Diritti calcio prossima stagione

Ricordo che Riccardo Trevisani disse che la liga tornava su sky da agosto...
Per quanto riguarda ai diritti in Spagna, Mediapro dettiene i diritti per tre stagioni. 2009-10, 2010-11 e 2011-12. Il contenziono ha finito due settimane fa giacché c'è stato un accordo tra Mediapro e Prisa (Digital+) che permeterà a quest'ultima di avere una partita in esclusiva (come dal solito) sempre domenica sera.
Speriamo che venga tutto sistemato.

In Spagna hanno risolto tutto in poche settimane....se forse successo qui in Italia ci avremo messo dei mesi :crybaby2:

Beh non e' detto hanno deciso per non farsi danni maggiori di mettersi d'accordo in maniera provvisoria visto che i tribunali anche in Spagna hanno bisogno di tempo per decidere cose complesse come queste :)

Ciao ciao ;) ;)

In Spagna hanno risolto tutto in poche settimane....se forse successo qui in Italia ci avremo messo dei mesi

In Spagna c'è stato un litigio risolto in DUE ANNI! Dallo scorso luglio 2007 fino a fine maggio.

Aggiungere che è probabile che da questa stagione ci sia una partita ogni sabato all'una...insomma, vogliono far concorrenza alla premier league. L'idea mi piace.

al momento la LIGA SPAGNOLA non fa parte del pacchetto CALCIO purtroppo !

dal sito ufficiale http://www.sky.it/corporate/pagine/.../pacchetto_calcio/scheda_pacchetto_tab1.shtml
IL CALCIO RICOMINCIA ALLA GRANDE CON SKY.

Non c’è un minuto da perdere. Serie A, Premier League inglese, Bundesliga tedesca, Scottish Premier League, Russian Premier League e Major League Soccer. Il grande calcio gioca sempre in casa tua. Da oggi puoi guardarli anche in Alta Definizione.
SKY trasmetterà in diretta i Mondiali FIFA Sud Africa 2010 e Brasile 2014: in esclusiva su SKY tutte le 64 partite, anche in HD.
Ogni anno, segui in diretta, dalla prima fino all’ultima giornata, con il commento di grandi campioni dello sport, il campionato di Serie A.
Audio Dolby Surround e, con la Spidercam, riprese mozzafiato da ogni angolazione, anche dall’alto.

bisogna sperare che entro agosto SKY abbia rinnovato il pacchetto delle partite spagnole. :(

a quindi anche le 3 neopromosse hanno già un contratto buonissimo..ora manca solo la liga ma penso sia solo questione di tempo e tornerà anke quella:icon_bounce:

uhm oddio, aspetta una conferma sulle neopromosse forse sono stato troppo frettoloso :D

però mi pare di aver letto da qualche parte che erano tutte sotto contratto

Sulla gazzetta di martedì in un articolo che parla del nuovo pallone ad un certo punto si parla dei diritti per la supercoppa di lega ecco cosa scrive:

Farà la prima uscita l’8 agosto in Cina per la Supercoppa di Lega tra Inter e Lazio (in tv si vedrà più probabilmente su Rai, ma anche Conto tv ha presentato l’offerta a partecipare al*la trattativa privata dopo che l’asta è andata de*serta).

Mi scuso se è già stato scritto
Anselmo

Se la prende Conto Tv è la volta buona che la Supercoppa non la vede proprio nessuno.
L'8 agosto, in pienissimo esodo estivo, di pomeriggio, su Conto Tv: la Supercoppa in questo caso non potrebbe avere meno visibilità.

Mp1 ha scritto:
Se la prende Conto Tv è la volta buona che la Supercoppa non la vede proprio nessuno.
L'8 agosto, in pienissimo esodo estivo, di pomeriggio, su Conto Tv: la Supercoppa in questo caso non potrebbe avere meno visibilità.
Come ogni volta le offerte di ContoTv non verranno mai prese in considerazione, se la lega deve decidere tra quelle due offerte sceglie la RAI.

Per quanto riguarda la FACup, credo che SKy trasmetterà tutto quello che riguarda il calcio inglese quindi anche questa coppa ma dobbiamo vedere prima come va a finire la storia di Setanta in UK e chi la produrrà la prossima edizione (la FaCup se non mi sbaglio era prodotta da Setanta)

ma l'europa league ??? qualcuno sa notizie precise ??
o è un esclusiva mediaset ???
basta con ste esclusive sul dtt

e pensare che ci sono roma e genoa

fatemi capire meglio: sky non trasmette più la liga spagnola? Io mi ero abbonato al pacchetto sport nel 2003 solo per questo: se fosse così, vado a disdire l'abbonamento al volo!

allora, niente Europa League e Ligue1 su Sky mentre per quantro riguarda la Liga si sta trattando ma bisogna attendere almeno fine luglio per eventuali novità da quello che so_

cakkio ma perchè sti casini: come si fa a non far vedere il campionato più bello del mondo: LA LIGA SPAGNOLA! Non vedo l'ora di vederlo in HD ed in lingua spagnola.. QUANDO DECIDONO?

Certo che la europa league è un'esclusiva del dtt premium! se gli togli anche quella.. piuttosto, tornando ai campionati esteri, dando per scontata la liga spagnola (altrimenti i radicali faranno lo sciopero della fame incatenati davanti alla sede di sky finchè non la prendono!!!) non si sa più nulla in merito alla ligue 1? ci hanno rinunciato proprio? non so voi, ma io darei via volentieri la russian, la mls e il brasilerao in cambio della ligue 1

iarygoff ha scritto:
ma io darei via volentieri la russian, la mls e il brasilerao in cambio della ligue 1

russian, mls e campionato brasiliano costano un terzo messi insieme del costo della ligue1 ;)

Indietro
Alto Basso