Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

si 8 anche su Sky Cinema, 3 su Sky Primafila.
Grazie ma io parlavo di tutti i film della lista nel link di Wikipedia.

Edit: dovrebbero essere questi (che poi sono più o meno quelli che hai contato tu):

Il caso Spotlight
Revenant – Redivivo
Room
Il ponte delle spie
The Danish Girl
La grande scommessa
Il figlio di Saul
Inside Out
Mad Max: Fury Road
The Hateful Eight
Spectre
Ex Machina
Amy

Ultima modifica:
Grazie ma io parlavo di tutti i film della lista nel link di Wikipedia.

Edit: dovrebbero essere questi (che poi sono più o meno quelli che hai contato tu):

Il caso Spotlight
Revenant – Redivivo
Room
Il ponte delle spie
The Danish Girl
La grande scommessa
Il figlio di Saul
Inside Out
Mad Max: Fury Road
The Hateful Eight
Spectre
Ex Machina
Amy

si intendevo quelli che hanno vinto almeno un premio, se conti anche quelli che hanno ricevuto nomination sono di più. ;)

Ultima modifica:
Di the revenant è già partita la pubblicità su sky con "prossimamente su sky cinema"

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Forse quello più atteso, di sicuro lo guardo prima su Primafila.

Ci sono news sulla Teodora? Noto che non passano più film né sui canali in chiaro né su Primafila

Salve, sapete se i film "La storia della principessa splendente" (2014) e " Quando c'era Marnie" ( 2015) dello studio Ghibli passeranno su Sky? Sono distribuiti dalla Lucky Red. Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve, sapete se i film "La storia della principessa splendente" (2014) e " Quando c'era Marnie" ( 2015) dello studio Ghibli passeranno su Sky? Sono distribuiti dalla Lucky Red. Grazie

no vanno su Mediaset Premium, i diritti per la tv sono diversi da quelli della distribuzione cinematografica ;)

Qualunque film di Miyazaki, Studio Ghibli, ecc... tornerà su Sky?
Sono in crisi d'astinenza. :D

Novità:

Sky Cinema acquista i film della Movies Inspired e questo è un grandissimo acquisto ;)

buono, almeno si continua a investire... speriamo rimandino i due raid, cosi me li rivedo in hd...

Bene, così a occhio ci sono alcuni film passati direttamente sulle TV in chiaro, avevo fatto l'osservazione qualche settimana sul perchè non erano passati su Sky Cinema. Per esempio il film MUD.

Bene, così a occhio ci sono alcuni film passati direttamente sulle TV in chiaro, avevo fatto l'osservazione qualche settimana sul perchè non erano passati su Sky Cinema. Per esempio il film MUD.

ho postato le novità di Aprile, i fim Movies Inspired erano esclusiva Rai. ;)

Indietro
Alto Basso