Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Pero' non capisco il perche' lo skyQ mi abbia cancellato dei film registrati in precedenza come la saga di fast & furios,precisamente i primi due..registrati sui canali premium cinema SD..

Avranno preso la scadenza tipica dei film di Premium Cinema di 1-2 mesi, comunque dovrebbero ripassare tutti a breve su Sky Cinema e on demand.

Ci sono anche scadenze e scadenze, normalmente basta scaricare il film on demand entro la data di scadenza e poi dopo tale data resta disponibile e riproducibile. In qualche caso la scadenza e' inderogabile e dopo tale data sparisce da solo dall'hard disk. Col myskyhd si capivano anche le due differenze, sullo Sky Q no.
Se un film registrato dai canali indica una scadenza, penso che anche in quel caso sparisca dopo tale data. Ma sul myskyhd si vede con largo anticipo, sullo Sky Q un mese prima.

Ci sono anche scadenze e scadenze, normalmente basta scaricare il film on demand entro la data di scadenza e poi dopo tale data resta disponibile e riproducibile. In qualche caso la scadenza e' inderogabile e dopo tale data sparisce da solo dall'hard disk. Col myskyhd si capivano anche le due differenze, sullo Sky Q no.
Se un film registrato dai canali indica una scadenza, penso che anche in quel caso sparisca dopo tale data. Ma sul myskyhd si vede con largo anticipo, sullo Sky Q un mese prima.
A parte il 4k e le app. e la richiesta vocale lo sky q ha moltissime pecche.Non capiro' mai come mai non sono rimaste certe funzioni del my sky.

Vista la sempre più bassa qualità di trasmissione dei canali cinema tra poco sarà difficile notare differenze tra HD e SD, anche diversi film del passato al posto di vedere la grana muoversi si vedono pixel che si muovono

Indietro
Alto Basso