• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Compare nel listino Leone e lo fa distribuire ad eagle, gli accordi x la distribuzione sono con 01 e eagle; e sono mesi che non ci sono film Leone su Amazon e comunque questo che va su sky cinema e' un titolo importante della stagione

John Wick 3 su Amazon non è Leone? E' arrivato giusto 1 mese fa...
 
infatti io non ho mai capito bene... nella lista che faccio nella sezione cinema e televisione io la rivincita delle sfigate l'avevo messo a leone infatti, per i titoli leone/01 e leone/eaglei infatti di solito fin'ora è andata bene la regola del trailer, cioè se nel trailer compare prima il logo leone di eagle allora il film era leone, all'opposto il contrario naturalmente... per i titoli leone/01distribution invece compare direttamente sia il logo leone che 01 e anche in quel caso il film è da considerare leone, come john wick 3, quindi amazon (fin'ora almeno)... la rivincita delle sfigate sarebbe da considerare leone film infatti, vedremo come va per i prossimi film, mancano all'appello ancora edison, kin e hotel artemis usciti da luglio in poi di quest'anno, vedremo dove andranno...
 
La rivincita delle sfigate l'ho trovato nel listino Leone mentre sul sito della Eagle è solo per il mercato home, dallo streaming ai DVD/BD.
Che la Leone abbia solo distribuito al cinema e tutti gli altri diritti li abbia Eagle?

Stessa situazione con John Wick 3 ma questa volta è 01...
 
Se i Fox non sono su Sky che almeno siano su Disney+, direi che è la meno peggio.
Due mesi di Disney+ all'anno (due mesi di fila o uno e poi l'altro dopo sei mesi) e ci si toglie il problema.
 
Se i Fox non sono su Sky che almeno siano su Disney+, direi che è la meno peggio.
Due mesi di Disney+ all'anno (due mesi di fila o uno e poi l'altro dopo sei mesi) e ci si toglie il problema.

Su disney+ ci saranno tutti titoli nuovi e vecchi Fox a target famigliare, il resto puo' essere che lo rivendano
 
Su disney+ ci saranno tutti titoli nuovi e vecchi Fox a target famigliare, il resto puo' essere che lo rivendano

Dubito fortemente che lo rivendano il resto a questo punto. In UK ad esempio Disney sta per ritirare da Sky produzioni seriali come Grey's Anatomy e Scandal, che hanno tutto meno che il target famigliare...
 
Se i Fox non sono su Sky che almeno siano su Disney+, direi che è la meno peggio.
Due mesi di Disney+ all'anno (due mesi di fila o uno e poi l'altro dopo sei mesi) e ci si toglie il problema.

Ma infatti....
Però come tirano avanti la baracca se i clienti spenderanno i soldi due mesi all’anno? :D
 
Almeno in quelll'articolo su Disney che scarica Sky in uk non si accenna ai canali national geographic
 
Ieri doveva scadere "Ghost" ondemand, oggi è ancora disponibile con scadenza 08/02/2020 e se non sbaglio è Fox...che si stiano "parlando" e non tutto sia perduto?
 
Dovrebbe essere stato prodotto da Paramount e distribuito non so da chi, ma in questo caso non è Paramount che conta?
Però Sky non ha nemmeno più Paramount come prime visioni, si vede che per i film library funziona diversamente.

Non è la prima volta che questi film in scadenza li rinnovano per altri mesi, e lo si nota anche su Now TV che questi film scompaiono e poi li aggiungono il giorno dopo tra i nuovi arrivi. Succede spesso con Ghost e anche col film Suite francese.
 
Non ho ancora messo i dettagli, ma il fatto che il Mux Mediaset 1 venga spento in alcuni zone già il 13 Gennaio e che Fox e altri canali Sky vengano spostati dal Mux Mediaset 5 al Mediaset 1 potrebbe indicare che Fox non è un canale prioritario........

Staremo a vedere l'evoluzione riguardo l'evoluzione di quel canale.

Metterò poi le modifiche sul DTT che verranno effettuate il 10 Gennaio
 
Non ho ancora messo i dettagli, ma il fatto che il Mux Mediaset 1 venga spento in alcuni zone già il 13 Gennaio e che Fox e altri canali Sky vengano spostati dal Mux Mediaset 5 al Mediaset 1 potrebbe indicare che Fox non è un canale prioritario........

Staremo a vedere l'evoluzione riguardo l'evoluzione di quel canale.

Metterò poi le modifiche sul DTT che verranno effettuate il 10 Gennaio

Grazie per l'informazione @ERCOLINO ;)
 
Indietro
Alto Basso