Diritti calcio prossima stagione

anche se la supercopa spagnola dovrebbe averla già vinta il barcellona visto che dovrebbe giocarsela chi vince ha vinto la liga 2008/2009 (barcellona) e la copa del rey 2008/2009 (barcellona)..

scalatore ha scritto:
perdono più della metà degli abbonati
:5eek: adesso non esageriamo, quasi 3/4 dei abbonati a Sky non interessa per nulla delle partite di calcio estero. Certo la Liga è un grande campionato (personalmente non sono d'accordo ma questo è un'altro punto) ma dire una frase del genere mi sembra un po troppo.

E' poi oggi sembra proprio che il rinnovo è stato firmato;)

scalatore ha scritto:
anche se la supercopa spagnola dovrebbe averla già vinta il barcellona visto che dovrebbe giocarsela chi vince ha vinto la liga 2008/2009 (barcellona) e la copa del rey 2008/2009 (barcellona)..
Fanno una partita: la squadra A vs squadra B del Barcellona :badgrin: :badgrin:

scalatore ha scritto:
perdono più della metà degli abbonati
Il solito "milione di disdette" che viene pronosticato periodicamente e che puntualmente non si verifica...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Poi non capisco come mai bisogna sempre fasciarsi la testa prima di essersela rotta...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Credete veramente che a Sky siano così fessi da lasciarsi sfuggire i diritti della Liga?

La Supercoppa di solito nn è nel pacchetto della Liga,ed infatti di solito è trasmessa da La7 o Sportitalia...l'anno scorso nn ricordo...cmq attenzione a sottovalutare l'orgoglio basco dell'Athletic...altro ke Barca B...

Villans'88 ha scritto:
La Supercoppa di solito nn è nel pacchetto della Liga,ed infatti di solito è trasmessa da La7 o Sportitalia...l'anno scorso nn ricordo...cmq attenzione a sottovalutare l'orgoglio basco dell'Athletic...altro ke Barca B...
Io avevo fatto la battuta sulla battuta di Scalatore, che aveva detto che la supercoppa era gia consegnata perchè entrambe le coppe sono state vinte dal Barca...adesso mi sta venendo il dubbio se quello detto da Scalatore si trattava dia una battuta:eusa_think:

Comunque la Liga sarà al 99.99 % su Sky, manca solo l' ufficialità ;)

infatti, la mia era una battuta che dado88 aveva recepito al volo: non pensavo di iniziare un dibattito così fervido! Piuttosto: nelle ultime ore i diritti liga si sono ufficializzati? E poi, l'athletic è una Signora Squadra: MADRE DE DIOS..

unavitadamediano ha scritto:
si si avevo letto,solo leggevo che c'era scritto che mancava l'ufficialita',pensavo fosse arrivata..
Anche se arriva l'ufficialità qui non la sappiamo (tranne se qualcuno dentro a Sky non ci dia la notizia);)

beh a dir la verità parlando con perosne di sky sono tutti fiduciosi di portare la Liga su Sky ma anke di completare l'offerta della serie A con le neopromosse...speriamo qnt prima arrivino queste notizie ufficiali

Indietro
Alto Basso