• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Diritti cinematografici servizi streaming e pay tv

Infatti. Secondo me Netflix va benissimo come unico servizio. Se se ne hanno anche altri, basta farlo un paio di mesi all'anno e recuperare i vari original che possono interessare.
Per me il top è avere Now tv+Prime Video in pianta stabile, con 2 mesi di Netflix e 1 di Timvision a corredo.
 
Infatti. Secondo me Netflix va benissimo come unico servizio. Se se ne hanno anche altri, basta farlo un paio di mesi all'anno e recuperare i vari original che possono interessare.
Per me il top è avere Now tv+Prime Video in pianta stabile, con 2 mesi di Netflix e 1 di Timvision a corredo.

Io qualche settimana fa ho calato il tris: Disney, Netflix & Prime
Ho fatto l'annuale per tutti....prime costa così poco che non ci ho pensato 2 volte....Disney l'ho fatto a occhi chiusi, sapendo che dispone di contenuti che guardavo da piccolo.
Net invece la mia scommessa, fra 1 anno tiro le somme...
 
Loro 1 e 2 sono passati su Premium Cinema, quindi anche su Sky, solo sul canale lineare e mi pare in seconda serata.

Comunque non è la biografia di Berlusconi come può essere il film su Andreotti o Craxi.

ma loro1 e Loro2 come mai su skyondemand e quindi su nowtv non ci sono? e solo su premium cinema canali lineari in seconda serata
 
Perchè su Now TV non si vedono a prescindere i film e i canali di Mediaset Premium.
I film passarono sui Premium Cinema in seconda serata perchè particolarmente vietati ai bambini (o per altre questioni tipo politiche).
Non so se fossero anche stati on demand su Infinity o da altre parti ancora.

Edit: dovrebbero aver a che fare con Univerlsal, magari un giorno ripasseranno su Sky Cinema e Now TV.
 
Sui Premium Cinema e forse da poche altre parti sono passati però.
 
Ma un informazione/curiosita..tutti questi servizi streaming con che modalita le pagate?..cioè postapay,carta di credito,conto corrente(è sicuro per esempio con ps4)?
 
Ma un informazione/curiosita..tutti questi servizi streaming con che modalita le pagate?..cioè postapay,carta di credito,conto corrente(è sicuro per esempio con ps4)?

PayPal tutta la vita! Purtroppo Amazon si ostinano a non utilizzare questa opzione è anche loro oltre a PayPal hanno i dati della mia carta di credito! :)
 
Preferibilmente PayPal, se no Postepay.
Solo con Sky rid bancario mensile, i primissimi anni da quando esiste Sky pagavo con bollettino postale annuale.
 
A bhe peypal e postpay evolution sn un buon mezzo per diminuire la scomodita rispetto ad un cc
 
Scusate non ricordo..ma i warner (film e serie) oltre che a sky passeranno anche a now tv?..in ondemand quindi..
 
No solo su Sky.
Su Now TV arriveranno quando ci sarà il prossimo contratto, mi pare dal 2021, che Warner andrà a Sky. Quindi le prime visioni e library Warner, a un certo punto del 2021 andranno su Sky (e Now TV) e non più su Premium/Infinity.
 
Si ok intendo quando i diritti dal 2021 saranno di sky saranno anche di now come avviene per le altre case
 
Indietro
Alto Basso