Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da questo momento in poi niente più voci. o notizie chiare, precise e ufficiali o niente.

advanced, quando ti scrivi "alcuni film non ci saranno" continui solo a creare confusione in quanto una frase del genere può vuol dire qualsiasi cosa.

Quindi ripeto: o si scrivono notizie precise o niente. Di chiacchere da luglio ne abbiamo sentito fin troppe.

P.S.
ovviamente non è riferito solo a te...

Supernino ha scritto:
da questo momento in poi niente più voci. o notizie chiare, precise e ufficiali o niente.

...
con le notizie "ufficiali" si posta ben poco.tre quarti del forum andrebbe cancellato....:D

altre anticipazioni nn creano allarme e flame come queste indiscrezioni

camel3883 ha scritto:
Credo facciano pure così :icon_rolleyes: ...ad esempio a giugno-luglio su Premium Cinema sono passati dei film del passato targati Columbia: "Ragione e sentimento" e "Ricomincio da capo" e altri.....curioso il caso del secondo film citato: lo trasmise Premium Cinema un lunedì mattina alle 9 (mentre l'epg diceva 11:10) e ne vidi solo gli ultimi minuti, ma quel giorno il film era anche in programmazione su Sky Cinema Mania alle 21:00 e li lo vidi in 16/9 autentico :eusa_whistle: notando con questo caso quali orrori produce il pan&scan di *****set Premium:evil5:

Grande Camel3883,
allora potrebbe essere che la mia ipotesi sia vera, comperare 1 lotto di film per 1 periodo inferiore alla base annuale.
Non mi risulta che la tv innominabile abbia 1 contratto per vedere tutti i Columbia. (cosa che invece Sky ha senza problemi)
cmq le vere novità si vedranno nel 2010, quando programmano i film del 2009, di solito passa 1 anno tra la proiezione al cinema e la visione su Sky (non parlo di prima fila, ma di sky cinema)

Premessa: la cosa non vuole essere frutto di accesa discussione,
ma un semplice notifica,
sicchè dopo il loro passaggio, tutti noi ci metteremo l'anima in pace.

Film Eagle non ancora passati su SKY:

Torno a vivere da solo - 2008
Pride and Glory - Il prezzo dell'onore - 2008
Ember - Il mistero della città di luce - 2008
Il codice dell'assassino - Bangkok Dangerous - 2008

Twilight - 2008 (probabilmente a Dicembre 2009)

Molto probabile che passeranno su SKY CINEMA nei prossimi mesi di Novembre - Dicembre.

Ciao ;)

Abbiamo inoltre avuto modo di vedere nel thread dedicato ai film di novembre che Sky ha strappato un accordo in extremis con la 01...

Ragazzi basta con le paranoie

Se non ci sono notizie sicure evitate di farvi le paranoie.

TVmania ha scritto:
non è ancora uscito nei cinema... viene sempre rimandato

contento per il rinnovo dei film 01:icon_bounce:

tra cani non si mozzicano, l'avro' ripetuto 100 volte, ormai si punta alle non esclusive.
vedi Medusa che ora, oltre a sky, sta anche su Premium.

TVmania ha scritto:
Premessa: la cosa non vuole essere frutto di accesa discussione,
ma un semplice notifica,
sicchè dopo il loro passaggio, tutti noi ci metteremo l'anima in pace.

Film Eagle non ancora passati su SKY:

Torno a vivere da solo - 2008
Pride and Glory - Il prezzo dell'onore - 2008
Ember - Il mistero della città di luce - 2008

Twilight - 2008 (probabilmente a Dicembre 2009)

Molto probabile che passeranno su SKY CINEMA nei prossimi mesi di Novembre - Dicembre.

Ciao ;)
tutti questi film passeranno su sky, io parlavo di film eagle usciti nel 2009 però come sempre qua ogni volta ognuno capisce come gli pare...

advanced85 ha scritto:
tutti questi film passeranno su sky, io parlavo di film eagle usciti nel 2009 però come sempre qua ogni volta ognuno capisce come gli pare...

A ok, ho capito io male.
Però calmino...:icon_rolleyes:

advanced85 ha scritto:

Non ho seguito la vicenda ma eagle nel 2009 passerano su sky si o no ???

advanced85 ha scritto:
in teoria si , ma in pratica ancora non ne ho visto traccia...ma siamo fiduciosi è ;)

Speriamo bene , cmq ti ringrazio per la tua risposta , tu sei il mio punto di riferimento sui diritti cinematografici !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso