Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

io li abbasserei ulteriormente per gli Universal/Warner per arricchire l'offerta agli abbonati cinema:D

Questa è una tua sensazione o qualcosa di più?

visto che in questi giorni stanno organizzando l'offerta per la nuova stagione, che poi verrà annunciata agli Upfront (sempre ad inizio a settembre credo), mi hanno risposto che c'era questa possibilità.

ma non so di più.

visto che in questi giorni stanno organizzando l'offerta per la nuova stagione, che poi verrà annunciata agli Upfront (sempre ad inizio a settembre credo), mi hanno risposto che c'era questa possibilità.

ma non so di più.

Grazie...speriamo, sarebbe una piacevole novità.

con l'acquisizone di BSkyB cambierà qualcosa in meglio?

paragonando i canali di Sky Italia e BSkyB, in Inhgilterra hanno, in più, Horror&Sci-Fi, Modern Greats, Crime & Thriller più molti altri canali non legati (credo) direttamente a sky come MGM, Film4, TCM e Cinemoi (cinema Max credo che sia l'equivalente di Action & Adventure mentre Cult dev'essere l'equivalente italiano di "Indie" ma non è esattamente un canale dedicato al cinema indipendente. non del tutto)

con l'acquisizone di BSkyB cambierà qualcosa in meglio?

paragonando i canali di Sky Italia e BSkyB, in Inhgilterra hanno, in più, Horror&Sci-Fi, Modern Greats, Crime & Thriller più molti altri canali non legati (credo) direttamente a sky come MGM, Film4, TCM e Cinemoi (cinema Max credo che sia l'equivalente di Action & Adventure mentre Cult dev'essere l'equivalente italiano di "Indie" ma non è esattamente un canale dedicato al cinema indipendente. non del tutto)

i diritti per l' Italia sono sempre quelli, nel senso che tocca sempre rispettare il listino di ogni casa di distribuzione nazionale, però possono cambiare nel medio-lungo periodo, l'organizzazione dei canali, la maggior facilità avendo un unico portafoglio di acquistare i diritti, le produzioni dei tre paesi si vedranno ovunque...

i diritti per l' Italia sono sempre quelli, nel senso che tocca sempre rispettare il listino di ogni casa di distribuzione nazionale, però possono cambiare nel medio-lungo periodo, l'organizzazione dei canali, la maggior facilità avendo un unico portafoglio di acquistare i diritti, le produzioni dei tre paesi si vedranno ovunque...
Mi auguro anche che saranno investiti i fondi per i sottotitoli in italiano sui film e vari programmi... Vi prego, datemi il vostro supporto morale! :)

beh, ovvio, penso sia un po' presto per parlarne, però basterebbe recuperare MGM e potenziare i film di catalogo per cui non c'è una programmazione mostruosa ora come ora (trovo film molto più interessanti, tra i vecchi, su Raitre di notte, Laeffe o altri canali rai digitali)

Nel primo post non trovo Videa CDE, nè fra i diritti attuali nè fra quelli al momento non disponibili.
Poi risulta Medusa non disponibile ma se non sbaglio qualche film Medusa c'è al momento.

Hai ragione e pensare che avevo letto la lista due volte.
Grazie ;)

I film prodotti o coprodotti da cattleya passano sempre su sky o l'accordo è terminato?

Quel film pubblicizzato al cinema "Ma di che segno 6?" andrà su SKY nella seconda metà del 2015? Non vedo l'ora eh! Spero con i sottotitoli...

Indietro
Alto Basso