Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xarabas ha scritto:
Stasera su SkyCinemaMax "The Hurt Locker", Eagle Pictures, 2009

Cose che capitano. ;) :D

Un film del 2009 comunque passerà su CULT a Novembre, ma credo per le "grandi" (più di nome che di fatto) pellicole non sia così;
poi altro non so sui diritti.

i diritti che ha Cult non c'entrano niente con quelli di SkyCinema, infatti Cult ha trasmesso anche film come La zona distribuito Warner...;)

advanced85 ha scritto:
i diritti che ha Cult non c'entrano niente con quelli di SkyCinema, infatti Cult ha trasmesso anche film come La zona distribuito Warner...;)

Infatti SKY e FOX sono due editori separati, anche se alla base credo ci sia lo stesso "padrone" (newscorp). ;)

advanced85 ha scritto:

Ma la distribuzione è Sacher (fonte il web) non Warner. ;)

riavere warner a casa sky non sarebbe male, ma il vero figliol prodigo sarebbe universal....

drago ha scritto:
riavere warner a casa sky non sarebbe male, ma il vero figliol prodigo sarebbe universal....
universal su sky cinema non cè mai stato a parte il canale tematico...

cmq i diritti vanno e vengono...;)

sono daccordissimo con te.....credo che le major cambino bandiera e si rimangino qualsiasi comunicato se sul piatto gli si mette anche un solo euro in +, per cui basta volere...........come mai universal non ha mai voluto passare su sky??

anche perchè sky tra due anni potrà firmare contratti multipiattaforma....

drago ha scritto:
sono daccordissimo con te.....credo che le major cambino bandiera e si rimangino qualsiasi comunicato se sul piatto gli si mette anche un solo euro in +, per cui basta volere...........come mai universal non ha mai voluto passare su sky??
con universal i rapporti non sono mai stati buoni ,invece con warner non ci sono problemi mediaset ha pagato di più e sè presa l'escluiva e sky avrà pensato che tanto perdeve pochi film l'anno e non c'era bisogno di dissanguarsi per pochi film...

se murdoch prende una quota di universal dal 2012 ne vedremo delle belle...;)

pietro89 ha scritto:
anche perchè sky tra due anni potrà firmare contratti multipiattaforma....
cosa che non mi paice perchè vorra dire perdere qualcosa per forza che sia universa, warner o altre case di distribuzione perchè non si riuscirà a comprare tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso