gorefice
Digital-Forum Silver Master
grossa perdita per il 3D cinemanon sto seguendo più le cose di Sky.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grossa perdita per il 3D cinemanon sto seguendo più le cose di Sky.
Ciao, sapete se i film Timbuktu e Leviathan passeranno su cinema?
Ma è certo il mancato rinnovo di paramount ?Se si immagino passerà alla concorrenza
![]()
Che film ci perdiamo?
non c'è niente di certo, solo l'indicazione che mettono su primafila lascia presagire questo, vedremo...
Paramount Channel non è presente (fino a questo momento) su Sky, e dubito voglia trasmettere prime tv.
Invece, può anche essere che Sky non abbia ancora rinnovato il contratto con Paramount, quindi non è sicura del fatto che trasmetterà quei film, e per questo ha messo quella scritta.
io la scritta ancora ce l'ho su quei film paramount... comunque meglio aspettare...
La questione non è fine anno o inizio anno. Si tratta di capire se l'abbonato Sky avrà ancora Paramount nel parco cinema. O se magari Premium, viceversa, arricchirà la propria offerta. Trattandosi di una distribuzione non di poco conto, mi sembra siano discussioni legittime. Perché vedi "paranoie" in tutto, perdonami?sinceramente non ho capito tutte ste paranoie, oltretutto fino a fine anno non ci saranno film paramount da trasmettere, tranne forse qualcosa uscita in home video.
La questione non è fine anno o inizio anno. Si tratta di capire se l'abbonato Sky avrà ancora Paramount nel parco cinema. O se magari Premium, viceversa, arricchirà la propria offerta. Trattandosi di una distribuzione non di poco conto, mi sembra siano discussioni legittime. Perché vedi "paranoie" in tutto, perdonami?
Se continui ad ironizzare poi non prendere in giro chi si fa le paranoie.allora scusatemi non avevo letto della notizia dell'acquisizione dei diritti da parte di Mediaset Premium. quindi anche in esclusiva? io queste informazioni non le ho.
ho semplicemente notato che per 5/6 mesi (da Agosto 2015 a Gennaio/Febbraio 2016) non è stato distribuito nessuno film Paramount, quindi se i diritti verranno rinnovati manca ancora molto tempo per capire gli effetti di tutto ciò, ovviamente se l'ha acquistati Mediaset in esclusiva assoluta non si fa niente, chi è abbonato Sky farebbe meglio ad utilizzare altri servizi![]()