Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

davvero grande cosa questa dei diritti ppw dei titoli Warner, la possibilità di acquistare film non inclusi nel pack cinema a prezzo scontato (2,90€) senza passare per servizi della concorrenza (infinity psn iTunes ecc)è cosa molto gradita

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

L'INTESA CON WARNER - A completare la raffica di novità organizzative, ecco l’intesa pluriennale di Sky con Warner (che è una delle major ad avere una esclusiva importante con i canali Mediaset Premium): nei prossimi mesi, infatti, i clienti Sky potranno noleggiare, col servizio Primafila in pay per view, molti titoli Warner a poche settimane dall’uscita cinematografica, come ad esempio Batman vs Superman o Magic Mike XXL.

http://www.digital-forum.it/showthr...ication-amp-Public-Affairs-Accordo-con-Warner

È possibile che Sky abbia acquisito anche un pacchetto di film vecchi da Warner? Esempio, il film Juwanna Mann in onda questa sera mi risulta sia Warner.

Non sono sicuro se funziona in questo modo ma su Wikipedia (versione inglese) risulta prodotto da Morgan Creek e distribuito da Warner Bros. Potrebbe essere uno di quei casi che non conta la distribuzione (Warner) ma la casa di produzione.

ho visto che KNOCK KNOCK home video della Koch media passa su mediaset premium
questo vuol dire che forse i film di questa casa che non escono al cinema vengono venduti singolarmente?
mi sa che anche qualcosa sia passato anche tempo fa su rai 4...:eusa_think:

ho visto che KNOCK KNOCK home video della Koch media passa su mediaset premium
questo vuol dire che forse i film di questa casa che non escono al cinema vengono venduti singolarmente?
mi sa che anche qualcosa sia passato anche tempo fa su rai 4...:eusa_think:

si è cosi gli accordi si fanno per i listini dei film usciti al cinema, tutto il resto si compra a parte.

mah speriamo perche' Mediaset (in chiaro) tanti film li trasmette dopo 2-3 anni quando va bene ....tipo LE BELVE, ZERO DARK THIRTY, OBLIVION ,KICK ASS 2, IL 2° HUNGER GAMES non li hanno ancora trasmessi...
pero' poi c'e' la piacevole rassegna di questi 2 mesi dove stanno trasmettendo film dopo neanche un anno dall'uscita al cinema..:D

Ultima modifica:
mah speriamo perche' Mediaset (in chiaro) tanti film li trasmette dopo 2-3 anni quando va bene ....tipo LE BELVE, ZERO DARK THIRTY, OBLIVION ,KICK ASS 2, IL 2° HUNGER GAMES non li hanno ancora trasmessi...
pero' poi c'e' la piacevole rassegna di questi 2 mesi dove stanno trasmettendo film dopo neanche un anno dall'uscita al cinema..:D

no io parlavo del film KNOCK KNOCK visto che non è uscito ne al cinema ne in home video.

Knock Knock doveva uscire al cinema il 31 marzo, era anche nel listino Koch...

Indietro
Alto Basso