alex89
Digital-Forum Friend
potrebbero magari abbassare i prezzi per gli abbonati cinema.....
ma già sono abbassati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrebbero magari abbassare i prezzi per gli abbonati cinema.....
io li abbasserei ulteriormente per gli Universal/Warner per arricchire l'offerta agli abbonati cinema![]()
Universal rimane su Primafila, forse ci andranno anche i film Warner.
Questa è una tua sensazione o qualcosa di più?
visto che in questi giorni stanno organizzando l'offerta per la nuova stagione, che poi verrà annunciata agli Upfront (sempre ad inizio a settembre credo), mi hanno risposto che c'era questa possibilità.
ma non so di più.
con l'acquisizone di BSkyB cambierà qualcosa in meglio?
paragonando i canali di Sky Italia e BSkyB, in Inhgilterra hanno, in più, Horror&Sci-Fi, Modern Greats, Crime & Thriller più molti altri canali non legati (credo) direttamente a sky come MGM, Film4, TCM e Cinemoi (cinema Max credo che sia l'equivalente di Action & Adventure mentre Cult dev'essere l'equivalente italiano di "Indie" ma non è esattamente un canale dedicato al cinema indipendente. non del tutto)
Mi auguro anche che saranno investiti i fondi per i sottotitoli in italiano sui film e vari programmi... Vi prego, datemi il vostro supporto morale!i diritti per l' Italia sono sempre quelli, nel senso che tocca sempre rispettare il listino di ogni casa di distribuzione nazionale, però possono cambiare nel medio-lungo periodo, l'organizzazione dei canali, la maggior facilità avendo un unico portafoglio di acquistare i diritti, le produzioni dei tre paesi si vedranno ovunque...
Ci sono novità sull'acquisto della casa INDIE PICTURES ???
grazie
I film prodotti o coprodotti da cattleya passano sempre su sky o l'accordo è terminato?
I film prodotti o coprodotti da cattleya passano sempre su sky o l'accordo è terminato?