Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma alla fine i film Medusa ci saranno su SKY?
Quando scade il contratto in esclusiva di Mediaset con Warner-Universal?

per adesso i medusa ci sono...quando scade ci penseremo. siamo a gennaio c'è tempo.

per warner universal nn me lo ricordo...

Il contratto warner universal scade nel 2011, anno che la ue libera dai vincoli SKY

e poi i maya hanno detto che nel 2012 finisce un era...si...i paletti di sky :D

Cacchio, quì dentro già si pensa al 2012, è appena iniziato il 2010. :icon_rolleyes:

E se con la tanto decantata caduta dei paletti non cambia na pippa?
Mica SKY è obbligata a fare nuovi contratti acquistare nuovi diritti. ;)

Che poi anche se non acquistasse i diritti di Universal e Warner non ne sentirei certo la mancanza, per ora l'offerta cinema comunque rimane la più corposa.

Ora pensiamo a Gennaio 2010 che è meglio. ;)

TVmania ha scritto:
Cacchio, quì dentro già si pensa al 2012, è appena iniziato il 2010. :icon_rolleyes:

Che poi anche se non acquistasse i diritti di Universal e Warner non ne sentirei certo la mancanza, per ora l'offerta cinema comunque rimane la più corposa.

Ora pensiamo a Gennaio 2010 che è meglio. ;)

Si però prima dicevi che era mediaset ad avere il miglior bottino di film !!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

TVmania ha scritto:

E' vero che il parco cinema di Sky è abbastanza buono, ma se invece di fare la guerra facessero accordi, sarebbe molto meglio, ad esempio warner pure su sky e sony e paramount (che hanno meno film di war) su mp; manterrebbero solo tcfox e universal in esclusiva e così praticamente sborsando gli stesse soldi i clienti sarebbero tutti più soddisfatti da una parte e dall'altra.

TVmania ha scritto:
le trattative non si fanno in 2 giorni, il palinsesto di skycinema è buono ma NON completo poi noi non obblighiamo nessuno a stipulare contratti ma diamo un giudizio critico alle scelte.:icon_rolleyes: è assurdo pagare 2 abbonamenti per avere un servizio completo

GammaOmega ha scritto:
Si però prima dicevi che era mediaset ad avere il miglior bottino di film !!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Nel tuo libro. Mi dispiace non l'ho mai detto, giuro.
Per me sull'offerta cinema innegabilmente SKY è superiore.
Ciao, e la prox volta non mettere in bocca ad altri parole che non hanno detto. ;) ;)

Fmp ha scritto:
le trattative non si fanno in 2 giorni, il palinsesto di skycinema è buono ma NON completo poi noi non obblighiamo nessuno a stipulare contratti ma diamo un giudizio critico alle scelte.:icon_rolleyes: è assurdo pagare 2 abbonamenti per avere un servizio completo

Ma sarà sempre così in Italia.
Devi pagare sempre più cose per avere tutto, mi dispiace è nell'etica delle aziende italiane, che su questo fanno schifo, SKY e Mediaset comprese.

TVmania ha scritto:
Ma sarà sempre così in Italia.
Devi pagare sempre più cose per avere tutto, mi dispiace è nell'etica delle aziende italiane, che su questo fanno schifo, SKY e Mediaset comprese.
quindi stiamo zitti e non protestiamo?:icon_rolleyes: :eusa_naughty:

Fmp ha scritto:
quindi stiamo zitti e non protestiamo?:icon_rolleyes: :eusa_naughty:

Hai perfettamente ragione bisogna protestare, perchè questa guerra tra sky e mp porta solamente disagi ai clienti di entrambe le piattaforme

piry83 ha scritto:
E' vero che il parco cinema di Sky è abbastanza buono, ma se invece di fare la guerra facessero accordi, sarebbe molto meglio, ad esempio warner pure su sky e sony e paramount (che hanno meno film di war) su mp; manterrebbero solo tcfox e universal in esclusiva e così praticamente sborsando gli stesse soldi i clienti sarebbero tutti più soddisfatti da una parte e dall'altra.
Per fare gli accordi bisogna essere in due...

cè da dire che è stata mediaset a voler fare la guerra delle esclusive, visto che Sky, anche volendo, non può fino alla fine del 2011...

pietro89 ha scritto:
cè da dire che è stata mediaset a voler fare la guerra delle esclusive, visto che Sky, anche volendo, non può fino alla fine del 2011...

Mi domando se nel 2012 (anno in cui scadranno i diritti in esclusiva Universal/Warner per M.Premium) sarà possibile che SKY e M.Premium trasmettano entrambe telefilm appartenenti alle suddette case di produzione...un pò come può accadere per i diritti cinematografici.:eusa_think:

Sky lo fa già, i diritti fox dal 2009 sono in mano sue + quelli italiani prodotti da wilder sempre per fox; la casa di produzione del biscione non mi sembra produca telefilm, li fa realizzare a società come endemol o magnolia, che però lavorano per tutte le tv...
per i film invece può darsi che in futuro possa esserci uno strappo definitivo, dovuto all'arrivo di cielo che già trasmette i telefilm della fox e in futuro forse anche i film.

Io mi riferivo ai diritti Warner/Universal....mi chiedevo se sarà possibile che gli stessi telefilm vadano in onda su entrambe le piattaforme (SKY e M.Premium) a partire dal 2012.

Ultima modifica:
ah sorry :D
per i telefilm cè sempre stata una tv che acquista in esclusiva e le altre che poi prendono i secondi passaggi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso