Diritti Champions: trattative?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
E tu non gli hai risposto "Lo sa vero che la partita in chiaro la vedo anche se non sono abbonato?"?. :D

:D

io gli ho detto "senza champions non mi abbono" ed hanno risposto così... ma non hanno insistito o inventato ****ate... ;)

geoman ha scritto:
Confermo che anche a me, contattato ieri per la retention, hanno detto che sono riaperte le trattative per la CL con Sky...magari è una bufala, ma non capisco chi invece è così sicuro che la trattativa non c'è... avete informazioni sicure? Altrimenti aspettiamo e vediamo...

Sono un dipendente Sky, come diversi altri nel forum... penso che qualche informazione a riguardo ce l'ho :D
La cosa assurda, è che quelli di Premium, ancora non hanno trovato il coraggio di comunicare ai propri abbonati la perdita della Champions ....
Secondo me, Stanno rimandando la comunicazione ufficiale, nella speranza di raccogliere abbonati da qui a Settembre .... ma il fatto che al telefono neghino l'evidenza, è veramente una cosa sleale e assurda :doubt:

Ragionamenti

Sono abbonato da tre stagioni a Premium, calcio e gallery, con easy pay, e non ho nessuna difficoltà a dire che per quello che ho pagato ho fruito di un servizio adeguato. Certo, la partita vista su Sky è sempre hd, la qualità dei servizi è migliore, ma intanto io vedevo il campionato, la champions e l'europa league, e un bel po' di serie b.

Dalla prossima stagione, senza la champions, ho provato a capire l'offerta Sky, che sarà indubbiamente più pregiata e più completa, ma costa pure parecchio di più.

In particolare, dividono i pacchetti del campionato e della champions e, sia che compri solo la champions mantenendo premium per il campionato, sia che disdica premium e prenda tutta l'offerta Sky per il calcio, irrimediabilmente vado incontro a maggiori spese.

E non voglio. Inoltre, non mi interessa il calcio inglese o tedesco, mentre mi interessa qualche buona partita di bwin o di europa league.

Quindi, anche se la decisione non l'ho ancora presa, credo che mi terrò l'abbonamento che ho e, riguardo alla champions, vedrò quella in chiaro, o in alternativa andrò a prendere una birra in un bar che trasmette su Sky la partita che mi interessa.

C'è comunque una piccola possibilità, non certo legata a fantomatiche trattative, quanto forse a decisioni dell'antitrust, mi pare di aver letto in passato. Comunque passare da 28 euro al mese a circa 60/70, pur considerando che l'offerta è molto più completa, non se ne parla. Questo è il tempo di vivere con meno, non con più spese.

Proprio oggi anche io ho inviato la disdetta con effetto immediato a Mediaset Premium tramite raccomandata con ricevuta di ritorno...non so se ci saranno trattative tra le 2 pay tv...poi ad agosto vedro' dove sarà più conveniente abbonarsi... ;)

vedononvedo ha scritto:
Sono abbonato da tre stagioni a Premium, calcio e gallery, con easy pay, e non ho nessuna difficoltà a dire che per quello che ho pagato ho fruito di un servizio adeguato. Certo, la partita vista su Sky è sempre hd, la qualità dei servizi è migliore, ma intanto io vedevo il campionato, la champions e l'europa league, e un bel po' di serie b.

Dalla prossima stagione, senza la champions, ho provato a capire l'offerta Sky, che sarà indubbiamente più pregiata e più completa, ma costa pure parecchio di più.

In particolare, dividono i pacchetti del campionato e della champions e, sia che compri solo la champions mantenendo premium per il campionato, sia che disdica premium e prenda tutta l'offerta Sky per il calcio, irrimediabilmente vado incontro a maggiori spese.

E non voglio. Inoltre, non mi interessa il calcio inglese o tedesco, mentre mi interessa qualche buona partita di bwin o di europa league.

Quindi, anche se la decisione non l'ho ancora presa, credo che mi terrò l'abbonamento che ho e, riguardo alla champions, vedrò quella in chiaro, o in alternativa andrò a prendere una birra in un bar che trasmette su Sky la partita che mi interessa.

C'è comunque una piccola possibilità, non certo legata a fantomatiche trattative, quanto forse a decisioni dell'antitrust, mi pare di aver letto in passato. Comunque passare da 28 euro al mese a circa 60/70, pur considerando che l'offerta è molto più completa, non se ne parla. Questo è il tempo di vivere con meno, non con più spese.
Idem per me, niente da aggiungere

proteasi ha scritto:
Il punto è se stanno inducendo o meno i clienti con artifici a non disdire.
Ripeto, spero per loro che parlino con cognizione di causa perché se anche solo un cliente decide di far rivalere i propri diritti scoppierà una grana colossale per premium.

Il problema di premium è che ad oggi ha perso la CL e non ha rinnovato la Serie B. A questo punto dovrebbe avere l'intellienza di guardare negli occhi i clienti rivedendo listini e retention. Perché sino ad oggi, se escludiamo i fortunati 12-12,90 euro/mese, i prezzi sono come se l'offerta premium non fosse mutata rispetto al passato. La maggioranza dei clienti non è mai contenta di pagare di più per vedere meno ;) Non si sta sul mercato.
Mai fidarsi di chi ti telefona con numero nascosto e a parole ti promette mari e monti a me che non interessa il calcio mi hanno detto che presto aumenteranno i film le serie tv e sarà tutto in Hd....... seeeeeeeee:doubt: :doubt:

Volendo vedere la campagna ossessiva di S.. "TUTTA LA CL IN ESCLUSIVA"
puzza assai di più.

Mediaset dovrebbe rispondere con
"GRATIS SOLO DA NOI IL 50% DELLA CL DI MILAN JUVE"

maumaro ha scritto:
Volendo vedere la campagna ossessiva di S.. "TUTTA LA CL IN ESCLUSIVA"
puzza assai di più.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Da quello che scrivi, è evidente che tu non abbia mai visto, nè tu abbia mai ascoltato una pubblicità di S.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ma si sa, a chi ha un preconcetto è difficile farlo cambiare...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il rimanente 50% di Juve Milan non gratis dove si possono vedere?

Ricordatevi di cosa combinarono i call center di Dahlia TV...
Si sapeva già che la tv stava smantellando, ma loro "convinsero" parecchi tifosi di Fiorentina a Palermo che avrebbero visto queste squadre (che in realtà passarono a mediaset...)...

N O N V I F I D A T E di quello che dicono i call center!
Devono fare contratti, non raccontare la verità!
Non ci sarà nessuna trattativa...

Come ricordato, ci sono tanti modi per vedere la champions.....

proteasi ha scritto:
Ti sbagli devono dire la verità altrimenti si chiama truffa! ;)
Sono d'accordo...
Solo che in Italia le truffe, o le truffe mascherate, sono all'ordine del giorno... :(

Quindi, per essere propositivo, agli operatori call center risponderei: "prima vedere cammello, poi vedere soldi"...
Un bell'annuncio ufficiale (potranno mai farlo? :D) che la Champions và ancora sul dtt pay e poi si parla dei rinnovi degli abbonamenti... ;)

darkmoon ha scritto:
per essere un pochino pignolo
il bar o l'amico devono avere sky :D
a meno che non si ricorra ad altre pay ;)
Ed essere tifosi della stessa squadra o comunque interessati a vederne la partita. :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Al bar o a casa di un amico, tra le ipotesi ;)
oppure non vederle propio tanto non ho mai visto nussuno morire per non aver visto una partita :D

vedononvedo ha scritto:

quoto stesso pensiero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso