Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Boh a sto punto anche per comodità i titoli Warner li posso prender con Sony Psn avendo un TV Sony... 4,99€ e siamo a posto.

"L'accordo che abbiamo siglato -ha spiegato Pier Silvio Berlusconi a Il Sole 24 ore- ha un'importante innovazione visto che l'esclusiva riguarda anche tutte le modalita' di visione e le piattaforme; canali free, canali pay, ma anche on demand e streaming".

Continua a non essermi chiara la dimensione dell'eslcusiva, avevate scritto che non cambiava nulla, ma in tal caso cambia molto visto che su Primafila non vedremo più gli Universal.
Oppure è così e i lcomunicato è volutamente confuso?

è volutamente confuso, perchè ti dicono anche che non troverai i film Universal e Warner in altri servizi sul web, cosa non vera, perchè ci sono i servizi a pagamento di noleggio in streaming.

comunque questi sono spot fatti ad hoc, ma poi sappaimo tutti che nel corso degli anni si fanno accordi e scambi con reti, servizi, ecc ma il punto è che loro hanno l'esclusiva

"L'accordo che abbiamo siglato -ha spiegato Pier Silvio Berlusconi a Il Sole 24 ore- ha un'importante innovazione visto che l'esclusiva riguarda anche tutte le modalita' di visione e le piattaforme; canali free, canali pay, ma anche on demand e streaming".

cosa capisci in questo modo? che su Chili (per fare un esempio di servizio streaming) non dovrebbero esserci, come non dovrebbero esserci su Sky Primafila, eppure ci sono :D

Alex di là mi hanno detto che sono fazioso, ma questa è pubblicità ingannevole bella e buona...

L'esclusiva Mediaset riguarda solo i diritti TELEVISIVI e le sue declinazioni su Internet (Premium Play e Infinity)

Ma su iTunes, PSN, Xbox Live, Chili posso comprare o noleggiare tutti i film Universal e Warner che voglio....

I film Universal addirittura vanno su SKY Primafila

Quindi è un esclusiva che tanto esclusiva non é....

Boh a sto punto anche per comodità i titoli Warner li posso prender con Sony Psn avendo un TV Sony... 4,99€ e siamo a posto.
Su Infinity quel titolo lo puoi noleggiare per 48 ore in super hd a 5,50 euro se non sei abbonato. Se sei abbonato, il prezzo è 4,49. I prezzi comunque variano a seconde dei titoli.

I vecchi contratti sono in essere. Non confondiamo.

Perché secondo te Warner e Universal smetterano di vendere i film su iTunes la più grande piattaforma streaming del mondo per via di un contratto con Mediaset? Non sono mica scemi....

quindi a partire da quale data l'esclusiva potrà dirsi tale?…ossia quando si vedranno solo su mediaset free,infinity e mediaset premium?

quindi a partire da quale data l'esclusiva potrà dirsi tale?…ossia quando si vedranno solo su mediaset free,infinity e mediaset premium?

Ma neanche per idea, vai qui:

http://www.warnerbros.it/

Vai sul fondo della pagina e guarda quali sono i partner: Mediaset non è neanche segnata per dire quanto è importante per loro.....

I diritti di Mediaset dovrebbero "proteggerla" solo da SKY e Netflix ma non dai servizi streaming "à la carte"

Indietro
Alto Basso