Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piuttosto cè da chiedersi: Sky ha deciso quindi di continuare a puntare sulle esclusive?

ho una provocazione che non riesco a tenermi dentro :D
ma mp non era quella paytv forte che avrebbe fatto abbassare la cresta allo squalo, e adesso non è riuscita ad avere neanche i film 01 della sua amica rai?

pietro89 ha scritto:
piuttosto cè da chiedersi: Sky ha deciso quindi di continuare a puntare sulle esclusive?

ma mp non era quella paytv forte che avrebbe fatto abbassare la cresta allo squalo, e adesso non è riuscita ad avere neanche i film 01 della sua amica rai?

Ma lo squalo è astutto !!!!:D :D :D

pietro89 ha scritto:

non ho capito il tuo discorso, sky non può avere esclusive se non solo con delle sue proprietà, se vuole mediaset può prendere tutti i diritti che vuole ma non in esclusiva e cmq io non ho detto che i film 01 non andranno su mediaset premium...

advanced85 ha scritto:
il contratto medusa scade il prossimo anno a sky, poi mediaset deciderà se tenersi l'esclusiva o no ;)

La crisi è crisi per tutti... e rivendere dei diritti potrebbe far sempre comodo, anche al tuo peggior nemico (o presunto tale) ;)

grazie Sky!

Splendida notizia la conferma dei titoli importanti, 01 compresi, nel pacchetto Cinema. :D :icon_twisted:
Sono molto contento, penso anche io che Sky non stia con le mani in mano.
Faccio 1 grande plauso ai mitici dirigenti dell'azienda di Rupert, 01 era 1 casa da avere, già mi pregusto Operazione Valchiria.
Grazie Sky :icon_cool: , ahimè se non ci fossi tu.....sarebbe grigia.

diritti cinematografici

scusatemi se faccio questa domanda ma babylon a.d e della moviemax.
per caso sky detieni i diritti di cinematografici o e co prodotto insieme ad un'altra casa cinematografica ciao
:D :D :D :D :D :D

matrix1073 ha scritto:
scusatemi se faccio questa domanda ma babylon a.d e della moviemax.
per caso sky detieni i diritti di cinematografici o e co prodotto insieme ad un'altra casa cinematografica ciao
:D :D :D :D :D :D
sky italia co produce o sponsorizza alcuni film italiani...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso