Medusa li vediamo, Universal solo pay?
Mi rompe Warner.
Quoto la domanda, Universal potremo vederla su Primafila anche in futuro, o sarà esclusiva totale di Mediaset?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Medusa li vediamo, Universal solo pay?
Mi rompe Warner.
Quoto la domanda, Universal potremo vederla su Primafila anche in futuro, o sarà esclusiva totale di Mediaset?
Continua a non essermi chiara la dimensione dell'eslcusiva, avevate scritto che non cambiava nulla, ma in tal caso cambia molto visto che su Primafila non vedremo più gli Universal.
Oppure è così e i lcomunicato è volutamente confuso?
"L'accordo che abbiamo siglato -ha spiegato Pier Silvio Berlusconi a Il Sole 24 ore- ha un'importante innovazione visto che l'esclusiva riguarda anche tutte le modalita' di visione e le piattaforme; canali free, canali pay, ma anche on demand e streaming".
Su Infinity quel titolo lo puoi noleggiare per 48 ore in super hd a 5,50 euro se non sei abbonato. Se sei abbonato, il prezzo è 4,49. I prezzi comunque variano a seconde dei titoli.Boh a sto punto anche per comodità i titoli Warner li posso prender con Sony Psn avendo un TV Sony... 4,99€ e siamo a posto.
cosa capisci in questo modo? che su Chili (per fare un esempio di servizio streaming) non dovrebbero esserci, come non dovrebbero esserci su Sky Primafila, eppure ci sono![]()
I vecchi contratti sono in essere. Non confondiamo.così pare![]()
I vecchi contratti sono in essere. Non confondiamo.
I vecchi contratti sono in essere. Non confondiamo.
Warner sino a dicembre 16, Universal dicembre 15.valgono sino a quando?
quindi a partire da quale data l'esclusiva potrà dirsi tale?…ossia quando si vedranno solo su mediaset free,infinity e mediaset premium?