è un film del 2008xarabas ha scritto:Stasera su SkyCinemaMax "The Hurt Locker", Eagle Pictures, 2009
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un film del 2008xarabas ha scritto:Stasera su SkyCinemaMax "The Hurt Locker", Eagle Pictures, 2009
-Ste ha scritto:è un film del 2008![]()
xarabas ha scritto:Stasera su SkyCinemaMax "The Hurt Locker", Eagle Pictures, 2009
advanced85 ha scritto:i diritti che ha Cult non c'entrano niente con quelli di SkyCinema, infatti Cult ha trasmesso anche film come La zona distribuito Warner...![]()
advanced85 ha scritto:i diritti che ha Cult non c'entrano niente con quelli di SkyCinema, infatti Cult ha trasmesso anche film come La zona distribuito Warner...![]()
forse ho confuso il titolo ma c'era un film doc ultimamente in prima visione su cult che era della Warner...TVmania ha scritto:Ma la distribuzione è Sacher (fonte il web) non Warner.![]()
advanced85 ha scritto:forse ho confuso il titolo ma c'era un film doc ultimamente in prima visione su cult che era della Warner...![]()
cè tempo, mancano 2 anniGammaOmega ha scritto:Speriamo che la warner c ripensi tra qualche anno e sky se la prenda !!!!
fai come me li recuperi al cinema e dvd...tanto non sono tanti quelli da vedere e soprattutto belli...GammaOmega ha scritto:Si purtroppo loso !!!![]()
![]()
![]()
![]()
universal su sky cinema non cè mai stato a parte il canale tematico...drago ha scritto:riavere warner a casa sky non sarebbe male, ma il vero figliol prodigo sarebbe universal....
con universal i rapporti non sono mai stati buoni ,invece con warner non ci sono problemi mediaset ha pagato di più e sè presa l'escluiva e sky avrà pensato che tanto perdeve pochi film l'anno e non c'era bisogno di dissanguarsi per pochi film...drago ha scritto:sono daccordissimo con te.....credo che le major cambino bandiera e si rimangino qualsiasi comunicato se sul piatto gli si mette anche un solo euro in +, per cui basta volere...........come mai universal non ha mai voluto passare su sky??
si ma mediaset a una clausola nel contratto che prevede di poter rinnovare senza disturni esternipietro89 ha scritto:anche perchè sky tra due anni potrà firmare contratti multipiattaforma....
questa è un'altra storiaadvanced85 ha scritto:se murdoch prende una quota di universal dal 2012 ne vedremo delle belle...![]()
cosa che non mi paice perchè vorra dire perdere qualcosa per forza che sia universa, warner o altre case di distribuzione perchè non si riuscirà a comprare tutto...pietro89 ha scritto:anche perchè sky tra due anni potrà firmare contratti multipiattaforma....