Diritti calcio prossima stagione

luchinho ha scritto:
20 milioni??? che esagerazione.. c'è anche molta gente che non può permettersi le vacanze.. o altri che tornano.. altri che partono...
Resta il fatto che la collocazione è decisamente infelice.

Sarebbe stata ottima dopo Ferragosto, magari giusto una settimana prima dell'inizio del campionato (22 agosto o giù di lì).

Anche se c'è da dire che è stata programmata lì ed in quel momento per allargare il mercato del nostro movimento, non certo per farla vedere in Italia.

fabio78 ha scritto:
Quest'anno la Supercoppa è un prodotto televisivamente invendibile. E' in programma sabato 8 agosto alle 14 italiane... quando 20 milioni di italiani saranno in autostrada. Una genialata...

Vale si e no 1000 euro...
sì, ma secondo te sai quanto avranno sborsato i cinesi per vedere la Supercoppa Italiana lì da loro? Sicuramente quelli della Lega calcio non sono fessi ed avranno calcolato che è più conveniente giocare a Pechino anche se in Italia potrebbe avere televisivamente poco share, poi è chiaro che se la partita dovesse andare alla pseudo-pay tv lo share sarebbe praticamente inesistente...:badgrin:

Credo che oltre trasmettere la partita, la tv che acquista i diritti dovrà pure produrre l'incontro in Cina

secondo me la supercoppa dovrebbe andare in un pacchetto unico assieme al campionato dell'anno passato..sarebbe più corretto

forzagranata ha scritto:
sì, ma secondo te sai quanto avranno sborsato i cinesi per vedere la Supercoppa Italiana lì da loro? Sicuramente quelli della Lega calcio non sono fessi ed avranno calcolato che è più conveniente giocare a Pechino anche se in Italia potrebbe avere televisivamente poco share, poi è chiaro che se la partita dovesse andare alla pseudo-pay tv lo share sarebbe praticamente inesistente...:badgrin:

Se è una questione di soldi (com'è vero), se conto tv offirà di più la trasmetterà lei!

elcalli ha scritto:
secondo me la supercoppa dovrebbe andare in un pacchetto unico assieme al campionato dell'anno passato..sarebbe più corretto

E' che loro la mettano separata sperando di guadagnare qualche soldo in più... solo che, come al solito, sono degli scarsi commerciali che non sanno vendere il prodotto e quindi ragranelleranno solo qualche migliaia di euri.
'Sera! :D

tornando ai diritti della liga, sarebbe un autogol bello grande se non dovessero prenderli, dato che sky sport 24 sembra ormai mezzo italiano e mezzo spagnolo, con tanto di speciali in diretta dedicati alle presentazioni di kakà e cristiano ronaldo al real...sarebbe come pubblicizzare un qualcosa da cui non ricaveranno nulla!

tutto questo per dire "speriamo siano sicuri di prenderli"...

Ma perchè se io vado a visualizzare i contenuti del pacchetto calcio (anche adesso) mi compare questa dicitura?

"Con il pacchetto CALCIO, SKY ti dà la possibilità di seguire minuto per minuto l’annata migliore di tutto il Campionato Italiano di Serie A e le sfide delle maggiori squadre dei principali campionati esteri con Liga Spagnola, Premier League, Bundesliga, Scottish Premier League, Russian Premier League e il calcio americano con la Major League Soccer.
Goditi il Real Madrid, Barcelona, Chelsea, Manchester United, Arsenal e Bayern Monaco che potrai vivere da protagonista grazie alle riprese dall'alto e alle 20 telecamere posizionate, tra cui la spidercam, sul perimetro di gioco ed ai servizi interattivi di SKY."

Perchè ci scrivono anche la Liga se in fondo ancora non è ufficiale?

Mi sono fatto cambiare ieri per agosto il cinema col calcio ,ma se sky non prende la liga mi incavolo come una iena per non dire altro , ci sono novità per la liga?

Se hanno inserito quel messaggio che ha indicato Paloschi80, ormai il contratto con la Liga è gia firmato (poi mi sembra che ieri anche Bonan aveva detto che *Ronaldo lo potete seguire tutta la settimana) o sta per essere firmato. Ovviamente non vi aspettate nessuna notizia a riguardo per un rinnovo di contratto (Sky non lo ha mai fatto, tranne per la Champions League)

Liga Spagnola Su Sky

cioè fatemi capire: ora che ho l'hd rischio di non vedere più la LIGA SPAGNOLA? Vado a disdire al volo: se così fosse!! Mi sono abbonato a sky nel 2003 solo per vedere la LIGA.. Ditemi, per cortesia, che la liga c'è sempre su sky! Ah proposito quando comincia la temporada 2009/2010... Gracias..

scalatore ha scritto:
cioè fatemi capire: ora che ho l'hd rischio di non vedere più la LIGA SPAGNOLA? Vado a disdire al volo: se così fosse!! Mi sono abbonato a sky nel 2003 solo per vedere la LIGA.. Ditemi, per cortesia, che la liga c'è sempre su sky! Ah proposito quando comincia la temporada 2009/2010... Gracias..
Ad oggi non c'e' nessuna conferma, il contratto con la Liga deve essere rinnovato non si sa se è stato fatto (come sembra dalle ultimi due post) oppure no.
Questa stagione la liga inizia il 29/08;)

scalatore ha scritto:

Ma leggere i messaggi sopra pare brutto?

che sfiga.. Perdonami ma quando si ha l'ufficialità della trasmissione della liga..

scalatore ha scritto:
che sfiga.. Perdonami ma quando si ha l'ufficialità della trasmissione della liga..
Il 29/08 :D , si tratta solo di un rinnovo la vera ufficialità non l'avremo mai, ad oggi sembra che il contratto sia stato firmato domani vedremo cosa succede. Alla fine del mese di luglio, forse si può chiedere al contata Sky oppure leggere cosa dicono i spot su riviste o nel sito internet di Sky;)

speriamo in bene! e che ci sia anche l'audio in spagnolo che me lo sparo a palla col dolby..

Non dimenticare la supercoppa di Spagna tra l'Athletic Club e il Barcellona che si giocherà a due partite (domenica 16 e 23 di agosto).
Spero anch'io che ci sia il rinnuovo dei diritti e che tutte le partite siano in HD.

hai ragione: la supercopa....secondo me se non fanno più vedere la LIGA e tutto ciò che riguarda il calcio spagnolo in diretta: perdono più della metà degli abbonati: io sono il primo che disdico; non vedevo l'ora di vedere le partite in HD commentate in spagnolo e adesso viene fuori sta storia del mancato rinnovo!

Indietro
Alto Basso