Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
é possibile avere un piccolo riepilogo della situazione dei diritti cinematografici?Grazie

Hai ragione, è che ancora non sono molto esperto di forum ma il cinema e sky sono la mia passione, perciò un saluto a tutti e speriamo che la grande famiglia di sky possa continuare ad offrirci la migliore offerta possibile

Carlito75 ha scritto:
é possibile avere un piccolo riepilogo della situazione dei diritti cinematografici?Grazie
Eagle Pictures, Medusa, Paramount, Disney Pixar, Sony, 20th Fox e Dreamwork vanno su sky...in forse ci sono solo quelli della 01 distribution;)
EDIT: scusa darkmoon non avevo visto che avevi già risposto tu;)

-Ste ha scritto:
Eagle Pictures, Medusa, Sony, Paramount, Disney Pixar, 20th Fox e Dreamwork vanno su sky...in forse ci sono solo quelli della 01 distribution;)

Come detto prima cmq alcuni film 01 soprattutto quelli italiani cooprodotti con sky andranno in onda anche su sky !!!!

Esiste la possibiltà che i film della Warner ( Harry Potter ad esempio) possano tornare su Sky?

Carlito75 ha scritto:
Esiste la possibiltà che i film della Warner ( Harry Potter ad esempio) possano tornare su Sky?
per ora è impossibile...in un futuro non si sa mai...i contratti non sono eterni...;)

continuando di qua quello di cui si è discusso nell'altro thread, mi verrebbe da chiedere: e se Sky nel frattempo si sia mossa per cercare di trattenere le major citate fin'ora, con o senza esclusiva...?!

pietro89 ha scritto:
continuando di qua quello di cui si è discusso nell'altro thread, mi verrebbe da chiedere: e se Sky nel frattempo si sia mossa per cercare di trattenere le major citate fin'ora, con o senza esclusiva...?!
per trattenere e meglio puntare sulla non esclusiva così nessuno cerca di superare l'altro ;)

pietro89 ha scritto:

Io credo che x il 2010 i giochi siano ormai fatti...ma x il futuro credo si vada dritti a trattativa col berlusca jr: Sky ha dalla sua alcuni contenuti che possono fare molto gola a Mediaset, a cominciare dalle serie tipo Romanzo Crimanale 2 o cose del genere...cose, tra l'altro, che garantiscono ascolti importanti e ti mettono a posto il palinsesto x settimane.

Per questo penso che quando si andrà a ridiscutere il contratto Medusa l'anno prox, è più che probabile che il discorso si allarghi anche su altri fronti e si possa andare verso una cessione dei diritti sat di alcuni distributori...uno fra tutti, 01 che nn credo MP voglia trattenere in esclusiva con tanta determinazione a fronte di un'offerta decente.
La guerra in campo aperto nn fa bene a nessuno dei contendenti: prima o poi se ne accorgeranno, o meglio, torneranno ad accorgesene.

gyzmo76 ha scritto:
Io credo che x il 2010 i giochi siano ormai fatti...ma x il futuro credo si vada dritti a trattativa col berlusca jr: Sky ha dalla sua alcuni contenuti che possono fare molto gola a Mediaset, a cominciare dalle serie tipo Romanzo Crimanale 2 o cose del genere...cose, tra l'altro, che garantiscono ascolti importanti e ti mettono a posto il palinsesto x settimane.

Beh Romanzo Criminale è mediamente discreto, insomma si oscilla da 1 mln a 600.000 spettatori.

:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
ciao ragazzi,
ma l'azienda innominabile lombarda in questi giorni non doveva fare il famoso annuncio sui dirirtti?
LOL
gli sono finiti i soldi?

accidenti, si vociferava a metà settembre,siamo a ottobre.... come mai tutto tace? stanno comperando tutte le case in esclusiva? :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso