Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Ah! Non era criptato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma infatti, mi sembrava strano il contrario. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Moviemax e Medusa, tra le case di distribuzione più in difficoltà.

01 Distribution, Bim e Fox lanciatissimi verso un' ottima conclusione di stagione con diversi film interessanti in listino.

Moviemax e Medusa, tra le case di distribuzione più in difficoltà.

01 Distribution, Bim e Fox lanciatissimi verso un' ottima conclusione di stagione con diversi film interessanti in listino.

intendi su listino 2014 ??? ;)

ma viste le difficoltà di medusa non sarebbe sensato che facessero ancora un contratto con sky?

ma viste le difficoltà di medusa non sarebbe sensato che facessero ancora un contratto con sky?

ma vedendo l'ultimo listino, mi sa che anche se Mediaset fosse intenzionata a non tenerseli in esclusiva, Sky non li vorrebbe. D'importante c'è solo Sole a Catinelle.

Questo l'ultimo listino a voi i commenti (fino a 2 anni fa distribuivano dai 25 ai 30 film a stagione).

Un Piano Perfetto
Universitari - Molto Più Che Amici
Sole a Catinelle
Fuga di Cervelli
Indovina Chi Viene a Natale?
Sapore di Te
Tutta Colpa di Freud
Tarzan
Amici Come Noi

si gli altri anni era un listino di tutto rispetto... c'erano sia quella decina di commediole italiane, tra cui anche molte di successo ocme quest'anno, ma poi c'era una vasta scelta di film stranieri... ora è un listino quasi inutile...

ma vedendo l'ultimo listino, mi sa che anche se Mediaset fosse intenzionata a non tenerseli in esclusiva, Sky non li vorrebbe. D'importante c'è solo Sole a Catinelle.

Questo l'ultimo listino a voi i commenti (fino a 2 anni fa distribuivano dai 25 ai 30 film a stagione).

Un Piano Perfetto
Universitari - Molto Più Che Amici
Sole a Catinelle
Fuga di Cervelli
Indovina Chi Viene a Natale?
Sapore di Te
Tutta Colpa di Freud
Tarzan
Amici Come Noi

listino un pò povero anche se è presente qualche film italiano che sembra piacevole.... ovviamente non c'è da strapparsi i capelli per aggiudicarselo.

Indietro
Alto Basso