GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
advanced85 ha scritto:in teoria 2 ma questi non si sa mai che impicci fanno...
Almeno sappiamo che hanno rinnovato magari 2+2 !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:in teoria 2 ma questi non si sa mai che impicci fanno...
no io intendevo anche solo per un anno....GammaOmega ha scritto:Almeno sappiamo che hanno rinnovato magari 2+2 !!!
pietro89 ha scritto:piuttosto cè da chiedersi: Sky ha deciso quindi di continuare a puntare sulle esclusive?
ho una provocazione che non riesco a tenermi dentro
ma mp non era quella paytv forte che avrebbe fatto abbassare la cresta allo squalo, e adesso non è riuscita ad avere neanche i film 01 della sua amica rai?
non ho capito il tuo discorso, sky non può avere esclusive se non solo con delle sue proprietà, se vuole mediaset può prendere tutti i diritti che vuole ma non in esclusiva e cmq io non ho detto che i film 01 non andranno su mediaset premium...pietro89 ha scritto:piuttosto cè da chiedersi: Sky ha deciso quindi di continuare a puntare sulle esclusive?
ho una provocazione che non riesco a tenermi dentro
ma mp non era quella paytv forte che avrebbe fatto abbassare la cresta allo squalo, e adesso non è riuscita ad avere neanche i film 01 della sua amica rai?
il contratto medusa scade il prossimo anno a sky, poi mediaset deciderà se tenersi l'esclusiva o noGammaOmega ha scritto:I medusa rimangono o saranno esclusiva MP ???
advanced85 ha scritto:cmq io non ho detto che i film 01 non andranno su mediaset premium...
è possibile, ma ora come ora non è certo, visto i cambiamenti in extremis...gianluca77 ha scritto:quindi dici che passeranno su entrambe le paytv?!
advanced85 ha scritto:il contratto medusa scade il prossimo anno a sky, poi mediaset deciderà se tenersi l'esclusiva o no![]()
sky italia co produce o sponsorizza alcuni film italiani...matrix1073 ha scritto:scusatemi se faccio questa domanda ma babylon a.d e della moviemax.
per caso sky detieni i diritti di cinematografici o e co prodotto insieme ad un'altra casa cinematografica ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe insomma sky il solitoGammaOmega ha scritto:Un piccolo riepilogo dei diritti su sky e su MP !!!!