8/08 alle 14.00 (20.00 in Cina) stadio Olimpico di Pechino, Inter-Lazio (Rai o ContoTv)fra831 ha scritto:ma la super coppa quando c'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
8/08 alle 14.00 (20.00 in Cina) stadio Olimpico di Pechino, Inter-Lazio (Rai o ContoTv)fra831 ha scritto:ma la super coppa quando c'è?
Resta il fatto che la collocazione è decisamente infelice.luchinho ha scritto:20 milioni??? che esagerazione.. c'è anche molta gente che non può permettersi le vacanze.. o altri che tornano.. altri che partono...
dado88 ha scritto:8/08 alle 14.00 (20.00 in Cina) stadio Olimpico di Pechino, Inter-Lazio (Rai o ContoTv)
sì, ma secondo te sai quanto avranno sborsato i cinesi per vedere la Supercoppa Italiana lì da loro? Sicuramente quelli della Lega calcio non sono fessi ed avranno calcolato che è più conveniente giocare a Pechino anche se in Italia potrebbe avere televisivamente poco share, poi è chiaro che se la partita dovesse andare alla pseudo-pay tv lo share sarebbe praticamente inesistente...fabio78 ha scritto:Quest'anno la Supercoppa è un prodotto televisivamente invendibile. E' in programma sabato 8 agosto alle 14 italiane... quando 20 milioni di italiani saranno in autostrada. Una genialata...
Vale si e no 1000 euro...
forzagranata ha scritto:sì, ma secondo te sai quanto avranno sborsato i cinesi per vedere la Supercoppa Italiana lì da loro? Sicuramente quelli della Lega calcio non sono fessi ed avranno calcolato che è più conveniente giocare a Pechino anche se in Italia potrebbe avere televisivamente poco share, poi è chiaro che se la partita dovesse andare alla pseudo-pay tv lo share sarebbe praticamente inesistente...![]()
elcalli ha scritto:secondo me la supercoppa dovrebbe andare in un pacchetto unico assieme al campionato dell'anno passato..sarebbe più corretto
Ad oggi non c'e' nessuna conferma, il contratto con la Liga deve essere rinnovato non si sa se è stato fatto (come sembra dalle ultimi due post) oppure no.scalatore ha scritto:cioè fatemi capire: ora che ho l'hd rischio di non vedere più la LIGA SPAGNOLA? Vado a disdire al volo: se così fosse!! Mi sono abbonato a sky nel 2003 solo per vedere la LIGA.. Ditemi, per cortesia, che la liga c'è sempre su sky! Ah proposito quando comincia la temporada 2009/2010... Gracias..
scalatore ha scritto:cioè fatemi capire: ora che ho l'hd rischio di non vedere più la LIGA SPAGNOLA? Vado a disdire al volo: se così fosse!! Mi sono abbonato a sky nel 2003 solo per vedere la LIGA.. Ditemi, per cortesia, che la liga c'è sempre su sky! Ah proposito quando comincia la temporada 2009/2010... Gracias..
Il 29/08scalatore ha scritto:che sfiga.. Perdonami ma quando si ha l'ufficialità della trasmissione della liga..