Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scalatore ha scritto:perdono più della metà degli abbonati
Fanno una partita: la squadra A vs squadra B del Barcellonascalatore ha scritto:anche se la supercopa spagnola dovrebbe averla già vinta il barcellona visto che dovrebbe giocarsela chi vince ha vinto la liga 2008/2009 (barcellona) e la copa del rey 2008/2009 (barcellona)..
Il solito "milione di disdette" che viene pronosticato periodicamente e che puntualmente non si verifica...scalatore ha scritto:perdono più della metà degli abbonati
Perchè tu non stavi scherzando?scalatore ha scritto:troppo simpatico..
Io avevo fatto la battuta sulla battuta di Scalatore, che aveva detto che la supercoppa era gia consegnata perchè entrambe le coppe sono state vinte dal Barca...adesso mi sta venendo il dubbio se quello detto da Scalatore si trattava dia una battutaVillans'88 ha scritto:La Supercoppa di solito nn è nel pacchetto della Liga,ed infatti di solito è trasmessa da La7 o Sportitalia...l'anno scorso nn ricordo...cmq attenzione a sottovalutare l'orgoglio basco dell'Athletic...altro ke Barca B...
dki ha scritto:Comunque la Liga sarà al 99.99 % su Sky, manca solo l' ufficialità![]()
Se lo dice dki... quasi quasi ci credodki ha scritto:Comunque la Liga sarà al 99.99 % su Sky, manca solo l' ufficialità![]()
dki ha scritto:Comunque la Liga sarà al 99.99 % su Sky, manca solo l' ufficialità![]()
È un dato di fattogoldsun ha scritto:Se lo dice dki... quasi quasi ci credo![]()
![]()
Al 99.9% andrà in onda su Sky...bastava leggere la discussioneunavitadamediano ha scritto:Novita'sulla liga?
si si avevo letto,solo leggevo che c'era scritto che mancava l'ufficialita',pensavo fosse arrivata..dado88 ha scritto:Al 99.9% andrà in onda su Sky...bastava leggere la discussione![]()
Anche se arriva l'ufficialità qui non la sappiamo (tranne se qualcuno dentro a Sky non ci dia la notizia)unavitadamediano ha scritto:si si avevo letto,solo leggevo che c'era scritto che mancava l'ufficialita',pensavo fosse arrivata..