Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eltonj1 ha scritto:
Si sa niente di certo per i diritti 01 ed eagle? Non ho ancora capito se l'anno prossimo restano su sky o passano a MP...
quindi mi chiedo, delle uscite al cinema 2010 quante saranno in esclusiva a Mp e quante a sky?
Grazie ai ben informati ;)
il prossimo anno non cambia niente per sky, non avrà solo warner ed universal...

a mp si aggiungono oltre a warner , universal, medusa anche 01 e eagle...

per quanto riguarda quante prime uscite al cinema il prossimo anno tocca basarsi sui film usciti nel 2009 e non nel 2010...

mediaset premium avrà 120 prime di cui 50 in esclusiva...

sky all'incirca 220 prime (parlo di film usciti al cinema in Italia) di cui 150 in esclusiva...

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
il prossimo anno non cambia niente per sky, non avrà solo warner ed universal...

per quanto riguarda quante prime uscite al cinema il prossimo anno tocca basarsi sui film usciti nel 2009 e non nel 2010...

mediaset premium avrà 120 prime di 50 in esclusiva...

sky all'incirca 220 prime (parlo di film usciti al cinema in Italia) di cui 150 in esclusiva...

Grazie adv, preciso come sempre ;)

advanced85 ha scritto:

mediaset premium avrà 120 prime di cui 50 in esclusiva...

Ok !!!!;) ;)

Interessanti parole di Masi su Affari e Finanza di Repubblica (allegato cartaceo) di lunedì 9 novembre a fine articolo di pagina 3...cito testualmente: " Sky è un nostro temibile concorrente che va trattato con determinazione. Avevo ragione io a rifiutare accordi al ribasso con questo soggetto. La mia è una scelta aziendale, non certo politica. Con Sky ho fatto un'altro accordo, a riprova della mia serenità. Le cederemo i nostri film, ma senza clausole stringenti, daremo i film senza esclusive".......................io credo che non abbiano fatto un'accordo solo di un'anno per quanto riguarda i film:icon_cool: :D

camel3883 ha scritto:
Interessanti parole di Masi su Affari e Finanza di Repubblica (allegato cartaceo) di lunedì 9 novembre a fine articolo di pagina 3...cito testualmente: " Sky è un nostro temibile concorrente che va trattato con determinazione. Avevo ragione io a rifiutare accordi al ribasso con questo soggetto. La mia è una scelta aziendale, non certo politica. Con Sky ho fatto un'altro accordo, a riprova della mia serenità. Le cederemo i nostri film, ma senza clausole stringenti, daremo i film senza esclusive".......................io credo che non abbiano fatto un'accordo solo di un'anno per quanto riguarda i film:icon_cool: :D
infatti l'accordo sia per mediaset che per sky con 01 è valido per il prossimo biennio...;)

xarabas ha scritto:
"Il respiro del diavolo", Eagle Pictures, uscita nei cinema: 23/01/2009 ;)
beh te sei svegliato tardi??? :D

ci sono già un matrimonio all'inglese, inkheart-la leggenda di cuore d'inchiostro e poi il respiro del diavolo della Eagle 2009...

ormai i dubbi sono stati risolti già da tempo e niente è cambiato...;)

advanced85 ha scritto:
beh te sei svegliato tardi??? :D

ci sono già un matrimonio all'inglese, inkheart-la leggenda di cuore d'inchiostro e poi il respiro del diavolo della Eagle 2009...

ormai i dubbi sono stati risolti già da tempo e niente è cambiato...;)

Ops, scusa, non ci avevo fatto caso prima...ho avuto un po' da fare col pc e col lavoro:icon_redface:

advanced85 ha scritto:
beh per medusa cè ancora un anno di contratto poi bye bye...

Advanced,
ma sei sicuro del fatto che il prox anno Medusa vada via?
per ripicca contro Murdoch? (visto da chi è controllata....:mad: :mad: :mad: )

emilio_largo ha scritto:
Advanced,
ma sei sicuro del fatto che il prox anno Medusa vada via?
per ripicca contro Murdoch? (visto da chi è controllata....:mad: :mad: :mad: )
pensa che si dice che sia la stessa sky a non volere i film Medusa...cmq sono solo rumors...

advanced85 ha scritto:
pensa che si dice che sia la stessa sky a non volere i film Medusa...cmq sono solo rumors...
Bravo... hai già buttato l'amo per la prossima telenovela estiva
Aiuto :5eek: si salvi chi può :5eek: :5eek: :5eek:

io consiglio alla fox di produrre e distribuire più film in italia... o siamo già su questa strada? :D

guardate che ho scritto cosi perchè sky non ha intenzione di pagare di più(come chiede mediaset) per dei diritti non esclusiva...stop e cmq chiudiamo qui perchè cè tempo...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso