• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

un film che era nel listino Moviemax (ghost movie 2) da maggio uscirà nei cinema distribuito da Notorious Pictures
 
ma vedendo l'ultimo listino, mi sa che anche se Mediaset fosse intenzionata a non tenerseli in esclusiva, Sky non li vorrebbe. D'importante c'è solo Sole a Catinelle.

Questo l'ultimo listino a voi i commenti (fino a 2 anni fa distribuivano dai 25 ai 30 film a stagione).

Un Piano Perfetto
Universitari - Molto Più Che Amici
Sole a Catinelle
Fuga di Cervelli
Indovina Chi Viene a Natale?
Sapore di Te
Tutta Colpa di Freud
Tarzan
Amici Come Noi
soldi risparmiati non voglio vedere nessuna di questi titoli, anzi e bene non vederli :laughing7:
 
Universitari è il film di Moccia?
Ma fa ancora film? :badgrin:
 
un film che era nel listino Moviemax (ghost movie 2) da maggio uscirà nei cinema distribuito da Notorious Pictures

cmq per quanto riguarda il listino moviemax non mi sembrava cosi' in caduta... doveva distribuire oltre a questo film anche quello nuovo con brad pitt e un altro con gosling...
 
cmq per quanto riguarda il listino moviemax non mi sembrava cosi' in caduta... doveva distribuire oltre a questo film anche quello nuovo con brad pitt e un altro con gosling...

mi sa che ti stai confondendo, Moviemax non distribuisce film da ottobre, ed alcune nuove uscite sono di continuo rinviate. se hanno problemi c'è poco da fare. ;)
 
Sky, riapre tavolo con i produttori
L'annuncio è stato dato dal presidente Anica, Riccardo Tozzi

Dopo anni di stasi, riapre il tavolo Sky-produttori per l'acquisizione di film italiani da parte della piattaforma di pay tv. L'annuncio è stato dato dal presidente Anica, Riccardo Tozzi, questa mattina durante la conferenza stampa sui dati del cinema italiano.

e-duesse.it
 
mi sapete dire qualche film che primafila trasmette ma che poi non sarà trasmesso anche dai canali sky cinema?
 
non riesco a trovarlo, forse dei film di ora nessuno è solo per primafila?

ci dovrebbe essere su hunger games, cattivissimo me 2 e altri, pero' non so se sono gia scaduti dall'on demand questi film... cmq tra quelli ultimi arrivati nessuno era universal...per ora;)
 
ci dovrebbe essere su hunger games, cattivissimo me 2 e altri, pero' non so se sono gia scaduti dall'on demand questi film... cmq tra quelli ultimi arrivati nessuno era universal...per ora;)

sai se uscirà qualche bel film universal nei prossimi 2 mesi?
 
sai se uscirà qualche bel film universal nei prossimi 2 mesi?

old boy e last vegas dovrebbero essere i prossimi... cmq ci sono anche altri film che sono arrivati ultimamente nell on demand e che sono sempre universal come In a world e La formula della felicità, non li avevo presi in considerazione perché sono film usciti solo in dvd e non al cinema
 
come mai su i film Universal di primafila non e' piu' evidenziata la scritta SOLO SU SKY PRIMAFILA?:D
 
Sapete se il film Old boy (universal) passerà su primafila?! Sbaglio o è in ritardo?!
 
Indietro
Alto Basso