marcobremb
Digital-Forum Friend
BlackPearl ha scritto:Quasi quasi chiamo il call center mediaset solo per divertirmi un po'...![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Quasi quasi chiamo il call center mediaset solo per divertirmi un po'...![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:E tu non gli hai risposto "Lo sa vero che la partita in chiaro la vedo anche se non sono abbonato?"?.![]()
geoman ha scritto:Confermo che anche a me, contattato ieri per la retention, hanno detto che sono riaperte le trattative per la CL con Sky...magari è una bufala, ma non capisco chi invece è così sicuro che la trattativa non c'è... avete informazioni sicure? Altrimenti aspettiamo e vediamo...
Idem per me, niente da aggiungerevedononvedo ha scritto:Sono abbonato da tre stagioni a Premium, calcio e gallery, con easy pay, e non ho nessuna difficoltà a dire che per quello che ho pagato ho fruito di un servizio adeguato. Certo, la partita vista su Sky è sempre hd, la qualità dei servizi è migliore, ma intanto io vedevo il campionato, la champions e l'europa league, e un bel po' di serie b.
Dalla prossima stagione, senza la champions, ho provato a capire l'offerta Sky, che sarà indubbiamente più pregiata e più completa, ma costa pure parecchio di più.
In particolare, dividono i pacchetti del campionato e della champions e, sia che compri solo la champions mantenendo premium per il campionato, sia che disdica premium e prenda tutta l'offerta Sky per il calcio, irrimediabilmente vado incontro a maggiori spese.
E non voglio. Inoltre, non mi interessa il calcio inglese o tedesco, mentre mi interessa qualche buona partita di bwin o di europa league.
Quindi, anche se la decisione non l'ho ancora presa, credo che mi terrò l'abbonamento che ho e, riguardo alla champions, vedrò quella in chiaro, o in alternativa andrò a prendere una birra in un bar che trasmette su Sky la partita che mi interessa.
C'è comunque una piccola possibilità, non certo legata a fantomatiche trattative, quanto forse a decisioni dell'antitrust, mi pare di aver letto in passato. Comunque passare da 28 euro al mese a circa 60/70, pur considerando che l'offerta è molto più completa, non se ne parla. Questo è il tempo di vivere con meno, non con più spese.
Mai fidarsi di chi ti telefona con numero nascosto e a parole ti promette mari e monti a me che non interessa il calcio mi hanno detto che presto aumenteranno i film le serie tv e sarà tutto in Hd....... seeeeeeeeeproteasi ha scritto:Il punto è se stanno inducendo o meno i clienti con artifici a non disdire.
Ripeto, spero per loro che parlino con cognizione di causa perché se anche solo un cliente decide di far rivalere i propri diritti scoppierà una grana colossale per premium.
Il problema di premium è che ad oggi ha perso la CL e non ha rinnovato la Serie B. A questo punto dovrebbe avere l'intellienza di guardare negli occhi i clienti rivedendo listini e retention. Perché sino ad oggi, se escludiamo i fortunati 12-12,90 euro/mese, i prezzi sono come se l'offerta premium non fosse mutata rispetto al passato. La maggioranza dei clienti non è mai contenta di pagare di più per vedere menoNon si sta sul mercato.
maumaro ha scritto:Volendo vedere la campagna ossessiva di S.. "TUTTA LA CL IN ESCLUSIVA"
puzza assai di più.
Mah, chi lo sa...turn ha scritto:Il rimanente 50% di Juve Milan non gratis dove si possono vedere?
Al bar o a casa di un amico, tra le ipotesiturn ha scritto:Il rimanente 50% di Juve Milan non gratis dove si possono vedere?
per essere un pochino pignoloVIANELLO_85 ha scritto:Al bar o a casa di un amico, tra le ipotesi![]()
Sono d'accordo...proteasi ha scritto:Ti sbagli devono dire la verità altrimenti si chiama truffa!![]()
Ed essere tifosi della stessa squadra o comunque interessati a vederne la partita.darkmoon ha scritto:per essere un pochino pignolo
il bar o l'amico devono avere sky![]()
a meno che non si ricorra ad altre pay![]()
oppure non vederle propio tanto non ho mai visto nussuno morire per non aver visto una partitaVIANELLO_85 ha scritto:Al bar o a casa di un amico, tra le ipotesi![]()
quoto stesso pensierovedononvedo ha scritto:Sono abbonato da tre stagioni a Premium, calcio e gallery, con easy pay, e non ho nessuna difficoltà a dire che per quello che ho pagato ho fruito di un servizio adeguato. Certo, la partita vista su Sky è sempre hd, la qualità dei servizi è migliore, ma intanto io vedevo il campionato, la champions e l'europa league, e un bel po' di serie b.
Dalla prossima stagione, senza la champions, ho provato a capire l'offerta Sky, che sarà indubbiamente più pregiata e più completa, ma costa pure parecchio di più.
In particolare, dividono i pacchetti del campionato e della champions e, sia che compri solo la champions mantenendo premium per il campionato, sia che disdica premium e prenda tutta l'offerta Sky per il calcio, irrimediabilmente vado incontro a maggiori spese.
E non voglio. Inoltre, non mi interessa il calcio inglese o tedesco, mentre mi interessa qualche buona partita di bwin o di europa league.
Quindi, anche se la decisione non l'ho ancora presa, credo che mi terrò l'abbonamento che ho e, riguardo alla champions, vedrò quella in chiaro, o in alternativa andrò a prendere una birra in un bar che trasmette su Sky la partita che mi interessa.
C'è comunque una piccola possibilità, non certo legata a fantomatiche trattative, quanto forse a decisioni dell'antitrust, mi pare di aver letto in passato. Comunque passare da 28 euro al mese a circa 60/70, pur considerando che l'offerta è molto più completa, non se ne parla. Questo è il tempo di vivere con meno, non con più spese.