settembre, per i preliminari non so

Oggi c'e una megapubblicità di Sky-Sport in HD a doppia pagina sulla Gazza e tra gli eventi calcistici 2009-2010 non c'e' + la Liga spagnola !! :5eek:

Sento puzza di....Studio Universal !! :D

Qualcuno ne sa di +....???

pressy ha scritto:
Oggi c'e una megapubblicità di Sky-Sport in HD a doppia pagina sulla Gazza e tra gli eventi calcistici 2009-2010 non c'e' + la Liga spagnola !! :5eek:

Sento puzza di....Studio Universal !! :D

Qualcuno ne sa di +....???
Hai letto le 7 pagine della discussione?? Ad oggi Sky non ha i diritti per la Liga ma sta trattando. Mancano anche i diritti della SPL ma credo che dipende dalla situazione di SetantaSport in UK

Poi per quanto riguarda la Ligue1 (per quanto poco calcio seguo) non mi piacerebbe perdere tre campionato (e mezzo :D) per seguire quello francese

dado88 ha scritto:
Hai letto le 7 pagine della discussione?? Ad oggi Sky non ha i diritti per la Liga ma sta trattando. Mancano anche i diritti della SPL ma credo che dipende dalla situazione di SetantaSport in UK

Poi per quanto riguarda la Ligue1 (per quanto poco calcio seguo) non mi piacerebbe perdere tre campionato (e mezzo :D) per seguire quello francese

Certo! è un'opinione personale, siccome ritengo più elevata qualitativamente la ligue1, allora preferirei vedere una partita di ligue1 piuttosto che tre partite di campionati che ritengo scadenti.
In ogni caso quello che volevo sapere è: da quello che si evince da questa discussione sky STA TRATTANDO i diritti della liga, altri li ha già, ma quelli della ligue1 sta cercando di prenderli (quindi dobbiamo aspettare per sapere) oppure ci ha rinunciato del tutto perchè non è interessata?

iarygoff ha scritto:
.
In ogni caso quello che volevo sapere è: da quello che si evince da questa discussione sky STA TRATTANDO i diritti della liga, altri li ha già, ma quelli della ligue1 sta cercando di prenderli (quindi dobbiamo aspettare per sapere) oppure ci ha rinunciato del tutto perchè non è interessata?
Sembra che ci hanno rinunciato completamente, almeno questo si capisce dalla risposta che ha ricevuto ForzaGranata

dado88 ha scritto:
Sembra che ci hanno rinunciato completamente, almeno questo si capisce dalla risposta che ha ricevuto ForzaGranata
ma possibile che solo dado capisca ciò che scrivo? Oh my God...e poi non è possibile che si debba ripetere le cose centinaia di volte quando basterebbe leggere qualche pagina indietro dei thread specifici...:5eek: :crybaby2:

forzagranata ha scritto:
e poi non è possibile che si debba ripetere le cose centinaia di volte quando basterebbe leggere qualche pagina indietro dei thread specifici...:5eek: :crybaby2:
La differenza sta tutta qui;)

Il campionato francese fa schifo...molto meglio Premier Liga russa,Brasileirao e la MLS pittosto ke ligue 1...
X la Liga bisogna vedere a fine Luglio

Ragazzi ci sono trattative in corso, ma vi garantisco che ci sono ottime possibilità che la trattativa vada a finire positivamente ;)

Dai ragazzi è inutile preoccuparsi, figuriamoci se sky non prende la liga dopo tutti gli acquisti fatti negli ultimi mesi!
Ormai a sky conviene di più prendere la liga che la nostra seria a!:D

Ho visto ora sulla gazzetta le due pagine dedicate a sky, a proposito se ai moderatori interessa posso mandare il pdf delle due pagine c'è scritto anche che sky ha i diritti per la partita della supercoppa europea il giorno 28 agosto tra Barcellona e Sharktar doneysk.
Anselmo

Ansy ha scritto:
Ho visto ora sulla gazzetta le due pagine dedicate a sky, a proposito se ai moderatori interessa posso mandare il pdf delle due pagine c'è scritto anche che sky ha i diritti per la partita della supercoppa europea il giorno 28 agosto tra Barcellona e Sharktar doneysk. Anselmo
La Supercoppa Europea da quest' anno è inclusa nei diritti della Champions League insieme al terzo turno preliminare. Per completezza, la stessa offerta è disponibile anche sul Digitale Terrestre di Mediaset Premium ;)

Ansy ha scritto:
c'è scritto anche che sky ha i diritti per la partita della supercoppa europea il giorno 28 agosto tra Barcellona e Sharktar doneysk.
Anselmo
Dai una notizia vecchissima, riportata anche da Digital-Sat (e poi c'e' anche la partita in palinsesto sullo SkyLife) :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Dai una notizia vecchissima, riportata anche da Digital-Sat (e poi c'e' anche la partita in palinsesto sullo SkyLife) :badgrin: :badgrin:
Eh si, notizia già ampiamente anticipata

Indietro
Alto Basso