vitor
Digital-Forum Senior Master
Grazie mille. Speravo di recuperare American Sniper, Vizio di forma e Noi e la Giulia.non è molto difficile... quelli da magic mike in poi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille. Speravo di recuperare American Sniper, Vizio di forma e Noi e la Giulia.non è molto difficile... quelli da magic mike in poi...
Grazie mille. Speravo di recuperare American Sniper, Vizio di forma e Noi e la Giulia.
L'INTESA CON WARNER - A completare la raffica di novità organizzative, ecco l’intesa pluriennale di Sky con Warner (che è una delle major ad avere una esclusiva importante con i canali Mediaset Premium): nei prossimi mesi, infatti, i clienti Sky potranno noleggiare, col servizio Primafila in pay per view, molti titoli Warner a poche settimane dall’uscita cinematografica, come ad esempio Batman vs Superman o Magic Mike XXL.
ho visto che KNOCK KNOCK home video della Koch media passa su mediaset premium
questo vuol dire che forse i film di questa casa che non escono al cinema vengono venduti singolarmente?
mi sa che anche qualcosa sia passato anche tempo fa su rai 4...![]()
peccato era un film che mi interessava...lo aspetto allora tra un paio d'anni su italia1hd![]()
mah speriamo perche' Mediaset (in chiaro) tanti film li trasmette dopo 2-3 anni quando va bene ....tipo LE BELVE, ZERO DARK THIRTY, OBLIVION ,KICK ASS 2, IL 2° HUNGER GAMES non li hanno ancora trasmessi...
pero' poi c'e' la piacevole rassegna di questi 2 mesi dove stanno trasmettendo film dopo neanche un anno dall'uscita al cinema..![]()
tra un paio d'anni? secondo me fra qualche settimana/ mese![]()
Al momento è in programmazione per il 1 marzo su Canale5![]()
Knock Knock doveva uscire al cinema il 31 marzo, era anche nel listino Koch...