Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Se continui ad ironizzare poi non prendere in giro chi si fa le paranoie.

io non sto ironizzando sul nulla: non mi è chiaro da dove nasce la paranoia o quali siano gli elementi per affermare che siano scaduti i diritti a Sky della Paramount (può essere come è accaduto con Eagle e Bim l'anno scorso), che non verranno più trasmessi su Sky Cinema e solo ora vengo a conoscenza che sono stati acquistati da Mediaset e da quanto ci hai fatto capire in esclusiva.

se mi sono perso qualcosa (probabile) battete un colpo e aggiornatemi ;)

Io non ho detto, e non ho fatto capire nulla. E lo sai.
Poi sai, a una certa età, e con un po'di esperienza, capisco all'istante quando mi si vuol prendere per i fondelli. Chiuso qui. Grazie.

I Diritti Cinematografici di SkyCinema

Però ora sono curioso di capire una cosa, qual è l'elemento che ha fatto capire o intuire che Sky non ha rinnovato con Paramount? Un'etichetta nella locandina di Primafila? Se è vero che non ci sono film fino a febbraio mi pare un po' difficile capirlo prima, considerando che senza comunicati noi comuni mortali non lo possiamo sapere. E considerando poi i buoni rapporti tra Sky e Viacom, vedasi acquisto lcn 8 ed MTV in esclusiva sul bouquet Sky.
Poi se la Paramount passasse a Mediaset io ci guadagnerei pure :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

io non sto ironizzando sul nulla: non mi è chiaro da dove nasce la paranoia o quali siano gli elementi per affermare che siano scaduti i diritti a Sky della Paramount (può essere come è accaduto con Eagle e Bim l'anno scorso), che non verranno più trasmessi su Sky Cinema e solo ora vengo a conoscenza che sono stati acquistati da Mediaset e da quanto ci hai fatto capire in esclusiva.

C'era da aspettarselo , avevo previsto che le prime mosse sullo scacchiere diritti TV da parte di Vivendi sarebbero state sul fronte Cinema e non su quello Sport e Calcio . Per il momento....

Non vedo la notizia per ora, state facendo un mare di ipotesi su ipotesi.
@Alex
La tua era un'ipotesi o un'affermazione?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

C'era da aspettarselo , avevo previsto che le prime mosse sullo scacchiere diritti TV da parte di Vivendi sarebbero state sul fronte Cinema e non su quello Sport e Calcio . Per il momento....
Non hai capito.
Strano, eh?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

adesso parte la psicosi PARAMOUNT ...:D
secondo me comunque ad ottobre/novembre passa LA GRANDE SCOMMESSA......e a seguire gli altri...

Alex non illuderci!
Dacci certezze...

A Luglio è spuntato in programmazione un KIKI - CONSEGNE A DOMICILIO

Che tra l'altro è l'unico che su Play scade il 30/06/2016. Tutti gli altri hanno scadenza 31/12/2017 (tranne Il mio vicino Totoro, in scadenza il 28 febbraio successivo).

Se tanto mi dà tanto posso sperare che dal primo gennaio 2017...

vabbè almeno quelli nuovi (si spera) magari arriveranno...

A meno che non ci sia qualche cambiamento all'orizzonte ben prima del 2018. Boh.

No. Figuriamoci non mi piace alimentare fuffa. Ma Premium è al centro di una ristrutturazione e dunque non si può escludere alcuna ipotesi, tutto qui.
Parliamo comunque di Studio Ghibli, non certo di una Major.

A meno che non ci sia qualche cambiamento all'orizzonte ben prima del 2018. Boh.

Vabbe, adesso non andiamo nel mondo delle possibilitá. Prendiamo quelle date per buone e quando si arriva a scadenza si vede.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso