• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

io sapevo che l'esclusiva di una serie ( fino alla fine ) rimane all'editore che ne ha l'esclusiva.
stile house of cards su sky atlantic
quindi se vuoi vedere il resto delle stagioni di quella serie ti devi fare per forza disney+.
alle altre piattaforme vanno le stagioni non in esclusiva.
sbaglio qualcosa?
In teoria è così poi bisogna capire accordo che c'è fra Sky e desny
 
@luctun è stato chiaro, i canali Fox, NatGeo e Disney NON sono di Sky, tutto ciò che va lì non dipende da Sky.
Quindi, IN TEORIA, da un momento all'altro (quando scadranno le licenze) Disney può tranquillamente rimuovere quei canali, fregandosene di stagioni di serie in corso o altro...

In ogni caso, come detto prima, se le 2 parti ovviamente useranno il buon senso, credo che una soluzione la troveranno per le stagioni e serie in corso sui vari canali...
 
io sapevo che l'esclusiva di una serie ( fino alla fine ) rimane all'editore che ne ha l'esclusiva.
stile house of cards su sky atlantic
quindi se vuoi vedere il resto delle stagioni di quella serie ti devi fare per forza disney+.
alle altre piattaforme vanno le stagioni non in esclusiva.
sbaglio qualcosa?
Si ma per sky sarebbe una catastrofe per i nuovi abbonamenti base.Cosa offrirebbe in ambito telefilm con un solo canale?Mi pare troppo brutto perchè sia tutto vero quello che leggo,anche perchè anche dei canale premium si sentono voci di corridoio di eventuali chiusure.Curioso di vedere come si muoverà sky nel momento del possibile(possibile perchè non c'è niente di certo)della chiusura in toto dei canali fox su sky.p.s.si parla di licenze,quando scadono le licenze dei canali fox su sky??:eusa_think:
 
Anche io credo useranno buon senso. Ma è giusto che si capiscano le cornici nelle quali ci si muove. Così da sapere cosa aspettarsi
 
@luctun è stato chiaro, i canali Fox NON sono di Sky, tutto ciò che va lì non dipende da Sky.
Quindi, IN TEORIA, da un momento all'altro (quando scadranno le licenze) Disney può tranquillamente rimuovere quei canali, fregandosene di stagioni di serie in corso o altro...

In ogni caso, come detto prima, se le 2 parti ovviamente useranno il buon senso, credo che una soluzione la troveranno per le serie in corso sui canali Fox...

su questo non ce dubbio.
io volevo chiarire che le serie e i docu che sono esclusiva fox e che sono a meta' stagione , se se na va da sky, non si vedranno piu.
non arriveranno nuovi canali a farceli vedere, arriveranno nuovi canali con nuove produzioni ( come dice matteo montesi )
 
@alexsandro31
Io mi chiedo se i messaggi altrui li leggi o cosa
In UK hanno lanciato da 3 mesi Sky Crime e tra poco arriverà Sky Comedy. In più arriveranno prossimamente nuovi contenuti (forse anche canali?) NBC/Universal e dal 2021 per l'Italia arriveranno anche i nuovi contenuti Warner su Sky (non solo film in prima visione...).
Di solito non ci vuole molto a fare 2+2...
 
In UK hanno lanciato da 3 mesi Sky Crime e tra poco arriverà Sky Comedy. In più arriveranno prossimamente nuovi contenuti (forse anche canali?) NBC/Universal e dal 2021 per l'Italia arriveranno anche i nuovi contenuti Warner su Sky (non solo film in prima visione...).
Di solito non ci vuole molto a fare 2+2...

E' tutto vero e anche non improbabile, considerando l'andazzo di Sky Italia degli ultimi tempi...le trattative variano però da Paese a Paese: per esempio, quando si è trattato di Discovery, in UK sono stati rinnovati tutti i canali, mentre da noi sono stati chiusi.

A proposito di Disney+, invece, segnalo che nei Paesi Bassi, al momento, è partito Disney+ ma sono anche rimasti in piedi i canali lineari di Fox (Fox, National Geographic, National Geographic Wild, 24Kitchen), mentre in Francia Disney e Canal hanno firmato un accordo che permette a Canal di distribuire la nuova piattaforma ma nel contempo anche di procedere con la trasmissione di canali lineari e contenuti, ogni Paese si sta muovendo in maniera diversa...

E poi (ma questa è solo una mia speranza) non è che un canale nuovo deve per forza sostituirne altri chiusi, potrebbero anche ampliare l'offerta una volta tanto eh :evil5: :evil5: :badgrin:
 
Si ma per sky sarebbe una catastrofe per i nuovi abbonamenti base.Cosa offrirebbe in ambito telefilm con un solo canale?Mi pare troppo brutto perchè sia tutto vero quello che leggo,anche perchè anche dei canale premium si sentono voci di corridoio di eventuali chiusure.Curioso di vedere come si muoverà sky nel momento del possibile(possibile perchè non c'è niente di certo)della chiusura in toto dei canali fox su sky.p.s.si parla di licenze,quando scadono le licenze dei canali fox su sky??:eusa_think:

tranqui che arriveranno nuovi canali targati sky e universal che prenderanno il loro posto. e sicuro al 101% se ne parlava gia qualche mese. ( se non mi sbaglio giravano sondaggi ).
Se giravano sti sondaggi gia mesi fa e ovvio che i canali fox spariranno. ormai e' assodato, siamo arrivati al capolinea
 
tranqui che arriveranno nuovi canali targati sky e universal che prenderanno il loro posto. e sicuro al 101% se ne parlava gia qualche mese. ( se non mi sbaglio giravano sondaggi ).

Ma infatti... con ogni probabilità arriveranno quei 2 nuovi canali citati prima e poi si vocifera di altri canali/contenuti nuovi a marchio Universal.
Non sbagli, sono stati fatti sondaggi in merito su possibili nuove offerte, anche riguardante Sky Cinema.


Sui film 20Th Century Fox invece un grosso BOH, non si sa nulla, al momento non sono proprio previsti da nessuna parte...
Anche perchè oltre al listino 2019 c'è anche quello 2020 (ormai programmato prima che arrivasse Disney) che è ancora bello corposo, dal 2021-2022 inizieranno a tagliare pesantemente...
 
Però nel caso dei canali Fox, Disney e Nat Geo, tagliando un pochino ancora i contenuti e il numero di canali, non potrebbe rimanere ancora qualcosa? Ho letto che mi pare in Francia hanno fatto qualcosa del genere.

Ma quelli che mi spiace di più sono i National Geographic, siamo sicuri che in questo caso possono anche non essere in esclusiva, su Sky restano i canali lineari e su Disney+ i documentari on demand?
 
Ma infatti... con ogni probabilità arriveranno quei 2 nuovi canali citati prima e poi si vocifera di altri canali/contenuti nuovi a marchio Universal.
Non sbaglio, sono stati fatti sondaggi in merito su possibili nuove offerte, anche riguardante Sky Cinema.


Sui film 20Th Century Fox invece un grosso BOH, non si sa nulla, al momento non sono proprio previsti da nessuna parte...

Magari dopo l'epifania si inizia, vediamo cosa dicono i moderatori
 
Ma infatti... con ogni probabilità arriveranno quei 2 nuovi canali citati prima e poi si vocifera di altri canali/contenuti nuovi a marchio Universal.
Non sbaglio, sono stati fatti sondaggi in merito su possibili nuove offerte, anche riguardante Sky Cinema.


Sui film 20Th Century Fox invece un grosso BOH, non si sa nulla, al momento non sono proprio previsti da nessuna parte...
Scusate tanto ma non mi pare che se mi tolgono i canali fox e mi danno altri canali potro comunque vedere finire certe serie tv.Questo discorso va benissimo per i film,ma per le serie si resterebbe nel limbo.
 
Certo che leggo ma scusa tanto se mi preoccupo per quello che sto seguendo sui canali fox e che rischio di non vedere più. Di altri canali con nuove serie non possono essere certo una panacea.
Per serie TV e film purtroppo i dirtti cambiano in fretta secondo me le ott in questo abbito fano la differenza costano quasi tutte 10 euro al mese e cambiare mese dopo mese e una scoiatura ma si sta andando in questa direzione
 
se fossi io fox/disney col cavolo che troverei un'accordo per cedere i diritti delle serie in onda , lo userei come pretesto per farli abbonare a disney+.
vuoi vedere finire 911? a marzo abbonati a disney+
 
se fossi io fox/disney col cavolo che troverei un'accordo per cedere i diritti delle serie in onda , lo userei come pretesto per farli abbonare a disney+.
vuoi vedere finire 911? a marzo abbonati a disney+
Potrebbero trovare accordi tipo Dazn con anzianità e ecc credo che poblmbente sarà così
 
Potrebbero trovare accordi tipo Dazn con anzianità e ecc credo che poblmbente sarà così

bha io non paragonerei dazn a disney+.
dazn non lo conosceva nessuno e gli conveniva allearsi con sky , al secondo per me non gli conviene, il guadagno se lo vuole tenere tutto per se.
Ma poi se da produzioni agli altri che cosa trasmette in esclusiva sulla propria piattaforma???
mica a tutti piace star wars e co.
 
se fossi io fox/disney col cavolo che troverei un'accordo per cedere i diritti delle serie in onda , lo userei come pretesto per farli abbonare a disney+.
vuoi vedere finire 911? a marzo abbonati a disney+
Va be sei cattivello più di sky e disney.:laughing7:Spero che non facciano come hai scritto.Per me si arriva almeno a vedere finire le serie mozzate.Nell'altro 3d riferito alle serie tv si era detto di un possibile ridimensionamento dei canali fox da marzo con la possibile chiusura di Fox Life,spero sia per adesso e parlo di stagione televisiva, l'unico addio da dare prossimamente.
 
bha io non paragonerei dazn a disney+.
dazn non lo conosceva nessuno e gli conveniva allearsi con sky , al secondo per me non gli conviene, il guadagno se lo vuole tenere tutto per se.
Ma poi se da produzioni agli altri che cosa trasmette in esclusiva sulla propria piattaforma???
mica a tutti piace star wars e co.
E vero disney e un marchio famoso più che Dazn cmq dazn da quello che mi risulta a perso soldi da Sky e de satta sky a regalare agli abbonati dazn quindi disney+ se farebbero così non ci prede nulla anzi forse guadangia in pubblicità visto che in tanti non anno dimestichezza con app ecc
Se non mi sbaglio
 
Indietro
Alto Basso