DTTutente
Digital-Forum Friend
Guarda che sono tanti 300 film...dado88 ha scritto:La mia domanda è in generale, solo 300 film all'anno vengono mandati al cinema?? Mi sono sempre sembrati di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che sono tanti 300 film...dado88 ha scritto:La mia domanda è in generale, solo 300 film all'anno vengono mandati al cinema?? Mi sono sempre sembrati di più
come prima domanda non c'è maleCarlito75 ha scritto:é possibile avere un piccolo riepilogo della situazione dei diritti cinematografici?Grazie
darkmoon ha scritto:come prima domanda non c'è male![]()
ps un consiglio presentati![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=731
risp alla domanda fox, paramount, disney, sony,eagle,medusa,dreamworks,pixar e forse 01
Eagle Pictures, Medusa, Paramount, Disney Pixar, Sony, 20th Fox e Dreamwork vanno su sky...in forse ci sono solo quelli della 01 distributionCarlito75 ha scritto:é possibile avere un piccolo riepilogo della situazione dei diritti cinematografici?Grazie
-Ste ha scritto:Eagle Pictures, Medusa, Sony, Paramount, Disney Pixar, 20th Fox e Dreamwork vanno su sky...in forse ci sono solo quelli della 01 distribution![]()
ciò in un tread si dice una cosa e tu nè dici un'altrapressy ha scritto:Alla fine sarà un fifty-fifty tra Sky e MP.....come si prevedeva !!![]()
per ora è impossibile...in un futuro non si sa mai...i contratti non sono eterni...Carlito75 ha scritto:Esiste la possibiltà che i film della Warner ( Harry Potter ad esempio) possano tornare su Sky?
Carlito75 ha scritto:Esiste la possibiltà che i film della Warner ( Harry Potter ad esempio) possano tornare su Sky?
per trattenere e meglio puntare sulla non esclusiva così nessuno cerca di superare l'altropietro89 ha scritto:continuando di qua quello di cui si è discusso nell'altro thread, mi verrebbe da chiedere: e se Sky nel frattempo si sia mossa per cercare di trattenere le major citate fin'ora, con o senza esclusiva...?!
pietro89 ha scritto:continuando di qua quello di cui si è discusso nell'altro thread, mi verrebbe da chiedere: e se Sky nel frattempo si sia mossa per cercare di trattenere le major citate fin'ora, con o senza esclusiva...?!
gyzmo76 ha scritto:Io credo che x il 2010 i giochi siano ormai fatti...ma x il futuro credo si vada dritti a trattativa col berlusca jr: Sky ha dalla sua alcuni contenuti che possono fare molto gola a Mediaset, a cominciare dalle serie tipo Romanzo Crimanale 2 o cose del genere...cose, tra l'altro, che garantiscono ascolti importanti e ti mettono a posto il palinsesto x settimane.
non mi sembra maleTVmania ha scritto:Beh Romanzo Criminale è mediamente discreto, insomma si oscialle da 1 mln a 600.000 spettatori.
![]()