Diritti calcio prossima stagione

gabrioc1990 ha scritto:
Mi ricordo chiaramente la coppia Ellisse-Peterson commentare la bomba di Douglas che dopo l'instant replay diede lo scudetto alla Fortitudo nella finale con Milano
Solo il fatto che ci fosse l'instant replay sta a significare che c'era Sky, ai tempi...:eusa_whistle:

Confermo, possiedo anche il dvd di quella stagione, quei si che era bei tempi per la mia fortitudo

dado88 ha scritto:
Confermo, possiedo anche il dvd di quella stagione, quei si che era bei tempi per la mia fortitudo

Pazzesco,ma cm fai a nn ricordarti la telecronaca di uno dei pochissimi trofei vinti dalla tua F:D

dado88 ha scritto:
Eh sì, conservalo bene; potrebbe valere una cifra fra 10 anni come un oggetto di antiquariato "unico"
Scusa Dado ma non sono riuscito a trattenermi :badgrin: :D
... e scusate tutti per l'OT

Ciao a tutti e scusate se utilizzo questo post per una domanda : siccome dalle mie parti in DTT ricevo solo i canali Dahliatv (ex la7) vorrei sapere se i diritti della serie A per il prossimo campionato sono stati gia assegnati oppure c'è la possibilità che questa emittente posso incrementare le proprie squadre, magari facendo vedere anche il Napoli sia in casa che fuori.
Ancora grazie.

ForzaNapoli ha scritto:
Ciao a tutti e scusate se utilizzo questo post per una domanda : siccome dalle mie parti in DTT ricevo solo i canali Dahliatv (ex la7) vorrei sapere se i diritti della serie A per il prossimo campionato sono stati gia assegnati oppure c'è la possibilità che questa emittente posso incrementare le proprie squadre, magari facendo vedere anche il Napoli sia in casa che fuori.
Ancora grazie.

Mi sembra che il prossimo anno sarà come questo....

ForzaNapoli ha scritto:
Ancora grazie.
Per il prossimo anno tutto resta come questo campionat (su Sky tutte le partite e nel DTT divise con le solite squdre), i diritti scadono per la stagione successiva e poi vedremo come andrà a finire

Gpp ha scritto:
Boh io te l' ho detto perchè i celeberrimi paletti impongono tale limite, è questa la ragione per cui ho espresso il mio dubbio.

Quando cadono i celeberrimi paletti?

Il 31/12/2012?

Ho un lapsus!!!!

un anno prima.
comunque il primo passo sarebbe far pagare meno a Sky (che tuttoggi gli fanno pagare l'80% della quota), così si avrebbero più soldi da destinare ad altri eventi di varie tematiche...

Secondo me murdoch il 1/1/2012 sferra un attacco a tutto campo,intanto il terreno se lo sta preparando per bene e sbarcherà sul dtt in forze!!!

spalla72 ha scritto:
Secondo me murdoch il 1/1/2012 sferra un attacco a tutto campo,intanto il terreno se lo sta preparando per bene e sbarcherà sul dtt in forze!!!
Tifare Murdoch è lecito, ma sperare l'impossibile è inutile.
Cosa intendi per in forze? Mica può inventarsi frequenze che non ci sono.
Comunque siamo un po' molto OT

spalla72 ha scritto:

che è il d-day :D
io credo che l'unica cosa da fare e ripartire meglio i costi

ritornando ai diritti sul calcio, continuare così non è giusto perchè cè una differenza spropositata di quote, quindi secondo sono due le soluzioni: o lasciano l'80% per Sky, ma aumentandogli il potere decisionale (per esempio decidere gli orari delle partite e i giorni, e magari qualche partita in esclusiva...) o abbasandogli la quota al 50%.

pietro89 ha scritto:
ritornando ai diritti sul calcio, continuare così non è giusto perchè cè una differenza spropositata di quote, quindi secondo sono due le soluzioni: o lasciano l'80% per Sky, ma aumentandogli il potere decisionale (per esempio decidere gli orari delle partite e i giorni, e magari qualche partita in esclusiva...) o abbasandogli la quota al 50%.

Caspita ne parli cm se l'azienda fosse tua...:D

pietro89 ha scritto:
ma aumentandogli il potere decisionale (per esempio decidere gli orari delle partite e i giorni,
Per quanto pagano tutte le tre aziende questo dovrebbe gia accadere....ma siamo in Italia è le tv contano solo quando bisogna prendere i soldi

Villans'88 ha scritto:
Caspita ne parli cm se l'azienda fosse tua...:D
perchè i diritti alla fine li pagano gli abbonati...;)
se fosse per me i canali terrestri neanche ci starebbero nelle prime posizioni...:D

ma il contratto per la Liga non valeva almeno per altre 2 stagioni?...

Mi hanno appena risposto che al momento Sky non detiene i diritti tv della Liga 2009/10 invitandomi a ricontattarli a fine luglio...Ma quindi non era vero che c'era un accordo triennale con la Liga?...:eusa_wall:

Questo mi sorprende, a parte che non bisogna mai fidarsi dai Call Center per quanto riguardano i diritti sportivi (ripeto che alla mia amica sono io che gli faccio l'elenco :D :D), forse il tutto dipende dal fatto che in questa stagione in Spagna cambierano del tutto la vendita dei diritti sportivi quindi prima di acquistare i diritti internazionali della Liga bisogna vedere chi li trasmettere in Spagna e chi li vende per l'estero...l'estate è molta lunga ci sarà tempo per prendere i diritti;)

forzagranata ha scritto:
Mi hanno appena risposto che al momento Sky non detiene i diritti tv della Liga 2009/10 invitandomi a ricontattarli a fine luglio...Ma quindi non era vero che c'era un accordo triennale con la Liga?...:eusa_wall:

A quanto ne so...la Liga ce l'hanno anche l'anno prossimo...

Se vi ricordate,all'inizio di questa stagione,non si vedevano tutte le partite perchè c'era un contenzioso in Spagna sui diritti!
Il contratto fatto l'anno scorso ha durata 2 anni...quindi!

Indietro
Alto Basso