• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Diritti cinematografici servizi streaming e pay tv

A me sembra che tutti i film italiani di Vision Distribution arrivino su Timvision
 
A questo punto credo che l'accordo sia più ampio, ho ritrovato anche un altro comunicato di qualche mese fa:

https://tecnogazzetta.it/smart-tv/2...da-timvision-cosa-vedere-sulla-tv-di-tim.html

Poi ricordo che se la menavano pubblicizzando l'esclusiva di "SKAM ITALIA" che se non erro è una serie dedicata ai teenager, di cui non so molto altro.

Comunque, tornando alla Vision distribuzione, anche gli altri film, tra cui CETTO C'È SENZADUBBIAMENTE, sono comparsi contemporaneamente su Sky e su TIM Vision.


Ecco, mentre scrivevo ho trovato questo comunicato:

https://www.visiondistribution.it/magazine/accordo-tim-e-vision-distribution/

Quindi tutte le "prime" della Vision vanno anche su TIM Vision da un paio d'anni :)

(edit: non avevo letto l'ultimo messaggio di Blade829, sì, in effetti si tratterebbe di tutte le "prime" di produzione italiana)
 
mi fa piacere aver aiutato nell'aggiornamento :)

ora che ci penso, dovrei chiedere qualche soldino alla TIM per la pubblicità che le ho fatto... :laughing7:
 
Aggiunto TIMVISION nel 1° post.

Aggiornato situazione Vision Distribution nel 2° post e altri aggiornamenti minori.
 
Una domanda, cosa significa che i film sono in anteprima? Arrivano prima su TIMVISION e poi su Sky, o insieme? Su Sky On Demand c'è Primissime.
 
Nel caso di Vision Distribution, come anteprima intendevo che mi sono accorto che un film è arrivato qualche settimana prima in abbonamento su Timvision che su Sky / Now TV. Se sia un caso unico o più di uno, non so.

Nel caso di Infinity, come anteprima intendo dire che i film Warner arrivano in abbonamento mesi prima che passino sui canali Premium Cinema.
 
Due domande , come mai un film classico come AMICI MIEI di Monicelli è solo a pagamento su Chili a più di 7 euro e non passa su altri servizi OTT ? Poi il film Loro di Sorrentino che è abbastanza recente che fine ha fatto ?
 
Loro 1 e 2 sono passati su Premium Cinema, quindi anche su Sky, solo sul canale lineare e mi pare in seconda serata.

Comunque non è la biografia di Berlusconi come può essere il film su Andreotti o Craxi.
 
Praticamente alcune 1e visioni di Nexo Digital? Stessa cosa con Academy Two?
 
non ho capito ma netflix che esclusive ha? fare netflix soprattutto per i films quindi è pressochè inutile? grazie
 
non ho capito ma netflix che esclusive ha? fare netflix soprattutto per i films quindi è pressochè inutile? grazie

Se non ti interessano le produzioni originali di Netflix, allora puoi fare a meno di Netflix

Se ti piacciono i film in prima visione più le case di distribuzione di cinema la migliore soluzione è now tv + prime video
 
Io ribadisco che snobbare Netflix che offre più di 100 prime visioni l' anno che acquista e produce, non e' il massimo, secondo me si perdono ottimi titoli. Pero se tocca fare delle scelte vabbene anche un solo servizio.
 
Indietro
Alto Basso