proteasi ha scritto:Qui ci troviamo davanti alla totalità o quasi degli operatori che da qualche settimana danno ai clienti un'informazione ben precisa. È chiaro che ci sono delle direttive.
Non entro nel merito di quello che affermano o promettono.
Dico solo che ci sono dei limiti, superati i quali si cade, (se quanto promesso o prospettato con forza non si realizza), nel campo della truffa. Senza se e senza ma. Quindi spero per loro (o meglio per chi gli da ordini) che dicano il vero, altrimenti ci sarebbero gli estremi per la rescissione unilaterale del contratto ed altre azioni..![]()
Io ho una prepagata che scadrà il 30 giugno, quindi fino a quel giorno non mi chiameranno... Però qualche settimana fa ricordo di essere stato contattato da un'operatrice che mi proponeva di passare a Easy Pay. Le ho risposto che non ero interessato, anche perché vista la perdita della Champions League l'anno prossimo non sapevo neanche se avrei rifatto la prepagata: sentite le mie parole, lei mi ha ribadito che la Champions la potevo vedere su Premium

Se però di recente hanno cominciato a dire alla gente che sono in trattativa con Sky per la Champions solo per evitare disdette, senza che la trattativa esista davvero (cosa quasi sicura ormai purtroppo), credo siano passibili di denuncia