Diritti calcio prossima stagione

montani1 ha scritto:
Riquotone!
La situazione dei campionati descritta rappresenta la realtà!
Serie a = bundesliga, premier e liga di un'altra categoria!

Forse la bundesliga è quella più equilibrata tra tutte queste che hai detto !!!

ragazzi da spagnolo vi posso assicurare che la liga e superiore al campionato italiano.anche le squadre che stanno a gli ultimi posti della classifica giocano bene al calcio,e piú aperto e quindi spettacolare.:D

La sezione calcio è stata chiusa...:lol:

alejandros ha scritto:
ragazzi da spagnolo vi posso assicurare che la liga e superiore al campionato italiano.anche le squadre che stanno a gli ultimi posti della classifica giocano bene al calcio,e piú aperto e quindi spettacolare.:D

e per quello che c sono partite che finiscono 6 -0:D :D :D

Ragazzi vi stae precupando pre nulla sky prendra i diritti del liga spanigiola ;)

vado leggermente ot, tra pochi minuti speciale calciomercato in videochat sul sito di sky...

montani1 ha scritto:
Se la liga è un campionato del cavolo, quello italiano non è nemmeno da prendere in considerazione!

vero, in linea di massima ormai in tutti i campionati c'è troppa differenza fra le squadre forti(poche) ed il resto.

L'unico campionato che fa eccezione è le premier, in cui si inizia con 3/4 squadre che possono vincere ed in cui le sorprese sono più frequenti

Se la Liga è in bilico tra Sky e MP , la Ligue1 francese chi se la piglia ??:icon_rolleyes:

al massimo dahlia, già hanno preso l'NFL che è un bel colpo

Gisko77 ha scritto:
al massimo dahlia, già hanno preso l'NFL che è un bel colpo
Scusate l'OT,ma e'gia'sicuro l'nfl su dahlia?e'un'esclusiva oppure hanno preso i diritti solo per il digitale terrestre?
per ritornare sui diritti spero proprio che la Liga sia su sky,ma sinceramente ho pochi dubbi ke si lascino scappare un campionato cosi'..con gli acquisti del real poi..

unavitadamediano ha scritto:
Scusate l'OT,ma e'gia'sicuro l'nfl su dahlia?e'un'esclusiva oppure hanno preso i diritti solo per il digitale terrestre?

non è ufficiale, ma pare sicuro, dovrebbe andare sui rai sport più e su dahlia, a questo punto pare difficile che si inserisca anche sky...

Gisko77 ha scritto:
non è ufficiale, ma pare sicuro, dovrebbe andare sui rai sport più e su dahlia, a questo punto pare difficile che si inserisca anche sky...
beh se va su raisport piu'ok,almeno qualche partita riuscirei a vederla..nn volevo fare anke la carta di dahlia,mi basta gia'il completo di sky..per questo spero che la liga nn si muova dai canali di sky!!anche per trevisani!:lol:

mi basta gia'il completo di sky..per questo spero che la liga nn si muova dai canali di sky

eh, spero anch'io, il calcio internazionale è sempre stato il punto di forza di sky e non ci penso proprio a spendere 120€ per dahlia

secondo me è difficile che sky si lasci sfuggire la liga, anche se per motivi di tifo avrei preferito l'europa league :eusa_whistle:

Gisko77 ha scritto:
eh, spero anch'io, il calcio internazionale è sempre stato il punto di forza di sky e non ci penso proprio a spendere 120€ per dahlia

secondo me è difficile che sky si lasci sfuggire la liga, anche se per motivi di tifo avrei preferito l'europa league :eusa_whistle:

si 120 € e'veramente troppo..ma su mediaset premium c'e'ancora la possibilita'della PPV?poi e'sicuro che nn la prende sky?

si 120 € e'veramente troppo..ma su mediaset premium c'e'ancora la possibilita'della PPV?poi e'sicuro che nn la prende sky?

La possibilità di ppv c'è ancora però devi essere abbonato ad almeno gallery!
Per il resto non preoccuparti che sky la prenderà la liga!

Oggi su SportWeek ci sono 4 pagine di pubblicità di Sky e HD, nei eventi calcistici vengono citati tutti i campionati esteri della scorsa stagione (anche la SPL e la FaCup) ovviamente manca la Liga;)

Indietro
Alto Basso